Capitolo 46

741 53 16
                                    

Qualcuno saltò nel mio letto e cominciò a urlare "Sveglia" Emisi un verso di lamento e mi girai dall'altra parte mettendo il cuscino sopra la testa per non sentire le urla, ci fu un minuto di silenzio e poi qualcosa mi solleticò il naso, era davvero irritante, aprii gli occhi e vidi Giulia che giocherellava con una piuma infastidendomi.

Levai la piuma dalla sua mano e mi stirai "Che ore sono?" dissi con voce rauca "Oh, ma ben svegliata principessa, sono le 9 e tra mezz'ora dobbiamo vederci con Sophia e Eleanor per fare colazione" disse felice Giulia "Ma perché mi fai sapere le cose sempre all'ultimo minuto" alzai gli occhi al cielo e Giulia sollevò la spalla, era irritante.

Feci una doccia veloce per levare tutto il trucco colato, mi vestii e andai davanti lo specchio.

C'erano ancora tracce di trucco sbavato e con un batufolo di cotone imbevuto di struccante levai i residui e feci una linea di eyeliner e arricciai i capelli per renderli un po' più decenti.

8:20 ero pronta. Con 10 min di ritardo entrammo dentro il luogo dell'incontro.

Sophia ci fece cenno con la mano e ci sedemmo al tavolino salutandole "Allora come state?" ci sorrise Sophia "Bene grazie, mi manca un po' Niall..."

"Oh so come ti senti, anche per me la prima volta è stata terribile" mi sorrise Eleanor comprensiva

Venne un cameriere a prendere le ordinazioni, devo dire che non era niente male e stesi a lungo a fissarlo, quando Giulia mi diede uno schiaffo sulla gamba "Per lei signorina?" si rivolse a me, aveva una voce così profonda e sexy 'Basta Carla! Ma cosa vai a pensare!" mi rimproverò la mia vocina interiore

" Un capuccino grazie" sorrisi e il cameriere si allontanò

"Te lo stavi mangiando con gli occhi quel cameriere" ammise Sophia, sentii le guancie arrossire per l'imbarazzo "Ok, lo ammetto, era carino" dissi piano abbassando lo sguardo e scoppiaronoa ridere.

Niall's pov

Io e i ragazzi eravamo appena arrivati all'hotel dopo del concerto, mentre mi dirigevo alla mia stanza sentii la voce di Zayn chiamarmi "Ehy Niall che ne dici di una partita a Fifa?" l'idea non era niente male "D'accordo amico, vieni nella mia stanza" gli proposi ed annuii subito.

Accendemmo la televisone e la play e scegliemmo le squadre. Prima partita pareggio "Di nuovo" disse Zayn sbattendo il joystick nel divano "Intanto ti calmi" gli dissi pacato, odiava perdere, si risedette di nuovo e giocammo un'altra partita,mi stava dando filo da torcere, eravamo già 2 a 0, dovevo segnare, ma me lo impediva

"Da quant'è che sei così bravo a Fifa?" risi "Da sempre" ribattè lui ridendo, sempre modesto il ragazzo .

L'arbitro fischiò la fine della partita e avevo perso, davvero complimenti a Zayn wow. Presi il telefono dal tavolino di fronte e scorsi le varie notizie su facebook finchè non mi apparvero delle nuove foto di Carla, era stata ad una festa della sua amica Denise e c'era anche Giulia, era sempre stupenda.

Guardai quelle foto con un sorriso stampato sul volto come se fossi imbambolato Zayn arrivò a tal punto da darmi uno schiaffo per farmi rinvenire e Zayn rise.

Mi soffermai ad una foto, era in mezzo a 2, una era Giulia mentre l'altro non lo conoscevo.

Aveva i capelli biondi, occhi azzurri... non avevo idea di chi fosse, quando non vidi nei tag, era quello stronzo di Stefano e guardando bene la foto, aveva la sua mano destra nel suo fondoschiena vicino al suo sedere con un sorisetto malizioso stampato sulle labbra e Carla... era troppo...vicina a lui.

Mi alzai in piedi "Brutto figlio di puttana!" imprecai urlando. Zayn si spaventò di me e scattò in piedi anche lui "Ehi amico... v-va tutto bene?"domandò perplesso...impaurito, mi aveva promesso che non si sarebbe avvicinata a lui e invece? Eccola li attaccata a quel coglione

Two girls in LondonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora