Buongiorno belle bimbe,ecco la prima parte di "dreaming of Milan". Buona lettura!❤🌈
Giada pov:
Manca poco. Sono le 6:00 del mattino,la luce filtra dalla finestra,mentre l'odore del caffè sale nella mia stanza.Serena:Scendiiiiii è pronta la colazioneeeeee
Giada:ArrivooooScendo di sotto,e mia mamma aveva già preparato tutto. Ma si è svegliata alle tre?
Serena:Allora,ho sentito Giordana,passa a prenderti alle 7:30.
Giada:Ah siete proprio amiche adesso
Serena:Dormvi come un ghiro
Giada:Ah ah ah....Torno in camera,mi vesto mi dò una truccata,una piastrata ai capelli e sono pronta. La borsa l'avevo già preparata ieri,non dovrò portare tante cose,alla fine son due giorni. Mi siedo sul letto e la chiamo.
Giada:Vedo che siete diventate amiche eh
Giordana:Buongiorno anche a te bambina hahaha
Giada:Buongiorno...dove sei?
Giordana:Con Giovanni,venti minuti e sono da te! Sei pronta?
Giada:Sono nata pronta...Giordana pov:
Sono stra emozionata e felice. Si,durante il viaggio,ci sarà Giovanni con noi,non saremo sole,ma sto già pregustando la sera,dopo il mio instore...Arriviamo sotto casa sua,e le faccio uno squillo.
Giada pov:
È arrivata.
Giada:Maaa eccolaaa
Serena:Aspetta esco a salutarla...Io e mia mamma usciamo in cortile,mentre Giordana ci viene incontro.
Giordana:Buongiorno
Serena:Buongiorno,pronte per la partenza?
Giordana:Assolutamente si! Gliela tratto bene sua figlia!
Serena:Non ho dubbi!In quel momento interviene Giovanni,affacciandosi dal finestrino.
Giovanni:Brivido brivido!
Giordana:Falla finita. Non andiamo in CambogiaGiada pov:
Mentre mia madre e Giordana sorridono a Giovanni che fa il simpatico,penso a quanto sia spaventata da questo "viaggio". Non so nemmeno io perchè. Giordana si gira,e mi guarda con occhio attento,mi conosce bene,e sa che c'è qualcosa che non va. Mi prende la mano,e la stringe. Segno che parleremo dopo,quando saremo sole. Torno tranquilla ora.Dopo i vari saluti,mia mamma mi abbraccia,poco dopo si incammina, ma rimane sulla soglia della porta,finchè la nostra macchina non scompare. So già che qualche lacrimuccia gli scenderà. Alla fine è il mio secondo viaggio da sola. Troppo poco. E lei non è abituata alla mia assenza,anche se sono solo due giorni. Mi mancherà tanto anche lei. In fondo,mi ha fatto anche da padre.
Entro in macchina,Giovanni guida,e inizia a fare il cretino. Sicuramente il viaggio non sarà noioso con lui.
Siamo sedute dietro,io tengo ancora stretta la mano di Giordi.
Giordana:Dopo ne parliamo chiaro?
Giada:Di cosa?
Giordana:De quello che te frulla in testa!Sorrido abbasso gli occhi e annuisco.
Giada pov:
Manca esattamente un ora. Un ora e saremo al Duomo. L'instore ci sarà alle 17:30 quindi abbiamo ancora un bel po'di tempo da passare assieme,pranzeremo,poi io rimarrò dietro le quinte,e dopo l'instore andremo a cena fuori. Ho deciso di non essere presente all'instore. Non voglio che la gente mi veda. Non oggi.Eccomi qui,scusate se il capitolo è un po corto,oggi mi faccio perdonare! Secondo voi cos'è che turba Giada? Stay tuned🌈❤
STAI LEGGENDO
•Chiusa con Te•
ChickLitDue corpi,due anime,due fuochi,due destini che si incrociano,si scontrano,per non tornare più indietro. La loro vita non sarà più la stessa.