"Ciao Carla" mi disse quella voce maschile che non riuscivo a riconoscere, tentennai "Sono Stefano, ti ricordi di me?" sbaaaam, come potevo scordarlo.
L'ansia si impossessò del mio corpo, stavo lì impalata con il telefono all'orecchio e la bocca socchiusa "Ciao Stefano" mandai giù un nodo alla gola "Come stai?" mi domandò, come stavo, bella domanda "B-bene tu?" balbettai "Bene grazie, ti ho chiamata perché stiamo organizzando di andarci a prendere una pizza con gli altri della 3G" disse felice, tutta questa felicità io non la vedevo, mi passarono davanti i 3 anni delle medie, tutti gli insulti e discriminazioni, mi scese una lacrime "N-Non lo se p-posso... dovrei prendere l'aereo, ti faccio sapere ok?" dissi scandendo le parole con un po' di titubanza. "Ok fammi sapere ciao!" attaccai il telefono, lo levai dall'orecchio e fissai lo schermo.
"Chi era?" mi disse Niall stringendomi per i fianchi "Era Stefano" dissi con voce angelica "E chi è questo Stefano?Cosa voleva?" mi guardò negli occhi alzando un sopracciglio, si vedeva chiaramente che era un po' geloso "Non fare il geloso, è solamente un...amico" gesticolai con la mano destra "Che mi ha detto che stanno organizzando di andare a prendere una pizza con la classe delle medie" aggiunsi.
Niall non credeva a ciò che dicevo e mi fissava dritto negli occhi, quegli occhi oceano " Niall! E' solo un amico! Non essere geloso!" sospirai. Niall mi abbracciò forte a se e le nostre labbra si toccarono.
"Avevo una cotta per lui..." dissi sottovoce con lo sguardo abbassato Niall levò il braccio dai miei fianchi e si allontanò "Ah si? E perché non ti fidanzi con lui allora?" disse un po' irritato. Lo fermai per il polso "Ascoltami" cercai il suo sguardo "Si avevo una cotta per lui, ma questo tanto tempo fa, quando ancora non ti conoscevo, Niall io amo te!" Niall mi guardò negli occhi i suoi lineamenti duri si addolcirono e sul suo volto comparve un sorriso, mi prese la mano e mi attirò a se baciandomi, infilò la sua lingua nella mia bocca, infilai una mano tra i suoi capelli toccandoli "Non fate troppo i romantici e venite qui!" ci urlarono i ragazzi da lontano.
Andammo mano nella mano dagli altri, Eleanor si avvicinò a me "Chi era?" mi diede una piccola gomitata facendomi l'occhiolino, e feci un piccolo sorrisino "Era Stefano... un mio vecchio compagno di classe che mi ha detto che stanno organizzando una serata con gli altri compagni delle medie di andarci a prendere una pizza..." farfugliai "Ma è stupendo! Vacci!" mi prese le mani " Non è così fantastico come pensi tu, ho avuto brutte esperienze con quella classe" la guardai negli occhi, e mi incominciarono a scendere delle lacrime che asciugai subito. Eleanor mi abbracciò e con la mano nella mia schiena cercava di tranquillizzarmi .
"Ehi che hai?" Niall mi toccò la spalla "Niente tranquillo" gli sorrisi debolmente "Centra quel Stefano?" alzò un sopraciglio "Nono..." mentii, in parte un po' centrava "Ehy ragazzi dove si va?" urlò Louis sfregandosi le mani "Facciamo un giro qui intorno, magari c'è qualche negozio interessante" esultò Eleanor.
I ragazzi fecero la solita smorfia di disgusto e c'era chi ripeteva no. Mi misi a braccietto a Eleanor e le dissi di andare, i ragazzi ci rifletterono un po' ma poi si decisero e ci seguirono, i lampioni si incominciarono ad accendere, parlavamo e ridevamo tutti insieme finchè El non urlò "Negozio!".
Entrammo ed era un negozio di accessori incredibile, con El discutevamo su qual'era meglio fino a trovare la collana dei sogni, notai subito una collana a forma di robot con la scritta Best e poi con un pulsantino che cambiava scritta e c'era scritto FRIEND pensai subito a Giulia e decisi di prenderla, Harry si avvicinò "Gliela posso regalare anche da parte mia" mi disse piano "Certo" gli sorrisi. Eleanor, mentre mi faceva vedere alcune collane, mi colpì una con un grande gufo con all'interno un orologio " La voglio" dissi angelicamente con due occhi a forma di cuoricino, già dovevo pagare 1 collana e una in società con Harry e mi misi in testa che non dovevo comprare più nulla, ma poi vidi un bracciale turchese con delle scritte e me ne innamorai subito. Niall si avvicinò a me e mi disse con voce da cane bastonato se potevamo andarcene. Gli diedi un bacio nella guancia e gli dissi di stare in silenzio. El mi chiamò e disse di venire subito, corsi da El preoccupata " El cosa c'è?" mi fece notare degli orecchini tutti in pizzo con delle pietre attaccate, i miei occhi erano a forma di cuoricino, ma le dissi di comprarseli lei. Andai da Harry e gli dissi di darmi la metà dei soldi per la collana e andai a pagare, usciti dal negozio feci vedere a Niall le cose che avevo comprato e diceva sempre belle. Aspettai El che uscisse e le chiedi se aveva comprato quel orecchini "Si, tu come mai non gli hai presi? Eppure si vedeva che ti piacevano" mi disse "Bhe... costavano un po' troppo per me".
Guardai l'orologio e già si erano fatte le 8 e verso le 9 e mezza dovevo andare da Giulia per tenerle compagnia "Ragazzi devo andare a casa per preparare le cose che mi devo portare da Giulia, prenderò la metro" sorrisi "Ti faccio compagni se vuoi" mi propose El, ad essere onesta non mi andava molto di andare da sola "Certo El" le sorrisi "Se volete ordinate da mangiare e venite da me" proposi ai ragazzi "Bell'idea!" affermò Liam
Tutti erano d'accordo ed io ed El prendemmo la metropolitana fino ad arrivare a casa, avvertii El di non spaventarsi se la casa era un po' disordinata. Accesi la luce ed entrammo,chiusi la porta e mi levai il giubbotto. Sul tavolo c'erano ancora le rose che mi aveva regalato Niall, presi un'ampolla, la riempii d'acqua e la sistemai sopra la mensola.
" State troppo bene tu e Niall insieme" mi abbracciò
Arrosii un po' al complimento. El mi chiese di Stefano, per prima cosa feci un sorisetto e una piccola risata"Era troppo bello, aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri, ma non sono mai riuscita a dirgli quello che provavo" ammisi la mia cotta "Vediamo com'è!" mi scosse la spalla, sospirai, presi il telefono, andai su facebook e andai sul profilo di Stefano "Tieni" porsi il telefono a El
" Oh merda! Capisco perché ti piaceva, è stupendo" mi guardò con la bocca spalancata "Secondo me dovresti andare alla festa" aggiunse.
Andai a preparare la tavola e misi un po' d'ordine in casa. El era seduta sul divano con il telefono in mano che guardava le foto di Stefano. Mentre ero nella mia stanza che stavo preparando la borsa, El mi chiamò. Andai in salotto "Dimmi El", non mi rispose e mi porse il telefono con la chat aperta di Stefano "No, non gli rispondo, io a quella festa non ci vado" misi il broncio "Ma sei la ragazza di Niall Horan! Ti porteranno rispetto, stavolta sarà diverso" disse ovvia, quelle parole mi diedero un po' fastidio "Ah certo! Dovevo diventare la ragazza di Niall Horan, quello degli One Direction per essere apprezzata e considerata?" gridai
El si stese in silenzio e abbassò la testa "Scusa, non volevo urlare in quel modo" . Nel mentre suonò il campanello e andai ad aprire ai ragazzi che avevano portato il cibo.
Come al solito non si poteva mangiare in santa pace che i ragazzi si litigavano tra di loro per il cibo, mentre stavamo mangiando mi chiamò Giulia dicendomi che stava soffrendo di solitudine, la tranquillizzai dicendole che tra poco sarei stata li da lei. Appena finimmo di mangiare di mangiare andai in camera per mettere le ultime cose nella borsa. Nel frattempo venne Niall che mi prese per i fianchi baciandomi il collo, indietreggiammo fino a finire sul letto, Niall sopra di me che continuavamo a baciarci e infilò la sua mano calda sotto la mia felpa che mi toccava il seno. Qualcuno tossì per attirare l'attenzione , distolsi lo sguardo da Niall ed era Harry "Oh H-Harry!" balbettai in imbarazzo, Niall appena sentì dirmi Harry levò subito la mano dalla mia maglietta e si tolse da sopra di me "Oh Harry..." disse anche lui con un po' d'imbarazzo
" Scusate se vi ho disturbato" fece un sorrisetto malizioso con le braccia conserte appoggiato allo stipite della porta "Ma sono le 21:30" aggiunse.
"Oh cazzo!" Dissi preoccupata per Giulia, presi la borsa e andai in salotto, con la coda dell'occhio vidi Harry dare pacche sulla schiena a Niall. Osservai il tavolo e c'erano molti piatti e bicchieri da lavare "Tranquilla vai, li laveremo noi" mi sorrise El.
La Riangraziai e le dissi che quando se ne dovevano andare nel primo cassetto all'ingresso c'era una chiave di riserva. Salutai tutti e uscì con Niall, salimmo in macchina e cosa molto prevedibile mi chiamò Giulia "Carla dove sei, veloce, non ce la faccio più a stare sola" urlò e allontanai un po' il telefono dall'orecchio "Tranquilla sto arrivando".
Durante il tragitto io e Niall parlammo che tra poco settimane iniziava il tour. Arrivati all'ospedale diedi un bacio a Niall "Ci vediamo domani Irish-Boss". Scesi dalla macchina ed entrai in ospedale
Io vi amoooooooooooooo!!!!!! Dico seriamente ahahahahha 18 mi piace in soli 2 giorni, questo già per me è un record che non mi sarei mai aspettata, vi ringrazio vermente di cuore, abbraccierei ogni singolo lettore <3 Su what's app ho creato un gruppo per conoscerci meglio <3 se volete entrare mandatemi un messaggio privato. Grazie ancora <3
STAI LEGGENDO
Two girls in London
FanfictionCarla e Giulia, due migliori amiche trasferitesi a Londra in cerca di un futuro. La vita le riserva molte sorprese. Alle volte i sogni possono diventare realtà [Fan Fiction scritta e ideata da me ]