Buongiorno ragazze! Scusate ancora per ieri,ma sono crollata! Sono tornata a casa tardi,e non sono riuscita,vi accontento subito,con una piccola parte di"soulmates" Buona lettura☕❤
Giada pov:
Sono proprio una stronza.
Giordana:Sei seria....Non ce la faccio a sentirla cosi...
Giada:Ma,secondo te? Cogliona! Hahaha secondo te?
Giordana:Stronza!! Haha oggi passo allora e ti faccio un culo tanto!
Giada:Uuh che paura hahaha
Giordana:Alle sei vabene stronzetta?
Giada:Haha si...mia mamma vuole conoscerti....ieri stavo sentendo il tuo cd mentre preparavo la cena ( Dico con estremo imbarazzo). E dopo poco abbiamo parlato di noi...
Giordana:Noi?
Giada:Si. Perchè quando gli ho accennato di noi,lei è stata da subito comprensiva. E credimi l'ha presa benissimo!
Giordana:Non te l'aspettavi?
Giada:Sinceramente,non cosi.Evidentemente tu sei talmente speciale...Me la immagino già,dall'altra parte,che in questo momento sta abbassando gli occhi sorridendo,ormai la conosco come le mie tasche.
Giordana pov:
Bambina...tu sei speciale.Giada pov:
Sono le cinque,io inzio già a scalpitare. Sono ansiosa e felice,e spaventata....tutto....Serena:Allora,pronta?
Giada:Si ma...perchè? Sembra debba venire il presidente haahaha
Serena:Be devo preparare...lei tra un oretta arriva e..Giada:Maaa,stop! Hahaha sei più agitata di me
Serena:Ci tengo a fare bella figura..tutto qui!
In realtà sono in visibilio. Ma tendo a non dimostrarlo.Giordana pov:
Sono stra agitata. Andare da lei è un passo importante e ci tengo troppo a fare bella figura. Sono davanti allo specchio mentre mi vesto. Ho deciso di essere casual,pantaloni neri,giacca di pelle,e sotto maglia rosa. Metto in ordine i capelli,appena tagliati,un po'di mascara e sono pronta. Casa sua dista circa una mezz'oretta. Il tempo di prepararmi psicologicamente. Le mando un messaggio: «Bambina,venti minuti e sono da te»
Giada:Ok Giordi ti aspetto!Giada pov:
Se prima l'ansia non c'era,ora sta arrivando. Giordana è sempre più vicina. E dovrà fare assolutamente una buona impressione,io fra meno di un giorno devo andare con lei a Milano. DEVO ANDARE. ASSOLUTAMENTE.Giordana pov:
Le mando un messaggio:«Sono fuori casa tua»Giada: (Ho il cuore in gola)«Scendo»
Eccomi qui,vi lascio sul più bello! Devo ancora far colazione e lavarmi,ma non volevo lasciarvi cosi fino a stasera! Forse nel pomeriggio riesco a continuare! Secondo voi come andrà? E la mamma manderà Giada a Milano con lei?
STAI LEGGENDO
•Chiusa con Te•
ChickLitDue corpi,due anime,due fuochi,due destini che si incrociano,si scontrano,per non tornare più indietro. La loro vita non sarà più la stessa.