•Time goes by•

109 2 0
                                    

Ciao ragazzuoleee, buonasera... stiamo arrivando alla fine della mia storia... buona lettura.

Allontanarsi dai fantasmi del passato non è stato facile per Giada e Giordana. Ma è arrivato il giorno in cui ogni cosa è tornata al suo posto. Niente più fantasmi o altre cose paranormali. Solo normalità. Quella che mancava a entrambe da anni. E di anni ne sono passati esattamente due.

Giordana dopo Sanremo,e qualche flop,è tornata in carreggiata più forte che mai. Il suo singolo siccome sei ha spopolato ovunque,e io non posso che esserne felice. Purtroppo ci siamo trasferite per un pó di mesi a Londra,per via del suo lavoro. Io ho trovato un part time qui al One New Change, il centro commerciale che si trova a due isolati da casa nostra. Abbiamo intenzione di tornare in Italia,ci manca terribilmente, ma il nuovo disco di Giordana sta prendendo forma qui. E io non intendo abbandonarla, insieme,come sempre.

Giordana pov:
Abbiamo fatto molti sacrifici. Giada ne ha fatti il doppio per me. E a volte mi chiedo se è stata la scelta giusta farla venire a Londra,e spesso mi sento in colpa. Certo,la distanza pesa,ma cambiare tutto,per lei non è stato semplice. Cambiare lavoro,abitudini..eppure l'ha fatto senza pensarci due volte...

Giada: Ehi...a cosa pensi? *le dico,guardandola negli occhi con una mano poggiata sul mento".

Giordana:Nulla amore...nulla...tutto bene...

Giada: I tuoi occhi mi dicono esattamente il contrario...cosa c'è che ti turba? Ti conosco troppo per potermi mentire,lo sai vero?

Giada pov:
Penso di aver intuito il motivo del suo silenzio. È preoccupata per me. Non vuole darmelo a vedere, ma è cosi. Gli si legge in faccia ogni minima espressione, anche la più impercettibile. Il trasferimento per me è stato difficile all'inizio. Avevo paura di non essere all'altezza della situazione, invece appena sbarcata a Londra,mi son sentita a casa. Il motivo è semplice. È lei la mia casa.

Giada: Se sei preoccupata,per la lontananza dell'Italia ...lo so...è normale...ma ne abbiamo già parlato,è un discorso che abbiamo già fatto più volte. E la mia risposta è sempre la stessa. Appena terminerai il tuo disco,torneremo alla base ok? *le dico sorridendo*

Giordana: E se ci volesse più del previsto? Saresti davvero disposta ad aspettarmi? Io penso non sia giusto...

Giada:Lo è per me. Ti basta questo? Per me sei tu il giusto,non un luogo.  *mi avvicino*

Giordana:S...si mi basta ma...

Giada: Sh.. *le accarezzo i capelli e la bacio dolcemente...ma il bacio man mano si fa sempre più audace*

Giordana: Amore..amore...

Giada: Mh.mmh dimmi...

Giordana:Ti voglio. Ora.

Giada:Bene. *la trascino sul divano e....*

...To be continued...




•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora