•Sex and art2•

561 20 4
                                    

Eccomi qui,che dirvi....buona lettura girls🌈🌸❤

Giordana pov:
Sta godendo sotto le mie mani,e cazzo non mi era mai capitata una cosa cosi forte,intensa,con una persona che praticamente non conosco. Ma è come se il mio cuore e le mie vene avessero scelto lei dal primo istante.

Giada:.G...giordana...cosa abbiamo fatto?
Giordana:Quello che volevamo dal primo giorno che ci siamo viste.
Giada:Si..ma è sbagliato. Io non dovevo...
Giordana: Non dovevi o NON VOLEVI?

Giada pov:
Sembra arrabbiata ora, le ciglia e gli occhi sono corrucciati e la rendono ancora più desiderabile ai miei occhi. No non ci riesco,non riesco a vederla così.

Giada: Non volevo? E secondo te se non volevo eravame qui? Seminude e sudate dopo un ora di sesso?
Giordana: Questo devi dirmelo tu.
Giada:Ti voglio Giordà. E non ti voglio solo sessualmente parlando. Voglio conoscerti,voglio guardarti negli occhi, e annientare ogni tuo dubbio. Perchè vorrei sapere di più su di te,sulla tua vita,sul tuo passato,se vuoi...
Giordana: Cosa non sei tu....con te è incredibile,quella corazza che ho,svanisce. E tu lo rendi tutto cosi naturale. Facile. E questa cosa è pericolosa. Non ho mai avuto un'alchimia cosi con qualcuno. 
Giada: Nemmeno io,prima di te,ho sempre saputo quale fosse il mio orientamento sessuale,ma poi sei entrata in quello studio,e le mie certezze sono svanite....

Ho gli occhi lucidi,sono spaventata,emozionata,felice e eccitata tutto nello stesso momento. Troppe emozioni,troppe tutte insieme,e ho paura di non reggerle.

Giordana mi sta abbracciando ora,sento il suo profumo e per la prima volta posso dire: Mi sento a casa.

Ragazze ditemi cosa ne pensate,di questo inizio,perchè si,è solo l'inizio.

•Chiusa con Te•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora