•Hostage parte 2•

241 16 5
                                    

Buonasera ragazzuole....buona lettura💓

Giovanni pov:
Sentiamo una sparo,sordo, un solo sparo.  Serena sbianca,sgranando gli occhi. Insieme alla polizia,ci dirigiamo correndo verso il capanno.

La scena che troviamo davanti ai nostri occhi, è una scena che mai avremmo voluto vedere. Kathleen è scappata, lasciando Giada,tra le mani una Giordana,colpita all'addome,riversa al suolo. Giada è inerme in lacrime e con le mani sporche di sangue.

Ore 21:30
È passata circa un oretta.

Giada spiega per filo e per segno tutto quello che è successo.

Giada:Kathleen mi teneva, mi stringeva. Giordana non ci ha visto piu, è venuta verso di noi,io gli dicevo di non farlo,che Kathleen era armata...ma non mi ha ascoltata..."dico piangendo"...e gli ha sparato....gli ha sparato senza che io potessi fare nulla....e poi...poi è scappata...

Mi ascoltano,in lacrime,siamo in ospedale da circa un ora,e se l'ambulanza avesse fatto anche solo un minuto in più di ritardo...Giordana non sarebbe su questo letto di ospedale..viva..

Serena:Dottore...si riprenderà vero?
Dottore:Si...È stata molto fortunata...non ha preso gli organi vitali...grazie a questo...

Serena pov:
Il dottore ci mostra il giacchetto di pelle che indossava Giordana al momento della sparatoria, e nella tasca interna c'era un amuleto,di metallo...

Giada:Cazzo...È mio...
Dottore:È stato uno scudo per lei questo amuleto. Ma questo forse...lo chiamerei miracolo...

Giada pov:
Scoppio a piangere. Sarebbe potuta andare molto peggio. Non saremmo qui ora. E se ci penso mi manca l'aria. E mi sento tremendamente colpevole.

Dopo poco arriva Giovanni,che ci dà una bella notizia finalmente Kathleen è stata presa e portata in carcere. Sorridiamo,siamo provati,sfiniti,ma fiduciosi. Io decido di passare la notte li. Mi dicono che devo riposare. Ma io voglio esserle accanto, e i miei occhi devono essere i primi che incrocierá,quando si sveglierà.


Il giorno dopo

Giada pov:
È passata la notte,sono andati tutti a casa,io sono rimasta qui. Su una poltroncina accanto al suo letto. Giordana ancora non si è svegliata..ma poco dopo...sento una flebile voce chiamarmi.

Giordana:G...giada..
Giada:Amore...amore ti sei svegliata...come stai?

Mi stringe la mano, ha gli occhi gonfi,stanchi. Ma è bella,è bella come il sole. Come sempre. Le lacrime mi sgorgano inesorabilmente.  Non riesco a trattenermi. Le stringo la mano.

Giordana:A..amore...il peggio è passato...sappi che l'ho fatto per te....per te...
Giada:Mi sento colpevole..ma ora riposa ti prego. Kathleen...
Giordana:Si.Kathleen cosa?
Giada:In carcere. Giovanni l'ha saputo ieri.
Giordana:Una pazza...
Giada:Si ora pensa a riposare,quando usciremo da qui,sarà tutto finito....
Giordana:Si...ma,tu...sei stata qui...tutta la notte??
Giada:Secondo te??? Sei su questo cazzo di letto a causa mia...
Giordana;Smettila...smettila. Io per te mi prenderei un'altra pallottola...

Ragazzuole...vi mancano loro due,un po insieme,insieme in quel senso?😏 Secondo voi cosa succederà? Stay tuned

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora