•Third wheel2•

301 10 1
                                    

Ciao ragazzuole...eccomi qui sono tornata da due giorni a Roma. E sto riprendendo un po il ritmo..e voi? Ferie finite? Intanto buona lettura! Spero vi piaccia come sempre!❤

Giordana pov:
Siamo in macchina. È fuoriosa. Per una cosa che io non ho fatto. Quella rossa è una grande giocatrice.

Giordana:Posso spiegare?
Giada:Spiega tutto quello che vuoi. Poi me ne torno a casa mia. Per SEMPRE.

Mi si gela il sangue.

Giordana:Credi più a una puttana che a me? Alla tua ragazza???
Giada:Spiegami...era necessario raggiungerla?
Giordana:Volevo fargli capire che tu sei mia.
Giada:Ma questo non vuol dire attaccare bottone con lei
Giordana:Cazzo non era questo il mio intento!!! Quando poi sei arrivata tu...lei mi aveva confessato che lei è attratta da me...e io gli stavo dicendo chi amo!!!! È UNA CAZZO DI GIOCATRICE!!! NON SO COSA CAZZO VOGLIA DA NOI! FORSE DIVIDERCI!!! Ma gli ho detto che amo te!!!! AMO TE CAZZO!!!!«tra le lacrime»
Giada:Giordà....

Giada pov:
Vederla cosi mi fa stare una merda...sto male anche io ora. Mi avvicino e le passo le dita sul viso,per toglierle le lacrime.

Giada:S..scusami...sono una cogliona...non dovrei dubitare di te per una sciocchezza...mai. Io ho solo paura di perderti.
Giordana:Nessuno ci divide e ci dividerà mai. È chiaro???
Giada:Chiaro...scusa..scusa amore mio...

Giordana pov:
Ci basta poco per ritrovare la serenità. Sappiamo,nonostante le mille paure,che noi due siamo una cosa sola,noi sappiamo cosa proviamo l'una per l'altra. Siamo in macchina,e ci basta poco per finire di nuovo a fare l'amore...

Giordana:Amore mio....ti voglio ora...
Giada:Di nuovo....
Giordana:Sono insaziabile lo so
Giada:Ti voglio anche io...tanto...ma qui....?
Giordana:Shhh....

Giada pov:
Mi accarezza dolcemente il viso,mi prende una mano e se la porta alla bocca baciandola. Si avvicina,e mi bacia la fronte sussurandomi "ti amo". Esplodo. Inizio a spogliarla lentamente,le tolgo la camicia bianca,e la lascio in intimo. Sento sotto le mie mani,i suoi capezzoli turgidi. Le tolgo il reggiseno,e avvicino le mie labbra. Adesso gode sotto di me. Sento con la mia mano,la sua schiena inarcarsi. Tiro indietro il sedile mi abbasso ma...

Giordana pov:
Non la lascio finire,che la prendo e la sbatto sul sedile del guidatore,con una mano appiccicata al vetro del finestrino. La bacio e la faccio piegare a 90 leccando ogni centimetro di lei. Il sedile lo porto indietro,e continuo a lavorare con la mia lingua. La sento godere tanto. Follemente.

Scusate se mi stoppo proprio ora...sono un po stronza lo so...ma lo continuerò stasera! Potete aspettare dai😌😂 stay tuned❤❤

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora