•Lust rushes•

411 13 2
                                    

Giada pov:
Giordana continua imperterrita,non riesce a controllarsi. Il suo piede ora si allunga ancora e inizia a strusciarsi sulle mie mutandine,ormai bagnate.

Dopo poco arriva il cameriere.Bé in fondo siamo in un cazzo di ristorante.

«Tutto bene signorine? Desiderate altro?»

Io per poco non mi strozzo col pezzo di carne che stavo mangiando.

Giordana invece, con nochalance e con ancora il piede tra le mie gambe,risponde al cameriere.

Giordana:Siamo apposto cosi,grazie.
Cameriere:Grazie a voi,buona cena.

Giordana pov:
Non riesco a non ridere,la sua faccia dice tutto.
Giada:Tu sei matta.
Giordana:Ah..forse...forse si...

Giada pov:
Mi sta guardando di nuovo con quell'espressione. La stessa che aveva la prima volta in ascensore. E mi fa paura. Continuiamo a mangiare. Ma ho una sensazione strana. Da inizio serata in realtà che ce l'ho.

Siamo arrivate al dolce,lei ha ordinato un gelato,ama il gelato. Il gelato per lei è una questione seria. Io invece ho preso il mio solito tiramisù. Classico.

Mentre mangiamo l'ultima fetta di torta....

Giordana:Vado in bagno....
Giada:Ok...ti aspetto....intanto ordino il caffè....
Giordana:Ok bambina....non prenderne troppi tu però eh
Giada:Sei mia madre?
Giordana:No. Ma sono la tua ragazza.

Giada pov:
Quando sento:"LA TUA RAGAZZA",mi scappa un sorriso e arrosisco.

Giordana sorride e si alza. Intanto ordino il caffè,passa un minuto,e niente,due minuti e niente. Ma dov'è finita Giordana? Io mi allarmo subito,come al mio solito. Nata con l'ansia. Sto per alzarmi,per andare a sincerarmi che non gli sia successo nulla,quando mi suona il telefono. Mi manda un messaggio.

"SONO IN BAGNO E HO VOMITATO MI VERGOGNO AD USCIRE IN QUESTE CONDIZIONI. DEVO SISTEMARMI PUOI VENIRE?"

Mi alzo in fretta e furia,lasciando li il caffè...entro nei bagni e....

Ragazzuole buonasera,scusate l'assenza,ma oggi sono andata al mare,la domenica non è molto semplice postare x me,ma faccio del mio meglio. Domani mattina continuo!🌸 Secondo voi  Giordana cosa starà combinando?

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora