Ciao ragazzuole,stanotte ho fatto un sogno pazzesco e stamattina mi sono svegliata particolarmente ispirata. Buona lettura🌸
Giada pov:
Alla fine,dopo 8 ore di lavoro,torno a casa stremata,con mia madre,durante l'aperitivo,non ho avuto il coraggio poi di dirgli nulla. Riguardo Giordana si intende. Non ce l'ho fatta e non so nemmeno io perchè. O semplicemente lo so,ma evito l'argomento.
Il mattino seguente,decido di chiamare Marta,mia cugina. Lei è una ragazza molto aperta,molto alla mano e non giudica,mai. Per questo è una delle poche persone,anzi l'unica,a cui racconterei quello che mi sta succedendo.
Il telefono squilla,non risponde...sto per riattaccare quando sento una voce dall'altro lato,squillante,come al solito. Lei è piena di vitalità anche alle sei del mattino,mi chiedo come faccia.
Marta: Ciao tesoro bello come stai?
Giada:Ciao tesoro..bene dai...
Marta: Qualcosa mi dice che non mi stai raccontando la verità. Facciamo cosi,alle 11 al bar sotto casa mia ok? Cosi parliamo un po'
Giada: Si...credo sia meglio..grazie...a dopo e grazie
Marta:Mi ringrazierai quando avrò risolto il tuo problema hahahaRido mentre metto giù il telefono. Assurdo,mi capisce al volo,o sono davvero cosi trasparente? Con lei non potrei mentire nemmeno volendo,sembra mia sorella gemella.
Dopo un oretta,scendo e vado verso il bar,abita a due isolati da casa mia,quindi vado a piedi.
Appena mi vede,subito dopo avermi salutato..."che ciai?"Sbotta subito. "Ma cosa?" Rispondo io sperando di recitare alla perfezione. Niente...non se la beve.
Marta: Chi è?
Giada: Scusa? Ma di che stai parlando??
Marta: Dai su chi è il fortunato?
Giada: Tu sei una cazzo di sensitiva.
Marta: No. Ti voglio bene è diverso. E ti conosco come le mie tasche. Allora...mi dici chi è sto ragazzo?Non posso nasconderle nulla. Ma con lei riesco a confidarmi senza vergogna.
Giada: Non è un lui...
Sono agitata ora...
Marta: Mmmh e fammi capire...chi è sta lei?Marta è fantastica. Se non ci fosse lei...e con tutta la nonchalance riesce a strapparmi un sorriso e riesco anche a parlare di lei...di Giordana.
Giada:Allora..non ho conosciuto questa persona dove lavoro,o per strada...È un po più complicata la cosa...l'ho conosciuta ad Amici...Sabato
Marta:Ma dai! Che figata!!! Stava seduta accanto a te?
Giada: Eehm no credo di non essermi spiegata..in effetti... eemh partecipa ad Amici....
Marta: Nooooo allieva??? Dai!!!!! Ma cazzo hahaah te la sei scelta bene!!!
Giada: Haha tu sei scema hahaha non sai nemmeno chi è!
Marta: Giordana Angi,italofrancese prima allieva di Amici,cantautrice.
Giada: Ma...cazzo sei l'FBI?
Marta: Ahahahha no semplicemente era l'unica fattibile. So che non è etero..e poi parliamoci chiaro,ho visto le altre e lei è davvero la più attraente e lo dico da donna,donna a cui piacciono uomini.
Giada:Anche a me...
Marta: Anche a te cosa?
Giada:Piacciono gli uomini...
Marta: Sei un po' confusa secondo me. Ma ti dó un consiglio,come fossi tua sorella. Viviti questa cosa. Buttati e se ti fa felice,non tirarti indietro. Mai. Chiaro?Parliamo per un altra oretta,mi confido e finalmente riesco a dirgli tutto,sia quello che provo e che ho provato lì,sia tutto quello che era successo in studio. Fatto sta, che Sabato prossimo verrà anche lei con me. Sai che danno? Non voglio pensare alle figure di merda che farò con lei.....con Giordana..vorrei lei avesse una buona opinione di me,non voglio passare per la cretina di turno.
Giordana pov:
Oggi c'era molto da studiare ma finalmente sono libera,free,relax. E il mio pensiero costante,quando sono sola e in silenzio,è lei. Lei,che vedrò di nuovo Sabato,e l'emozione,il batticuore non se ne vanno. Mi sono informata,sono riuscita a recitare la parte egregiamente,e visto che Mameli mi vuole bene ed è buono come il pane,ha chiesto lui alla redazione come funzionano certe cose.
Volevo solo sapere come il pubblico era posizionato,quante persone c'erano,e se alcune era fisse. Insomma me la sono giocata bene,solo Mameli non cià creduto più di tanto. A lui puzza. Ma non glielo dirò. Almeno per ora voglio tenere questa cosa per me.
L'unica cosa che sono riuscita a scoprire è che tante persone,nel programma sono fisse. Ovviamente la fortuna,come al solito non è dalla mia parte. E devo solo sperare che tra quelle persone che ogni Sabato vengono qui,tra loro ci sia anche lei....
Ragazze,ditemi se vi piace,oggi vorrei continuarlo,perchè ho idee,tante,più di quelle che pensavo! Il sogno mi ha aperto un mondo! E finalmente nel prossimo capitolo ci sarà un incontro ravvicnato tra le due! Bacini💋❤
STAI LEGGENDO
•Chiusa con Te•
Romanzi rosa / ChickLitDue corpi,due anime,due fuochi,due destini che si incrociano,si scontrano,per non tornare più indietro. La loro vita non sarà più la stessa.