Prendemmo la metropolitana e arrivammo a Piccadilly, entrammo quasi in tutti i negozi e chi aveva comprato? Giulia ovviamente. "Ti vuoi trovare qualcosa per stasera?!" Si rivolse a me con tono disperato "Ma non so.." Non mi fece completare la frase che mi prese per il polso e mi portó negli ultimi negozi rimasti: H&M, Guess. Da H&M trovammo un top carino color panna con un po' di pizzo e qualche dettaglio di perle. Da Guess invece trovammo un paio di jeans stupendi con degli strass e dietro alle caviglie c'erano 3 nocchette. Ero felice dei miei acquisti e non vedevo l'ora di indossarli. Il tempo era volato e senza accorgecene si erano fatte le 18:00 " Merda" imprecai "Giù dobbiamo sbrigarci! Sono le 18:00" Aggiunsi gesticolando con le mani. Giulia spalancó gli occhi e corremmo verso la stazione metropolitana più vicina. Ritornammo a casa e Giulia andò subito a farsi la doccia, mentre Giulia si stava facendo la doccia io mi sedetti sul divano ad ascoltare un po' di musica, Lana Del Rey aveva un effetto rilassante su di me. Dopo circa 10 min Giulia finì la doccia ed ora toccava a me. Quando finii di lavarmi mi avvolsi in un asciugamano piuttosto grande. Asciugai i capelli e dopo aver riscaldato il ferro, li arricciai creai delle onde per dare un po' più di volume ai miei capelli. Andai nella mia camera e indossai l'intimo. Mi avvicinai alle borse di shopping e tirai fuori le cose che avevo comprato e le indossai. Non erano niente male, e i jeans mi facevano sembrare un po' più snella. Mi avvicinai al mio angolo di scarpe, ma non riuscivo a decidere che scarpe abbinarci visto che la maggior parte delle mie scarpe erano tutte Nike e vans, mi serviva una scarpa elegante con il tacco e quelle che avevo non ci stavano per niente. Bussai alla porta di Giulia " Giù posso entrare?"
"Certo entra!" Appenai entrai Giulia si giró per guardarmi "wow, che sexy, che ti serve?"
" Mi servirebbero un paio di tacchi da mettere con questo abbigliamento" Giulia mi squadró per bene " si perfetto, ho le scarpe che fanno proprio al caso tuo" disse battendo le mani. Prese un paio di tacchi neri semplici e me li porse " grazie giù" e le diedi un bacio sulla guancia, era una fortuna che avessimo lo stesso numero di piede. Ritornai in camera mia e mi avvicinai allo specchio per truccarmi. Non volevo caricare troppo gli occhi, volevo rimare più naturale possibile quindi optai per una leggera linea di eyeliner, mattina nera nella parte inferiore dell'occhio, mascara, terra e un poco di blush ed evitai di mettere il rossetto. Misi i tacchi e controllai l'ora, erano le 19:30 avevo ancora mezz'ora libera quindi decisi di mettere uno smalto blu scuro. Giulia bussò alla mia porta" Carlaaa sei pronta? Io sono in salotto che ti aspetto" presi la borsa e misi anche un paio di vans, nel caso in cui i piedi incominciassero a fare male ed andai in salotto. L'ansia si stava incominciando a farsi sentire, Giulia faceva avanti e indietro per il salotto e mi stava facendo venire il mal di testa " Giulia finiscila di fare avanti e indietro!" Il campanello suonó e all'unisono urlamo "Cazzo!" E ispirammo e inspirammo molto lentamente per calmarci.
Come sempre vi ringrazio dei commenti e dei mi piace alle storie ❤️ Avevo pensato di fare un angolo di pubblicità sotto i capitoli . Se volete pubblicizzare la vostra storia, mandatemi un messaggio privato
~Angolo pubblicità ~
~ Destino ( BadAngel_Esmi)
STAI LEGGENDO
Two girls in London
FanfictionCarla e Giulia, due migliori amiche trasferitesi a Londra in cerca di un futuro. La vita le riserva molte sorprese. Alle volte i sogni possono diventare realtà [Fan Fiction scritta e ideata da me ]