Qualcuno bussò alla porta, stavo per andare ad aprire quando Giulia sbucò a razzo dal bagno"vado io", mi risedetti nuovamente sul letto a gambe incrociate a controllare Instagram.
"Ciao Carla" quella voce rauca inconfondibile
"ciao Harry" ricambiai con un sorriso.
Giulia si mise davanti a Harry "Carla per stasera Harry dorme qua"
"Oh ok" corrugai la fronte
"Te ne devi andare" mi disse con tono ovvio. Spalancai la bocca "E dove!?" Urlai stizzita "Da Niall" mi disse con quel suo sorrisino sfacciato
"Dormo in bagno..." Proposi anche se era un'idea abbastanza stupida, si mise a braccia conserte e incominció a picchiettare il piede contro pavimento e con lo sguardo sembrava dirmi 'O te ne vai o ti do una pedata in culo' sbuffai e roteai gli occhi
"Dormo nel bagno non-" non mi fece completate la frase "No! Prenditi quello che ti serve e vai fuori" mi urló ed Harry da dietro se la rideva.
Presi il cambio per i vestiti, intimo, caricabatterie per il telefono e li misi nella borsa ed uscii dalla stanza sbattendo la porta senza degnarli di un saluto.
Dovevo decidere se vagabondare per l'immenso e lussuoso hotel o andare da Niall.
Dopo svariati avanti e indietro per il corridoio a pensare e a cambiare continuamente idea mi decisi e mi incamminai verso la 860.
Andando verso la stanza di Niall incontrai Zayn "Ehi Carla che..." Disse vago indicando la borsa che tra poco esplodeva "Nella mia camera c'è occupazione" ammisi
"Oh ok, buonanotte Carla" sorrise
"Notte Zayn". Feci cenno con la mano
Mi misi in ginocchio davanti la porta di Niall, bussai 3 volte e sentii dei passi avvicinarsi
Sentii la porta produrre un leggero cigolio "Carla che stai facendo?" Mi guardo stranito "Posso... Rimanere a dormire qui stanotte?" Chiesi a bassa voce "Certo!" Disse senza batter ciglio e mi aiutó ad alzarmi e mi fece entrare dentro.
Con mia grande sorpresa c'erano Josh e Ashton con dei joystick in mano
"Ciao..." Salutai timidamente e loro mi sorrisero ritornando di nuovo a giocare
"Siedeiti sul letto" mi propose Niall ed annuii, mentre lui ritornó a giocare.
Pov's Niall
Wow Carla rimarrà a dormire qua, non smettevo di sorridere come un ebete, ero la persona più felice al mondo.
"Certo che..." Ash mi fece segno delle tette, nessuno doveva toccarmela, gli diedi una cozzata e Josh se la rise.
Quando ne avevo la possibilità mi giravo a guardarla, sembrava una dea, ed era mia.
Josh fece il culo a tutti alla play, da quando era diventato così bravo?
Accompagnai Ash e Josh alla porta e ci demmo pacche sulle spalle "Buona fortuna amico" mi fecero entrambi l'occhiolino e gli chiusi la porta in faccia bofonchiando qualcosa.
Mi sdraiai accanto a Carla poggiando la testa nello schienale, sbirciai cosa stava facendo con il telefono e le diedi un bacio sulla guancia.
Spense il telefono e lo poggiò sul comodino, si voltò nuovamente verso di me e poggiò le sue labbra morbide sulle mie, infilai la mia lingua nella sua bocca e incominciai a succhiarle il labbro inferiore.
Dentro di me si accese come un fuoco, mi misi sopra di lei e le alzai l'orlo della maglietta e pian piano gliela levai del tutto, frettolosamente levó anche la mia anche se con qualche intoppo, sapevo che non era un'esperta ma poco m'importava.
I nostri petti si alzavano e abbassavano, le toccavo la guancia mentre con la mano libera le sbottonai i jeans e li feci scivolare finché non se ne liberò del tutto.
"Ti amo" ansimò mentre le toccavo l'interno coscia "Io di più" le dissi mentre lasciavo una scia di baci umidi sul suo petto, con le dita cercò di disperatamente il bottone dei miei jeans.
L'aiutai a farli scivolare giù, eravamo rimasti soltanto con quegli inutili indumenti d'intimo e il mio amichetto laggiù intrappolato tra i miei boxer, reclamava di essere liberato
Le abbassai le mutande e infilai un dito in lei, inarcò la schiena e gemette, feci movimenti circolari in lei, era un piacere sentirla ansimare sotto di me.
Pov's Carla
Pompava dentro di me in modo lento, tiravo i suoi morbidi capelli mentre gemevo il suo nome "leva i boxer" mi ordinò con voce calma e seducente.
Tirai l'orlo dei boxer giù e con la mano se ne liberò, ispiravo e inspiravo velocemente.
Si spostò da me e prese una bustina dal portafoglio, la ruppe con i denti e ne estrasse un preservativo che infilò lungo la sua erezione "apri le gambe" mi disse lentamente, feci come mi ordino, le gambe mi tremavano e dopo poco il tremore si espanse per tutto il corpo,mandai giù un nodo alla gola.
Si posizionò tra le mie gambe "posso?" Mi domandò, cazzo si lo volevo, annuii lentamente "Non sei obbligata, se non vuoi niente" mi accarezzò la guancia "Niall lo voglio" sussurrai.
La sua erezione toccò la mia intimità e incominciai a sudare freddo.
Pronunciai il suo nome stringendo il suo braccio "cosa c'è?" Mi domandò dolcemente
"C-c'è una c-cosa che devi sapere..." Balbettai
"Che sei vergine? Se é questo lo so" soffocò una risata
Scossi la testa "Stefano mi ha baciata un'altra volta... Oltre a quella che sai tu, da Nando's" mi tolsi un gran peso dalla coscienza.
Senza avviso entrò dentro di me e lanciai un urlo che smorzò con un bacio "Non mi in...teressa, tu ora sei mia" aveva la voce forzata.
Entrò ancora più affondo dentro di me e serrai gli occhi affondando le unghie nella sua schiena soffocando urli. Il dolore pian piano fece posto al piacere, gemevo il suo nome e inarcai la schiena così che potesse entrare completamente dentro di me e sentirlo più vicino.
Spingeva in me con spinte caute, era una sensazione indescrivibile e roteavo i fianchi stringendo i pugni mentre urlavo
"Sto cercando di fare più piano possibile" si accusò "No...non ti preoccupare continua" strozzai
Mi accarezzò il volto e spostò di lato alcune ciocche appiccicate dalla mia fronte sudata.
Ero quasi al culmine e dopo altre spinte raggiunsi l'orgasmo, anche Niall arrivò e le spinte diventarono più lente di prima con pause.
"Niall" gemetti, uscì da me lasciando un senso di vuoto e si sbarazzò del preservativo, si sdraiò accanto a me e coprì entrambi con le lenzuola.
Poggiai la testa sul suo torace umido, mentre mi dava baci sulla fronte e avvolse le braccia intorno al mio corpo per attirarmi più vicino a se.
Mi sentii protetta "Sono felice che sia stato il primo" feci dei cerchi con le dita sul suo torace "Dormi piccola, sei stata brava" mi elogiò
Holaaa peoplee ehehehhehe ecco a voi io capitolo tanto atteso, spero che vi abbia coinvolto e vi sia piaciuto ;) fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti e votare ❤️❤️
-Angolo pubblicità
-Sorry! Hi (Lalettricedistrada) leggetela é stupenda, la sta scrivendo una mia amica e in poche parole sarebbe una specie di storia parallela(?) a questa ❤️
STAI LEGGENDO
Two girls in London
FanfictionCarla e Giulia, due migliori amiche trasferitesi a Londra in cerca di un futuro. La vita le riserva molte sorprese. Alle volte i sogni possono diventare realtà [Fan Fiction scritta e ideata da me ]