•Naked Parte 1•

170 6 0
                                    

Ciao ragazzuoleee! No no non sono sparita,non mi chiamo certo Giordana Angi....🤣scherzi a parte...Stamattina ero particolarmente ispirata...e ora ecco il cap pronto! Buona lettura!!! Fatemi sapere cosa ne pensate!Kiss kiss❤

P.S. Linguaggio forte.

Giordana pov:
Vederla così mi manda in tilt. Sentire la sua pelle umida,il suo odore,sentire che muove il corpo a seconda di come la tocco mi fa morire. Vado sempre più a fondo,tanto che dal muro la butto a terra sul tappeto. In preda ad un orgasmo multiplo. Vedo il suo corpo contorcersi sotto di me. Adesso inizio lentamente a spogliarla. Le tolgo il mini dress attillato lasciandola in intimo. Le bacio delicatamente il collo,ma ora sento dai suoi spasmi,che vuole di più. Di più di questo.

Giada:Piu giù cazzo...più giù......ti voglio cristo ti voglio...
Giordana:Sh..con calma..sh...quanto siamo impazienti....


Giada pov:
La fulmino con lo sguardo. Ma poi al mio implorare,scende lentamente, con la lingua passa delicatamente sul mio collo,mordendolo di tanto in tanto,scendendo poi sul seno,sulla pancia e sui miei fianchi,il mio punto debole cazzo. Lei lo sa.

Giada: Cazzo...cazzo....*in preda all'ennesimo orgasmo*.

Giordana pov:
Siamo ancora a terra,non comode abbastanza per fare l'amore come si deve. Così la faccio alzare,ancora in preda all'eccitazione. La prendo,mentre mi lancia uno sguardo di fuoco, ma la porto nel box doccia,non ho certo finito con lei.

Giada pov:
Mi ritrovo nella doccia,apre il getto dell'acqua gelata,e mi sbatte contro la parete. Regola l'acqua che da fredda inizia a diventare tiepida, poi bollente, come la mia figa vogliosa della sua bocca

Giada:Voglio la tua cazzo di bocca....cristo...
Giordana:Sh...sh...*mi sto eccitando sempre di più*.

Giordana pov:
Continuo a baciarla, inesorabilmente. Le passo una mano sul seno destro mentre con l'altra scendo sotto,sempre di più,fino ad arrivare a quello che voglio. La tocco piano all'inizio, lentamente, ma quando lei inizia ad ansimare e ad aggrapparsi alla mia schiena graffiandola, chiedendomi di più, non resisto e Inizio a masturbarla velocemente, sempre di più,sempre più forte. Sta per venire. Tolgo la mano scendendo con la mia bocca. Voglio farla venire solo con le mia lingua. E ci riesco. Cazzo se ci riesco. Si muove decidendo lei il ritmo giusto. È pazzesca.

Giada pov:
Adesso i ruoli si invertono. Sono io sotto di lei. A lavorarla come voglio io. Scendo con le labbra leccando ogni centimetro del suo corpo bagnato,i suoi capezzoli turgidi mi invitano a leccarli, per poi scendere con la mano e masturbarla. Lento, veloce,veloce lento. Mentre la guardo. E vederla cosi fa eccitare anche me. Tanto che mentre la masturbo vengo anche io...

Giordana pov:,
Siamo sfinite ma non abbastanza per non fare un 69.

Giordana:Ti voglio cazzo. Più ti ho, più ti desidero...
Giada:Sh...leccami ora...leccami cazzo.

Giordana pov:
Mi eccita terribilmente quando fa la cattiva ragazza. Quando con violenza mi prende il viso tra le mani e si muove sopra di me. Seno contro seno, le nostre fighe che sbattono l'una contro l'altra, clitoride contro clitoride. Sta venendo sopra di me,sbattendo il suo corpo sul mio,mentre mi guarda negli occhi. Tutto questo fa impazzire.

Giada pov:
Sudate,ancora col fiatone, ci abbracciamo,strette e nude, sul letto. Così. In silenzio. Ma ci basta. Ci basta solo guardarci, toccarci,per sentirci vive.

Giada:Non toccarmi così cazzo...parto di nuovo io...
Giordana:Sh...sai che non puoi stancarti troppo...

Eccomi qui ragazzuole! Si un po forte forse....non è finita qui però...ma vi mancava un po di sano sesso no?😉 secondo voi la questione Kathleen è conclusa? O ci saranno altri colpi di scena?

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora