Giordana pov:
Sento la sua mano stringermi sempre più forte....sta aprendo gli occhi...lentamente...dio...Giordana:Amore mio....
Giada:E...ehi....
Giordana:Dio quanto mi è mancata la tua voce...dio mio....Giordana pov:
Cerco di non "aggredirla" con tante domande,ed essere il più delicata possibile. Chiamiamo il dottore...Giordana:Amore mio è tutto finito....eri entrata in coma....
Giada:Ho avuto paura....ma ho visto solo il buio...poi più nulla...
Giordana:Amore mio...Le lacrime iniziano a scendere. Lacrime soffocate, lacrime di sfogo,lacrime perchè lei ora è di nuovo qui.
Serena:Si piccola mia è tutto finito...tutto....«mentre piange»
Serena pov:
Vorrei abbracciarla forte,darle tanti baci. Ma mi fermo vedendola ancora indebolita.Mio marito con nostra figlia non ha mai avuto un rapporto stretto,ma ora sta piangendo. E capisco tante cose....Dottore:Bene...adesso inizia un percorso, riabilitativo,ma il peggio è passato,ora davvero,potete star tranquille. Ovviamente non può uscire stasera. Una settimana ancora da noi poi la riabilitazione. Dobbiamo ancora tenerla sotto controllo,solo per accettarsi che vada tutto bene. Ma potete solo essere serene ora.
Giordana pov:
È stata una lunga settimana. Due giorni tosti,dove ho avuto paura di perderla. Ma una paura che non può essere spiegata.Giada pov:
Sono confusa,stanca,affaticata. Ma viva. Ho aperto gli occhi,e Giordana era li,a tenermi la mano. Eppure io sentivo la sua voce,mentre "dormivo" stava cantando. Credo....Serena pov:
Una settimana passa volando,adesso la riabilitazione,che sarà molto molto lunga. Ma insieme ce la faremo. Giordana è stata fantastica. Se prima pensavo che era una bella persona,ora ne sono convinta. C'era prima,e c'è stata quando Giada ne aveva più bisogno. È stata con lei 24 ore no stop. Mi ha commossa.Giordana pov:
Sono stanca,e debilitata,ho mangiato pochissimo in questi giorni,avevo altro per la testa. Il mio pensiero era lei. Volevo solo che si risvegliasse. Volevo solo questo.Usciamo dall'ospedale,e Giovanni ci è venuto a prendere. Serena era davvero felice ora come non la vedevo da due giorni. A volte sembra stupita da tutto quello che faccio per sua figlia,ma è normale fare questo per me. Lei è la mia vita.
Ed anche per Giovanni è cosi, gli vuole bene come un fratello. Si sono legati molto. Infatti non appena Giada si è risvegliata dal coma,lui è corso subito. Tolto ogni impegno,è arrivato. Ha rimandato tutto per lei. Per noi.
Usciamo dall'ospedale e....
Ragazzuole,sono un po impegnata e non è facile postare sempre. Ma un piccolo assaggio prima di stasera ve l'ho concesso! STASERA IL CAPITOLO SARÀ INCENTRATO SUL RAPPORTO PADRE/FIGLIA. Stay tuned! P.S. HO VOLUTO METTERE LA FOTO CON GIOVANNI. IO LO ADORO!❤
STAI LEGGENDO
•Chiusa con Te•
ChickLitDue corpi,due anime,due fuochi,due destini che si incrociano,si scontrano,per non tornare più indietro. La loro vita non sarà più la stessa.