Buonasera ragazzuole vi dico solo, buona lettura❤💋
Giada pov:
Il messaggio di Giordana mi ha scovolta...lei mi sta aspettando....?Rispondo al messaggio così: Io sono in macchina...tu dove sei?Dopo un min: Sono fuori dall'hotel...dormo qui stanotte...vieni ci prendiamo qualcosa da bere...se non devi tornare a casa ovviamente....
Giada pov:
Tornare a casa? Io? Hahahaha no.Mando un messaggio a mia madre che stanotte dormirò da mia cugina,e a mia cugina mando un messaggio,per farmi reggere il gioco. Lei ovviamente ha già capito,visto la risposta: Ok tesoro buona scopata!! «Sempre la solita»Penso.
Rispondo a Giordana: Sono libera. Ora arrivo. L'hotel vicino gli studi Elios?
Si quello di fronte,risponde Giordana.Accendo la macchina,l'hotel è a pochi metri. Arrivo dopo circa cinque minuti. È un buio,ma con le luci dei lampioni intravedo la sua figura...è ancora con il completo rosa del serale. Dio quanto bella è? Ma devo mantenere il controllo. Mi ha chiesto di bere qualcosa no?
Giordana pov:
Vedo i fari di una macchina...è lei?
I miei dubbi svaniscono quando la vedo scendere. Ha un vestitino che lascia le gambe scoperte,e un paio di converse. Sta venendo verso di me....Ora siamo una di fronte all'altra.
Giordana: Finalmente da sole...
Giada:Si...(Vedo i suoi occhi lucidi,ma in fiamme)
Giordana:Come stai bambina
Giada: Bene...bene ora..tu?
Giordana:Una favola...vieni...Mi fa entrare in hotel...saliamo nella sua camera. Arriviamo davanti la porta chiusa. Ho il battito accelerato.
Giada:Sei da sola?
Giordana:No.
Giada:?
Giordana vedendo la mia faccia perplessa sorride...
Giordana:Bambina...stanotte non sarò da sola...ci sarai tu...Io le sorrido. Sole. Io e lei chiuse.
Entriamo...mi guardo attorno,ci sono le sue cose,e respiro il suo profumo.
Giordana: Siediti bambina...
Mi siedo ma sento il sangue pulsarmi nelle orecchie. Lei sta preparando due bicchieri di champagne,le mie mani tremano,e quando mi porge il bicchiere,come una cogliona glielo verso addosso. Mi alzo in piedi in preda all'imbarazzo.Lei scoppia a ridere.
Giada:Sono un disastro cazzo....
Giordana: Sta zitta.Aveva capito quanto la mia agitazione fosse cresciuta. Si avvicina e mi sbatte violentemente al muro. Sento il suo seno premere il mio. Il suo respiro sul mio collo.
Giada:G..Giordana
Giordana : Sta zitta bambina hai già fatto troppi danni per stasera...Mi trascina sul letto,e mi fa sedere. Lei è di fronte a me in piedi,che mi guarda,mi scruta. E questa cosa mi inibisce ma allo stesso tempo mi eccita.
Giada:Perchè mi guardi così?
Giordana:Perchè sei pazzesca bambina...
Giada:Lo sei anche tu...e scusa..scusa se te lo chiedo cosi...ma ti prego..ho bisogno di te..fammi tua..Giordana ha gli occhi infiammati dal desiderio e le mie parole sono state per lei come un cerino buttato in un campo d'erba.
Mi spoglia lentamente,mi sfila il vestitino,sento le sue mani calde sulla mia vita,poi sul mio seno...
Giordana: Ti desidero bambina...tanto....e ora finalmente siamo sole,senza interruzioni...chiuse qui....
Giada:Si...sono chiusa con te...fammi tua ora....Si abbassa lentamente per baciare le mie labbra,poi il collo,ora si abbassa per leccare la mia clavicola,e scendere al seno,sento la sua passione,il suo amore nel fare quello che sta facendo,e lo sta facendo bene. Stavolta poi...è diversa. Sa che abbiamo una notte davanti. Una notte intera.
Sento la sua lingua intorno al mio capezzolo sinistro,lo stringe forte,e lo succhia,mentre con l'altra mano stringe il seno destro....sto già gemendo,quando lei si ferma...
Giada:P...perchè..
Giordana: Ma possibile che parli sempre? Sta zitta...Adesso mi fa distendere sul letto,e con il mio vestitino mi benda gli occhi.
Giada:Cazzo fai??
Giordana:ShhhhAdesso sento che si allontana,per poi tornare,ma sento dal rumore,che ha messo i tacchi. Adesso mi toglie la benda...e davanti a me ho una Giordana completamente diversa dalla Giordana cantante. Ha un completo intimo rosso,e tacchi dello stesso colore. Il rosso gli dona,e il suo corpo...cosa non è....formosa al punto giusto,seno coperto leggermente dall'intimo,e mutandine rosse,che lasciano molto spazio all'immaginazione.
Giada: Tu sei pazza....
Lei sorride e vedo che in mano ha una bomboletta spray,di panna....ti prego dimmi che non devi usarla...
Mi guarda compiaciuta...
Giordana: Per questa notte sei mia....e voglio che ti abbandoni a me
Giada:Si....Sento una scia di panna sulla mia pancia,pochi secondi dopo sento la sua lingua passarmi la linea. Gemo ma cerco di strozzare i miei gemiti,mordendomi il labbro. Lei se ne accorge...
Giordana: Mi dispiace bambina....ma se urli...potrebbero sentire tutti...
Giada:l..lo so lo so...ma così non mi aiuti....
Giordana:Amore mio...sei stupenda cazzo...ti voglio....Mi gira d'improvviso,e si abbassa,succede tutto in un attimo,sento la voglia che è in lei. Ma anche la voglia che sento crescere in me. Sento la sua lingua calda nell'interno coscia. Poi quasi da subito la sento dentro di me. Mi sta assaporando e mi sta facendo godere come mai avrei pensato. E quel briciolo di ragione,e autocontrollo l'ho decisamente perso. Per non farmi gridare quando è dentro con le sue dita,mi bacia,per strozzare ancora i miei gemiti.
Giordana:Cristo dio zitta zitta...shhh
Giada:Sc...scusa scusa.....Sto per venire...ma lei si ferma sul più bello
Giada:Sei una fotttuta stronza!!!!
Giordana:Sta zitta!Mi fa alzare dal letto e mi sbatte ancora al muro,ho lividi ovunque ma non mi importa,ci siamo desiderate e abbiamo represso tutto questo,per troppo tempo.
Mi sbatte faccia al muro e inizia a penetrarmi con le dita,da dietro,si, sto perdendo ogni freno inibitorio,la mia morale,la mia dignità,la mia integrità...eppure io non mi sono mai sentita così...Subito dopo vengo sulla sua mano,e la cosa che mi eccita di più è vedere una Giordana che si lecca le dita come se stesse leccando la cosa più buona del mondo.Vorrei anche io accontentarla..ma non so da dove iniziare....
Ragazzuole,l'ho pubblicata solo ora perchè è un po forte,ops! Ma secondo voi...Giada prenderà l'iniziativa?
STAI LEGGENDO
•Chiusa con Te•
ChickLitDue corpi,due anime,due fuochi,due destini che si incrociano,si scontrano,per non tornare più indietro. La loro vita non sarà più la stessa.