•Sex in the hospital•

359 16 8
                                    

Ragazzuole siete a cena? Eccovi il cap buona lettura💓

Giada pov:
Siamo chiuse in una camera d'ospedale,è passata una giornata, volata direi,e sta bene ora. È ancora provata,ma la ferita si rimarginerà in fretta.

Giada:Come ti senti ora..."le dico accarezzandole la fronte".
Giordana:Meglio...poi sei tu qui...
Giada:Hai sete? "Vedendola agitata"
Giordana:No..cioè...si...
Giada:Ti prendo l'acqua aspetta..

"Mi prende per un braccio"

Giordana:No...ho una sete diversa...
Giada: ?? Dimmi che stai scherzando...."sorrido"
Giordana:No...
Giada:Giordà...ciai na ferita....stai ancora male....
Giordana:Fidate...sto bene..per quello sto bene....forse non è il posto più romantico...
Giada:Sai che non è quello...

Giada pov:
Mi alzo,in preda all'imbarazzo. Non so perchè,ma vederla in quel letto,non lo so,sembra cosi piccola e indifesa,niente a che vedere con la Giordana col giubbino di pelle che sono abituata a vedere. La dura che mi difende dalla vita. Ecco...per una volta,vorrei essere io a difenderla...

Mi alzo,e chiudo la tapparella dove c'è il vetro che dà al corridoio. Mi risiedo accanto al letto,e le accarezzo i capelli scompigliati.

Giordana pov:
Le faccio spazio nel letto,abbracciandola. La faccio poggiare sulla mia spalla. Mi poggia una mano sulla pancia ed emetto un gridolino di dolore.

Giada:Scusa...ho messo le mani nella parte sbagliata... "riferendomi alla ferita".
Giordana:Tranquilla...sto bene..."dico sorridendo"

Giada pov
Giro il viso dalla sua parte e le sorrido. Le passo una mano sulla guancia,passando per i suoi occhi,che socchiude,sento il suo profumo misto all'odore di ospedale,e le bacio la fronte.

La situazione è questa: Io poggiata e rannicchiata fra le sue braccia. Dove mi sento a casa,come sempre. Un casto abbraccio...

Ma Giordana prende la situazione in mano,mi gira la testa verso la sua bocca,sento il suo respiro sul mio collo.

Giada:Giordà....
Giordana:Cosa...
Giada:Ho voglia...tanta...di te..ma...
Giordana:Sto bene...Giada. Sto bene. Ma non ce la faccio più..
Giada:Si..ma...
Giordana:Sh...

Giordana pov:
È cosi dolce...ha paura,paura di farmi male. Ma l'unica cosa che voglio ora è lei.

Giada pov:
Mi prende la mano,stringendola,avvicina il suo viso,dio quanto mi è mancata. Come l'aria. Mi sfila la maglia lentamente,da sotto la coperta,sento la sua mano fredda sulla mia schiena e sospiro.

Giordana pov:
Sta soffrendo,ha voglia ma allo stesso tempo ha paura,per la mia ferita,ma io sono sempre io e ho voglia di lei come sempre. Da sempre. E ogni dolore con lei sparisce.

Le mie mani scivolano togliendo il reggiseno,e poco dopo scendono ancora,prendendo il seno destro nelle mani,la sento inarcare la schiena,al mio mordicchiare il suo capezzolo.

Giada:G..g..giordana...
Giordana:Sh...

Giada pov:
Dobbiamo far piano,potrebbero sentirci.

Sento le sue mani passarmi ovunque,sento il desiderio che c'è in lei.  Adesso scende,si sposta leggermente,scendendo sotto la coperta.

Giada:C..cosa vuoi fare...
Giordana:Sh...sta zitta una buona volta...

Giordana pov:
Mi abbasso,sempre di più. Arrivo all'elastico dei suoi pantaloni,li tolgo,sfilandoli lentamente per poi buttarli a terra,rimane in intimo,e sentire il profumo della sua pelle... Dio quanto mi mancava....le sfilo le mutandine,iniziando a leccare l'interno coscia,andando sempre più a fondo,dentro di lei. La sento ansimare,forte, tirare le lenzuola.

Lentamente,a,tratti veloce,poi di nuovo lentamente,ansima sempre più.

Giada pov:
Sento la sua lingua dentro di me,e il mio orgasmo è sempre più forte.

Ma...

Stay tuned...ops!😏

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora