•Orgasm Parte1•

333 12 2
                                    

Buonasera ragazzuole buona lettura 🖤

Giordana pov:
Ora sento l'eccitazione crescere sempre di più. Più lei ansima, più io mi bagno. Non resisto più, mi alzo,mi abbasso e inzio a leccarla avidamente,lei è ancora ammanettata e la sua impossibilità a muoversi è il mio orgasmo. Orgasmo puro.

Giada pov:
Sento la sua lingua assaporarmi. Più spinge,più le tiro i capelli. Sto godendo talmente tanto che inizio a muovermi avanti e indietro con il mio corpo per facilitargli il compito. Giordana è in estasi.

Giordana pov:
Adesso la slego. In preda all'eccitazione e al fatto che è stata legata per cosi tanto tempo,mi afferra per un braccio e mi butta di nuovo sul pavimento freddo,montandomi sopra. Lecca i miei seni come fosse l'ultima volta per lei. Sento la sua bocca sul mio capezzolo destro. Ora lo morde. Lo lecca,mentre con l'altra mano graffia la mia schiena.

Giordana:Cazzo...cazzo...si..
Continua...continua....
Giada:Ti amo Gio ti amo...ti amo cazzo....*dico mentre continuo a penetrarla con tre dita.

Giordana pov:
Le sue dita entrano ed escono sempre più velocemente. E si fermano ogni volta che sto per venire.

Giada pov:
Mi fermo ogni volta che è al limite. Voglio che il suo orgasmo duri a lungo. Viene dieci minuti dopo.

Sudate,scompigliate,stremate. Sul pavimento,ancora pieno della nostra eccitazione.

Giada:Vieni...*le dico indicandole il tavolo*
Giordana:C..cosa vuoi fare...

Giada pov:
È stanca. Ma voglio farla venire ancora.

Giada:Non fare domande. Non stasera.

Giordana pov:
Mi lascio portare da lei. Mi guarda intensamente. Mi poggia al tavolo,ma non mi ci fa ancora sedere sopra. Solo poggiare. Si avvicina,mi benda.

Mi bagno solo cosi.

Giada:Adesso sh. Devi solo sentire.

Giada pov:
Una volta bendata,mi allontano,vado verso un minifrigo che è nella stanzetta. Apro e trovo del ghiaccio,delle fragole,e della panna spray. Mi farò andare bene queste tre cose.

Mi avvicino,le dico di aprire la bocca. Le infilo una fragola. Le dico di stare ferma, immobile. Le spruzzo poca panna per poi infilarci la mia lingua.

Le tolgo la benda con l'altra mano. I suoi occhi sono tirati indietro come la sua testa. E il motivo è chiaro. Mentre lecco la panna dalla bocca,la mia mano vaga tra le sue cosce. Adesso mi fermo. Apre gli occhi.

Giordana pov:
Sto godendo come mai avrei creduto. Ci sa fare e io l'ho sempre saputo. Ma stasera...stasera sta dando il meglio di se.

Non la faccio parlare. Adesso prendo il ghiaccio,iniziando a passarlo nell'incavo del suo seno,e nel mentre lo succhio,facendola ansimare.

Giordana:Si...si cazzo....vai...vai...

Giada pov:
Il suo corpo si sta scaldando, il ghiaccio si sta sciogliendo e ora la bagna completamente.

To be continued...

Stay tuned 🤟🏻❤






•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora