Buon pomeriggio ragazzuole! Il capitolo lo metto ora,visto che stasera uscirò e difficilmente riuscirò a farlo...buona lettura❤ e buon fine settimana!
Giada pov:
Usciamo dall'ospedale e, appena varcata la soglia della porta,c'è mio padre,con la macchina accesa,e lui poggiato fuori. Si sto meglio,ma sono ancora debilitata, la riabilitazione sarà lunga,ma ce la farò. Accanto a me,sulla destra,che mi stringe la mano,c'è Giordana,dall'altra mia madre. Mio padre si avvicina,mi sorride e mi abbraccia,ricambio l'abbraccio,e senza dire altro saliamo in macchina. Direzione casa. Giordana domani doveva continuare i suoi ultimi due instore,ma ha deciso di rimandarli,inutile insistere. Ormai ha deciso. È seduta dietro con me mentre mamma è davanti.Giordana: Tesoro come ti senti ora?
Giada:Meglio...
Giordana:Senti facciamo cosi...che ne dici di passare il fine settimana da me? La riabilitazione devi farla ad Aprilia,da quelle parti insomma...quindi perchè non cogliere questa opportunità?
Giada:Si.. stare con te...nel tuo letto...
Giordana:Non puoi affaticare troppo il tuo corpo lo sai? «Con aria maliziosa»
Giada:Mi farà solo bene....«Sorrido maliziosa io»Giada pov:
Arriviamo a casa..scendiamo mi aiutano a portare le valigie,e mio padre mi porta il borsone grande con dentro i miei vestiti. Stiamo camminando quando all'improvviso «Mi dispiace,per tutto questo tempo speso a discutere....quando è successo quel che è successo...ho avuto paura di non rivederti più...di non sentire più la tua voce,e anche di non litigare piùi con te...ma ora ti prego di perdonarmi,anche per la storia di Giordana...io sono felice se sei felice. E Giordana è stata veramente fantastica. Ti è stata accanto,quando ne avevi bisogno.
Giada:Papà...non devi scusarti...È tutto apposto davvero...e di Giordi,sono contenta..che tu abbia capito...davvero non c'è altro da aggiungere....sai quanto ti voglio bene...
Papà:Te ne voglio anche io e per paura che tu soffra o ti succeda qualcosa,a volte agisco senza pensare....Ci sorridiamo ed entriamo in casa,mi aiuta con le valigie, poi gli dico che domani vorrei stare da Giordana,visto che la riabilitazione è da quelle parti. Mio padre sorride..quindi capisco che
i mie approvano e Giordana sorridendo «La tratteró come una principessa in queste settimane...»
Giada:Settimane? Non era un weekend?
Giordana:Sorpresa! Due settimane di riabilitazione? Due settimane da me! Non ha senso fare avanti e indietro,ci rimettereste solo di benzina!
Serena:Be...in fondo hai ragione... li è a due passi....
Giordana:Perfetto! Allora chiamo Govanni e lo avverto di passare domani! Ok?Serena:Bene. Tu stasera dormirai da noi intanto,e domani mattina presto partite.
Giordana: Oh no...prendo una camera...
Serena:Stai scherzando?? Fai parte della famiglia,e come tale...rimani qui.
Papà:Più che giusto...puoi sistemarti in camera da Giada...ora vado in garage a prendere il letto...«Dice dolcemente»
Giordana:G..grazie...davvero..
Serena:Grazie a te....noi non dimentichiamo quello che hai fatto per Giada e quanto la tua presenza sia stata fondamentale...vero? «rivolgendosi a mio padre»
Papà:Assolutamente si...Giordana pov:
La commozione prende il sopravvento,e se prima mi ero trattenuta,adesso no,e piango. Tanto. Sia la mamma che il papà mi abbracciano forte,e mi fanno sentire amata. Ora anche io posso dirlo: Questa è casa.Giada pov:
La serata passa velocemente. Abbiamo preso una pizza e siamo subito andati a dormire. La stanchezza si è fatta sentire. Siamo stanche e assonnate.
Saliamo in camera. Sto per mettere il pigiama..Giordana:Aspetta faccio io...
Giada:G...grazie...Giada pov:
Sento la sua mano calda scangiarmi il reggiseno... e passare la sua bocca e la lingua, vicino al mio collo.Giada:Ehi...ma non dovevi mettermi il pigiama?
Giordana:S..si hai ragione e poi non PUOI....NON PUOI AFFATICARTI....Mi sfila i pantaloncini,mi poggia delicatamente sul letto,e mi mette il pigiama,mentre mi guarda. Il suo sguardo..il suo sguardo è qualcosa di potente...ma stasera no.STASERA NO.
Giada pov:
Ci mettiamo sul letto,ognuno sul suo,ma ci giriamo. Una di fronte all'altra cosi che ci possiamo guardare negli occhi. Tende la mano,per stringere la mia...io crollo,e sentire il suo calore,mi fa star tranquilla. Al sicuro.Giordana pov:
La amo. La amo e lo capisco,perchè non voglio solo fare l'amore con lei. Io voglio guardarla,amarla,proteggerla.Voglio che stia bene. E voglio prendermi cura di lei. Mi addormento,con la mia mano nella sua....Giada pov:
La mattina dopo,mi sveglio prima io di lei,e la guardo dormire. La sto ammirando,cerco di togliere la mia mano dalla sua,per lasciarla dormire ancora un po. Voglio si risposi..invece non appena cerco di fare questo gesto mi prende per il braccio e mi trascina nel suo lettino, mi bacia intensamente,dolcemente,sento il suo calore addosso e mi lascio andare. Trasportare...ne avevo cosi bisogno. Adesso la sua bocca cerca la mia..
Giordana:Amore mio buongiorno....Eccomi qui ragazzuole! Siete in vacanza? Io finalmente tra pochi giorni andrò al mare! E voi? Ovviamente i capitoli li continuerò anche da li! ❤ Buone vacanze!
STAI LEGGENDO
•Chiusa con Te•
Chick-LitDue corpi,due anime,due fuochi,due destini che si incrociano,si scontrano,per non tornare più indietro. La loro vita non sarà più la stessa.