•Una nuova me•

635 17 0
                                    

Eh già...vi starete chiedendo Giordana che decisione ha preso quella notte. Ebbene sì. Parteciperà ai casting.

Pov Giordana
Sono le 6:00 del mattino,mi alzo con una strana sensazione allo stomaco. Avrò preso la decisione giusta? Partecipare a un programma televisivo,sotto ai riflettori,fa davvero per me?

Penso e ripenso,mentre scendo le scale per andare a far colazione. Ma ormai,il biglietto del treno è stato fatto e gli studi a Roma mi aspettano. Non posso tirarmi indietro proprio ora. Anche se la tentazione è forte ormai è fatta.

Faccio colazione velocemente,mi lavo,ed esco di casa. Sola,partirò da sola,mia sorella studia,mia madre lavora. Quindi questa esperienza,come tante che ho fatto nella mia vita,dovrò affrontarla da sola. Una sfida nuova,che mi gasa parecchio. Perchè comunque cantare è sempre stato il mio sfogo. La mia passione più grande. Ed è l'unica cosa a questo mondo capace di farmi stare davvero bene,e di esprimere i miei sentimenti più profondi e nascosti della mia anima.

Mi lascio trasportare dal rumore sordo del treno e vado,direzione studi Cinecittà.

Eccola qui,una ragazzotta di provincia nella Capitale.Come andrà a finire?

Ciao a tutte! Scusate l'assenza,ma sono partita una settimana per Milano e adesso che sono tornata sono davvero stra ispirata.Avevo anche pochi like e commenti e poche visualizzazioni,quindi non sapevo se continuarla o meno,ma ho visto che in questa settimana sono aumentate le visite e non posso che ringraziarvi visto che sono alle prime armi. Spero vi piaccia! Un bacio❤

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora