•Touch me•

502 12 0
                                    

Buongiorno bellezze! Tra poco pranzo,ma non volevo lasciarvi in sospeso per troppo visto che ieri non ho aggiornato il capitolo. Farò due parti di "touch me."Buona lettura🌸 P.s. Ovviamente la mia storia salterà tutta la parte del pomeridiano,e arriverò nel prossimo capitolo,la seconda parte, al serale. La cosa più eccitante per voi,sarà che loro due nonostante sia passato il pomeridiano avranno un incontro forte, sia dentro che fuori dal serale. Non vi anticipo altro!💋💋

Giordana pov:
Eccomi qui...e chi l'avrebbe detto mai....io ad Amici...domani sapremo finalmente chi sarà al serale di questa edizione. Il pomeridiano è andato bene,come ogni Sabato. Ci sono stati solo due Sabati,dove lei,lei non c'era. E giuro mi mancava l'aria. Mi mancava l'aria,pensare che forse al serale lei non ci sarebbe stata. Ormai era palese che la sua preferita ero io. E ogni volta che i nostri occhi si incrociavano, erano brividi. Sognavo di toccarla,assaporarla,fare l'amore con lei,come non l'ho mai sognato prima d'ora. E sapevo dentro di me che lei,voleva la stessa identica cosa. Non poterla toccare,ma guardarla soltanto è stata una tortura,ogni Sabato era una tortura. Non potevamo avere contatti col mondo esterno quindi era impossibile incontrarci. Non c'era modo. Nonostante tutto lei era il mio pensiero fisso,nonostante una sola litigata e tanti sguardi. Troppi per restare ferme. Non ce la facevo più.

Giada pov:
Il serale è alle porte e io sto impazzendo. Non ho mai avuto un solo contatto con lei. Nemmeno uno. Programma di merda. Sistema di merda. Più passavano le settimane più passavano i mesi,più avevo voglia di lei,del suo corpo,della sua bocca. E non poter fare niente mi uccideva ogni giorno di più. Speravo nel serale. In una possibilità per noi. Sto impazzendo. Tutto questo è assurdo. Io ormai ero abbonata e OVVIAMENTE al serale ci sarò,per sostenerla da qui. Farle sentire in qualche modo che ci sono. Ma che mi succede? Vederla,mi faceva andare a puttane ogni cosa. Ogni emozione era triplicata. Ogni battito di cuore era cosi forte solo quando vedevo lei. Il suo profumo mi era entrato nelle narici e non usciva più. La notte dormivo,e sognavo lei. Sognavo di averla qui,solo per dirle quanto merita. Perchè lei si,merita tutto l'amore di questo mondo.

Ragazzuole il pranzo è pronto hahaha appena finisco, ve lo continuo,ovviamente questo era solo un assaggio. Finalmente il fuoco si accenderà. Promesso. 🌸💋

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora