•Nuovi inizi•

172 5 0
                                    

Buonasera ragazzuoleee, eccomi qui! Non vi ho abbandonate! Vi avevo lasciate con un pó troppa suspense forse,sorry 🙃 Comunque...la situazione è decisamente migliorata,Giada è uscita dall'ospedale. Di Kathleen nemmeno l'ombra. Ma appena uscite, Giordana ha telefonato a Marco per continuare le ricerche. Che procederanno alla grande,portando infatti alla soluzione. Kathleen è morta davvero,in un incidente. Morta sotto i binari di un treno. Si è uccisa. Ma la sorella di Kathleen è viva,e ha avuto la genialata e la crudeltà soprattutto, di attuare un piano. La sorella possiede da anni un circo dell'orrore, e ha deciso insieme ai suoi dipendenti di spaventare le due malcapitate,pervendicarsi della sorella. Insomma se pensavate che Kathleen era pazza,Ally la sorella gemella,è decisamente da ricovero. Infatti anni prima, è stata chiusa in un centro di psichiatria...

Secondo voi cos'altro succederà? Riusciranno a tornare alla normalità? Intanto buona lettura ❤

Giordana pov:
Siamo finalmente tornate a casa. Non la faccio nemmeno parlare,che non appena chiudo la porta di casa la sbatto violentemente al muro. Ho voglia di lei. Ora.

Giada:Amore...sei in astinenza? *ridendo eccitata*
Giordana: Certo sei stronza eh....*sogghigno incollandola al muro,bloccandole le braccia.*

Giordana pov:
La spoglio lentamente, baciandola ovunque,voglio sentire il suo corpo sotto le mie mani,il suo corpo caldo sopra il mio. Sentirla ansimare sotto di me,fa sempre lo stesso effetto.

Giada pov:
Sento le sue mani vagare sul mio corpo,che vibra ad ogni suo tocco. Voglio la sua lingua dentro di me. Stasera non resisto. Infatti le spingo la testa, lasciandole fare il suo "lavoro". Sento la sua lingua sfiorarmi il clitoride, godo piano,lentamente,la desidero ogni minuto,ogni secondo di più.

Giordana pov:
Sta iniziando ad ansimare,sempre più forte,segno che sta godendo,segno che devo continuare,più forte. Le bacio il collo,scendo sul seno ora,mentre con una mano inizio a masturbarla lentamente.

Giada:Di piu...di piu....vai...vai cazzo....

Giordana pov:
Vederla così mi manda in tilt. Sentire la sua pelle umida,il suo odore,sentire che muove il corpo a seconda di come la tocco mi fa morire. Vado sempre più a fondo,tanto che dal muro la butto a terra sul tappeto. In preda ad un orgasmo multiplo.

Ragazzuole vi lascio con un altro pó di suspense....continuo presto promesso!🙃❤ la scena piccante è in arrivo....

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora