•Third wheel•

367 15 3
                                    

Buongiorno girls! La mia vacanza è quasi terminata,questo vuol dire che sarò più presente nel postare i capitoli.❤ Intanto buona lettura!

Giordana pov:
Sono passati diversi giorni,tra sesso,sorrisi,lacrime,emozioni,e lei diventa ogni giorno sempre più importante.

Prima che il freddo inizi a farsi sentire,decidiamo di trascorrere l'ultima giornata al mare.

Giada:Ieri è stata una delle notti più belle della mia vita...
Giordana:Per me ogni notte e ogni giorno con te sono unici e irripetibili. Ah...e per quanto riguarda quella puttana,mi sono informata. Si Kathleen. È metà inglese,e metà italiana. È per un corso qui in Italia. Ma poi andrà via...quindi in questi giorni di permanenza,deve stare molto attenta...
Giada:Hahaha tu sei pazza ma cazzo hahaha cosa sei? La Cia? Hahahaha
Giordana:Sei una strafiga,e ti stava spogliando con gli occhi...
Giada:Ma non sappiamo nemmeno...magari gli piaceva il mio abbigliamento....
Giordana:Si certo...il corpo forse...il corpo che lo indossava.
Giada:L'amore è proprio cieco. DO CAZZO ME VEDI BELLA O SAI SOLO TU.
Giordana:Ti amo....

Giada pov:
Mi bacia,mentre con una mano stringe forte la mia. Mentre l'altra la tiene poggiata sul mio viso. Sento la sua lingua vagare dentro la mia bocca,e mi eccito. Come sempre con lei. Non posso farne a meno. L'idea che lei possa baciare un altra così,mi manda in paranoia. Lei è mia. Punto.

Giada:Tu...tu sei mia chiaro? "Sussurro tra i baci"
Giordana:E tu mia.

Giada pov:
Prendiamo la macchina e andiamo verso il mare. Oggi on the road. Niente ristoranti. Panino e spiaggia. Due semplici ragazze,in una semplice giornata. Perchè Giordana è cosi. Semplice. Ama tutto ciò che per gli altri può sembrare scontato. Un piatto di pasta,un gelato,un tramonto,una passeggiata al chiaro di luna. Ed è questo che mi ha fatto innamorare di lei.

Arriviamo in spiaggia,prendiamo gli asciugamani e ci sediamo su uno scoglio,in riva al mare. C'è ancora poca gente,ci guardiamo intorno,e non posso credere ai miei occhi. C'è la rossa. Giordana non l'ha ancora vista,si è distesa sulle mie gambe,e gli dà quindi le spalle.

La rossa mi vede subito. Ha un costume striminzito. Rosso,come i suoi capelli,inizia a fissarmi,lei è seduta sul suo asciugamano non molto distante da noi,mi guarda ancora,maliziosa. Si,adesso mi rendo conto, che quella ragazza mi vuole,ma allo stesso tempo è strana,molto strana.

Poco dopo Giordana si alza,e...

Giordana: Ehi...guarda chi c'è,la tua amichetta...
Giada:Ah....
Giordana:Se prova soltanto a lanciarti uno sguardo la disintegro.
Giada:L'ha già fatto,ci ha già viste,ma sai che non mi interessa. Perchè dobbiamo rovinarci la giornata per quella li?
Giordana:Hai ragione....È che sono gelosa in modo ossessivo di te... del tuo corpo...e poi guardala...ok sarà anche una puttana e mi sta sul cazzo...perchè ti guarda come se....e ha un fisico da urlo...
Giada:Adesso basta. Smettila co ste stronzate.
Giordana:Non sono stronzate. È bellissima. E non puoi negarlo.
Giada:E tu? Instore concerti...eh? Quante fighe hai visto? Eppure io non dubito di te....
Giordana:Non ho detto che dubito di te! Sai perfettamente che io non ho molta autostima. Si è vero,faccio la dura,sembro stronza il più delle volte...ma non vedi quant'è bella? E io? Io non mi vedo bella.
Giada:Allora ti dico una cosa. Tu per me lo sei. La più bella dell'universo. L'unica e sola. Io desidero te. Desidero vivere con te,fare l'amore con te,sorridere con te. Io non riuscirei a toccare nessun'altro corpo al di fuori del tuo. E non riuscirei a farmi toccare da nessun'altra mano che non sia la tua!!! Ti è chiaro???
Giordana:Amore mio...scusa...e per me vale lo stesso,lo sai...
Giada:Certo che lo so. So quello che abbiamo vissuto,e le emozioni che abbiamo provato...Mentre abbiamo fatto l'amore la prima volta in quell'ascensore...
Giordana:Tante emozioni...
Giada:E allora stop cattivi pensieri. Lasciala fottere. Mi guarda? Bene lasciala fare,sti cazzi. Godiamoci sto sole e sto mare!

Senza dire altro mi prende per mano e mi trascina in acqua.

Giordana pov:
Mi sono sentita stupida,per un attimo. Per le mie paure stavo per rovinare una giornata intera.

La butto in acqua baciandola. Ho cosi voglia di lei ora. Come sempre d'altronde. Basta davvero poco,basta il suo corpo premuto sul mio per farmi venire le peggio voglie.

Alzo per un attimo lo sguardo,mentre camminiamo per tornare sull'asciugamano ad asciugarci. E noto la rossa,che è ancora da sola, fissarmi. Non è lo stesso sguardo,che usava con Giada,è diverso. Conosco quello sguardo. Era lo stesso che ho e avevo io quando ho visto Giada la prima volta. ALLORA PERCHÈ GUARDAVA GIADA FINO A IERI?  So cosa vuole fare. L'ho capita quella troia...adesso giocherò io!

Giada:Tesoro...vado nel bagno del bar ad asciugarmi cosi mangiamo.
Giordana:Ok ti guardo le borse. Ti aspetto

Mentre Giada si allontana,la rossa inizia a fare la gatta morta,sembra che aspettava solo quel momento. Che io rimanessi sola. Si toglie il costume,il pezzo sopra,mettendosi a pancia sotto,per prendere il sole,e continua a guardarmi intensamente. Mi alzo e vado verso di lei. Mi avvicino e:

Giordana:Ehi rossa. Lo vedo come mi guardi. Lo vedo.
Kathleen:Ehi..sei molto bella,anche la tua ragazza lo è....
Giordana:Ho indagato su di te. So chi sei. Pensavo ti piacesse la mia ragazza,ma poi ho cambiato leggermente idea.
Kathleen:In effetti volevo solo distrarre lei...ma quella che mi piace sei tu.
Giordana:Mi spiace. Ma non mi interessi. Io so chi amo e chi voglio affianco.

Giordana pov:
Kathleen si alza,e mi tocca il viso con un dito.
Kathleen:Ehi..ehi..non ti scaldare...so cosa potrebbe piacerti...noi lesbiche sappiamo...no? E la tua ragazza...non mi sembra molto...
Giordana:Cosa cazzo vuoi?

Nel momento in cui stiamo parlando,e io per l'ennesima volta la scanso perchè non mi interessa la cosa,arriva Giada,mi guarda,una lacrima scende sul suo viso,vedendo me vicino,forse troppo,alla rossa.

Giada:.....che cosa stai facendo???? E fortuna che eri tu la gelosa!!!! Sei come tutti gli altri....
Giordana:No...
Giada:Oh si!!!!!
Kathleen:Ehi...guarda che la tua ragazza non stava facendo niente di male,solo due chiacchiere...
Giada:Sta zitta! Non sto parlando con te!!!!
Giordana:Calmati.
Giada:Adesso che fai???? La difendi???
Giordana:No,cazzo!!!! Ma porca puttana!!!! Credi a lei e non a me?????
Giada: E cosa devo credere...dimmelo tu....
Giordana:Sono stata io ad avvicinarmi,è vero. Ma per dirle che non mi interessa. E dirle chi amo!!! Io ho la coscienza pulita!!!!
Giada:Voglio solo tornarmene a casa. A casa mia Giordana. Dalla mia famiglia.

Giordana pov:
Per me è una doccia fredda. Mi sento gelare il sangue. Io non voglio altro che lei,ma quella scena era inequivocabile vista da fuori. Perdo la mia dignità in pochi secondi.

Giordana:Ti prego....ti imploro...dille la verità...
Kathleen:Si..Giada..la verità, è che stavo cercando di depistare le traccie,facendoti credere che tu mi piacessi...ma quella che voglio è Giordana. Voglio lei. E anche se lei non ha fatto nulla di male oggi,cederà prima o poi...ottengo sempre ciò voglio.
Giordana pov:
Che svergognata!!!

Giordana:Ma cosa cazzo stai dicendo?
Giada:Q...quindi tu...non hai fatto nulla?
Giordana:No!!! Cazzo no!!!! E lei,lei può dire quello che vuole!!!!
Kathleen:Io ottengo sempre ciò che voglio...e lo sento..che Giada non è su quella sponda...al 100%'...

Giada pov:
Trascino Giordana per un braccio e la porto via. Sono furiosa. Per tutto. E mi assalgono dubbi...e se davvero non fossi lesbica? E se invece ho solo paura di vivere un amore diverso? E se invece Giordana non mi amasse abbastanza?

Girls eccomi quiiii,ditemi se vi piace il capitolo e se ve l'aspettavate cosi.. secondo voi riusciranno a superare le difficoltà? E Kathleen,sarà un ostacolo o un aiuto? Stay tuned❤

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora