Capitolo 1

5.4K 331 173
                                    

Era una giornata piovosa del 21 febbraio e come al solito mi ritrovai a lavorare nel mio tanto amato ristorante " Nando's ". Dalle finestre si vedeva la gente camminare veloce con gli ombrelli, si vedevano alcune macchine passare e i vetri si stavano incominciando ad appannare, in quel momento desideravo solo essere nel mio letto al calduccio.

Dalla porta entrarono due ragazzi, quindi presi il libretto delle prenotazioni e andai da loro. Senza guardare chi erano dissi subito "Cosa vi posso portare?"

Alzai lo sguardo e vidi Niall Horan e Harry Styles, non ci potevo credere, restai immobile incantata e ancora scioccata " Ti senti bene?". Mi chiese uno dei due ragazzi.

Feci una scossa e dissi che era tutto apposto e mi dissero cosa volevano ordinare, mentre scrivevo, avevo la strana sensazione che Niall mi guardasse, ma non ci feci caso. Portai le ordinazioni alla mia collega che odiavo, si sentiva miss universo.

Mentre che aspettavo che le ordinazioni fossero pronte, guardai la televisione, feci una piccola risata da scema e si voltarono tutti, anche Harry e Niall. Ma brava Carla hai appena fatto una figura di merda davanti ai ragazzi più amati di tutti i tempi.

Le ordinazioni furono pronte e le portai ai ragazzi, Niall mi fissò la targhetta della mia divisa con su scritto il mio nome e mi disse " Oh! Carla."
"Si?" Lo guardai in modo interrogativa

N: Sei Italiana?

Io: Si

N: Di dove esattamente?

Io: Caltagirone in provincia di Catania

N: Oh Siciliana, li si mangia bene!

Harry ed io facemmo una piccola risata, in fondo aveva ragione, qui a Londra il cibo non era dei migliori. Ritornai di nuovo nel mio piccolo angolino insieme alla mia cara odiosa collega Sally il nome già diceva tutto

Sally: Ohohohoh qua qualcuno ha fatto colpo

Io: No!

Sally: Già, inefetti chi si vorrebbe mettere con te, poi soprattutto uno che fa parte degli One Direction, circondati da migliaia di ragazze molto più belle di te, me per esempio

La guardai con due occhi pieni di rabbia e di vendetta, le volevo saltarle addosso e strappargli qui capelli biondo ossigenato, brutta Troia, ma non risposi . I ragazzi finirono di mangiare e mi chiesero il conto

Io: Sono 6 pound

Niall mi guardò con una mano appoggiata al mento "Posso avere il tuo numero, Carla?" Disse in modo calmo

Harry fece una piccola risatina e Niall lo guardò male

Io: Si, certo

Glielo dettai e Niall mi ringraziò uscendo dal locale con Harry.

Finalmente avevo finito il giorno lavorativo, misi giubbotto, guanti e salutai tutti. Uscii fuori e c'era un freddo pazzesco, mi diressi con passo veloce alla metropolitana, entrai di corsa. L'altoparlante disse la prossima fermata "Clapham Common" Ed era proprio li che dovevo scendere, uscita dalla metropolitana risalii le scale e appena uscita mi diressi a casa. Arrivai a casa, posai il giubbotto e i guanti andai in salotto e trovai la mia amica Giulia che stava piangendo, la guardai strana e le dissi: Cos'hai?

G: Oh! Niente e che questo film è così triste!

Mi sedetti vicino a lei e le raccontai di cosa era successo, e mi disse di continuare e le dissi anche che Niall Horan aveva voluto il mio numero di telefono. Giulia incominciò a ridere e disse "Aahahahah...Niall Horan? Ahahaha oddio mio"

Io: Ma cosa avete tutti, una ragazza normale non può parlare con un ragazzo famoso?

G: Oh Carla si certo si può ma tu cioè...

Io: Io cosa, non sono giusta per lui? Sono brutta?? Perché ho qualche chilo di troppo? Bhe sai che ti dico buonanotte!

G: Ehi! Aspetta non intendevo dire quello...

Si certo, come no, non intendeva quello.

Ad un tratto suonò il telefono, lo presi e vidi un numero che non conoscevo, risposi ed era...

Questo é il primo capitolo delle fan fiction (scritta da me) spero che vi sia piaciuta e fatemi sapere cosa ne pensate.

Two girls in LondonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora