•Lies 3•

271 13 4
                                    

Ragazzee scusate l'assenza!! Sto passando un periodo un po cosi,a volte impregnato,a volte un po meno,ma non riesco sempre ad essere attivissima per varie problematiche. Cercherò di essere più presente possibile,posterò stasera e molto probabilmente sabato,perchè venerdì andrò al concerto a Roma! Manca davvero poco e io sono stra emozionata! Sentirla cantare dal vivo! Finalmente! Chi ci sarà? Commentate❤ Intanto buona lettura!

Giordana pov
Voglio scoprire la verità. E cosa vuole da noi. Sentire la sua voce al telefono..sembrava risentita,come se avesse un conto in sospeso con me. Ma io non so nemmeno chi sia...

Giada pov:
Mi sono calmata. Giordi ha ragione,non posso farmi abbattere o spaventare da questo. Siamo una coppia,e come tale dobbiamo superare ogni difficoltà insieme.


Giordana:Oggi giornata all'insegna dello shopping!
Giada:Cosi te rifaccio er guardaroba hahaha
Giordana:Mamma mia che stronza che sei!
Giada:Grazie grazie....lo so hahaha ma basta giuppotto di pelle nero ok?
Giordana:Non ti prometto niente. Ah. Una cosa,cerca tu di comprarti meno minigonne possibili. Grazie.
Giada:Uuuh qui abbiamo qualcuna gelosa....
Giordana:Troppi occhi...
Giada:Ahaha

Giordana pov;
Passiamo una giornata in relax,dopodomani avrò un concerto e sono carica a pallettoni...ancora non mi abituo a tutto questo,e non voglio abituarmi,e lei insieme a mia sorella saranno con me,come sempre.

Giada pov:
Torniamo a casa,e nella buca delle lettere c'è un foglio.

Giada:C'è posta Giordà
Giordana;Vedi un po cos'è
Giada: "prende la busta in mano"

Giordana pov:
Mi giro,Giada è sbiancata.

Giordana:Che è successo? Tutto apposto?
Giada:No....
Giordana:Dà quà...famme vede...

Giordana pov:
Prendo la bustina,la apro e a lettere cubitali c'è scritto cosi:

GIORDANA È MIA. LO È SEMPRE STATA. SPARISCI O TI FARÒ SPARIRE IO, COME CADAVERE.

GIORDANA:Cosa cazzo vuole questa puttana???? Adesso la ammazzo!!!!la ammazzo seriamente!!!!
Giada:Sei sicura sia lei??
Giordana:Amore... non ho ex ancora innamorate di me...o ex che ora só diventate assassine...è Kathleen,palese. Ma non ti torcerà un capello. Su questo puoi starne certa. Tu non andrai mai,e dico mai in giro da sola.ADESSO CHIAMO ALCUNE PERSONE,E AVRAI UNA SCORTA...
Giada:Calmati...sono solo stupide minacce..in fondo...
Giordana:Precauzione. Fidati.
Giada:Pensi sia pericolosa?
Giordana:Non lo so amore mio non lo so...

Giada pov:
Mi abbraccia

Giordana:Entriamo va...

Giada pov:
Mi protegge. Si mi sento protetta,nonostante la paura. In fondo se mi ha fatto certe minacce...davvero vuole vedermi morta. Ma chi è stata per Giordana? Lei sostiene che non la conosce,ma allora perché questo astio nei miei confronti?

Ragazze secondo voi Kathleen è davvero pericolosa? Cosa succederà? Ci saranno altro minacce? Stay tunee!❤

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora