FRANK ADLER

536 29 3
                                    


Sospiri guardando l'ennesimo test di gravidanza negativo. Tu e Frank ci state provando da così tanto tempo, eppure non riesci a rimanere incinta.

"No"

Frank ti strappa dalle mani lo stick per poi controllare da solo. Si nota la delusione nel suo sguardo, ma nonostante questo ti sorride e si abbassa alla tua altezza per confortarti.

"Questo significa solo che continueremo a provarci. È la parte divertente del processo"

La verità è che non sei destinata a diventare mamma, ci hai provato così tante volte che ormai è chiaro. Niente bambino per te e Frank.

"E se non dovessimo riuscirci?"

"Proveremo in altri modi"

Ti prende per mano e ti porta in cucina. Mary fa colazione con una tazza di latte e cereali. Non hai fame, anzi, hai un bruciore di stomaco dovuto al nervoso.

"Facciamo ciò che ci ha consigliato la dottoressa. Niente alcol, niente cibi fritti, e cos'era l'ultimo?"

"Carne rossa, agnello o maiale.. lo stiamo già facendo, evito tutto ciò che c'è scritto su quello stupido libro, ma niente bambino"

Frank ti posa davanti un piatto con le uova strapazzate ed un paio di fette di pane tostato, non puoi nemmeno bere il caffè ed è forse la cosa che ti manca di più.

"Magari è colpa di Frank"

Interviene Mary. Non ci avevamo mai pensato, in effetti. Ha sprecato così tanto sperma, e la sua dieta consiste nel mangiare qualsiasi cosa sia commestibile. Alle volte per cena si prepara dei panini con il tonno, o delle bistecche e le patatine fritte ed una serie di altre cose mischiate, il tutto accompagnato da una birra o due.

"Tu hai la scuola, ragazzina!"

Frank la caccia via con il suo pranzo, preparato da me ieri sera. Le lascia un bacio tra i capelli prima di accompagnarla alla fermata dello scuolabus. Torna poco dopo con uno sguardo triste, è la cosa non mi piace affatto. Ti avvicini a lui come prima ha fatto con te, gli circondi il collo con le braccia, lui fa lo stesso con i tuoi fianchi e ti avvicina di più a lui.

"Seguiamo insieme la dieta del libro. Niente più cibo mischiato con altro cibo. Ma il piccante va bene, sul libro c'è scritto che aiuta nella fecondazione"

"Allora facciamo sesso con la salsa piccante"

Sorride Frank facendoti ridere, è l'unica cosa che ha sentito di tutto ciò che hai detto? In ogni caso, Frank ti ha promesso un riccio nel caso in cui non avrete un bambino, il nome sarà qualcosa di orrendo, tipo Poldo o Pippo.

"E se non funzionasse nemmeno quello?"

hai una paura folle che Frank possa decidere di mollare tutto, di chiudere questo matrimonio senza bambini. Ma sai che è una paura stupida, Frank non ti lascerebbe mai, nemmeno se fossi sterile al cento per cento. Lui è innamorato di te, avete Mary e lei vi rende felici abbastanza.

"Non voglio farti sentire obbligata a fare un bambino, se non succede ci metteremo una pietra sopra e continueremo a vivere. Niente pressione. Se succede succede, se non succede allora metteremo su una fattoria"

"Sarebbe un sogno per me!"

Esclami sorridente, Frank ti guarda con occhi innamorati. Nonostante sia un periodo stressante per voi, non ha mai perso la scintilla per te, non ha mai pensato lontanamente di lasciarti. La tua felicità e quella di Mary vengono prima della sua, non vuole deludervi e si impegna ogni giorno per far si che non accada.

"Ma al momento continuiamo a provarci"

Ti solleva dal pavimento e ti porta in camera da letto. Il sesso la mattina è il migliore, perché Frank è pieno di energie e voglia di soddisfarti.

Immagina Chris Evans Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora