TYPE OF BOYFRIEND

378 13 3
                                    



Curtis Everett
La vostra routine mattutina è fatta da poche cose. Vi svegliate, spesso tu lo schiacci con il tuo corpo mentre dormite, fate colazione con quello che c'è, vi lavate il viso con l'acqua fredda e andate a lavoro, se così si può chiamare. Però prima Curtis ti riempie di baci, come se fossi la sua bambina.

Ransom Drysdale
Vi svegliate sempre abbastanza presto, fate la doccia insieme, ma l'ultima cosa che fate è lavarvi. Poi fate colazione guardando i cartoni, lui di solito mangia la solita colazione americana, ma lo fa sul divano con la tua testa sulle gambe. Ti riempie sempre di cibo i capelli, ed alla fine litigate perché ti devi rilavare i capelli.

Syd
Si sveglia per primo per fare la doccia, perché tu usi l'acqua troppo calda e lui frigna come un bambino. Si fa perdonare con una colazione coi fiocchi, mangiate quasi sempre chiacchierando sulla nottata appena passato, sugli impegni e su altre cose. Poi ti accompagna a lavoro, e ti trattiene più del dovuto per baciarti e dirti che ti ama.

Steve Rogers
Sei sempre tu la prima a svegliarsi, forse perché lo senti russare come un orso in letargo. Ultimamente fate la doccia insieme, stranamente, ma vi lavate per conto vostro. Perciò aspetti che si svegli. Di solito state un pò a letto a parlottare e sbaciucchiarvi prima di alzarvi ufficialmente. Alle volte succede anche qualcosa di più. In fine vi salutate prima di andare a lavoro, con la promessa che ti venga a prendere finito il tuo turno.

Johnny Storm
Svegliarsi con lui è un incubo, è peggio di un bambino. Ti trattiene a letto finché non sei ufficialmente in ritardo per il lavoro.ti fai una doccia stra veloce, impedendogli di partecipare. Lui prepara la colazione, ma ti aspetta per mangiare. Chiacchierate, lui fa tantissime battutine che ti fanno ridere, solo per poter sentire la tua risata, ed alla fine ti accompagna a lavoro e ti sbaciucchia davanti ai tuoi colleghi.

Andy Barber
La sua sveglia suona sempre alle cinque e trenta, perché va a correre. Prepari la colazione mentre lui corre, ti fai una doccia e ti prepari per uscire. Lavorate nello stesso edificio, perciò Andy ti da sempre un passaggio con la sua auto. Siete molto silenziosi al mattino, ma i baci e le carezze compensano il silenzio. E prima di dividervi, in ufficio, vi augurate una buona giornata con un lungo bacio che vale più di ogni vostra parola.

Ari Levinson
Sostiene di essere il maschio alfa, e tu glielo lasci credere. Ti sveglia lui con dei baci, ma solo per far sesso prima di ogni altra cosa. Prepara la colazione, mentre tu dormi ancora un pò, alle volte te la porta a letto, altre invece ti viene a prendere con un sorriso dolce. Si prende cura di te al cento per cento, non lavori nemmeno perché vuole che tu sia la sua regina. E a te non manca questa cosa, hai molto hobby grazie a lui. Prima di lasciarlo andare a lavoro, vi coccolate sul divano davanti alla tv, e io lo saluti con un tenero bacio a stampo, che ti lascia dei peletti in bocca, ogni tanto.

Colin Shea
Passate metà della notte a far sesso come dei conigli, perciò la mattina siete abbastanza sazi. Però continuate a fare la doccia insieme, ti fa lo shampoo ed è una cosa che ti rilassa tantissimo. Dopo la doccia fate colazione, mentre lui accorda la chitarra e scrive sul suo quadernino delle canzoni. Quando è il momento di andare a lavorare, per entrambi, vi salutate con un bacio al volo, ma subito dopo ti chiama per parlare finché non arrivi sane e salva. È un modo per essere sicuro che tu stia bene.

Frank Adler
La sua mattina gira intorno a Mary, con il prepararla per la scuola e farle la colazione. Ma quando esce di casa, per prendere lo scuolabus, è il vostro momento. Frank si fa una velocissima doccia mentre tu mangi, e controlli le notizie. Esce subito dopo, mentre tu rimani in casa un altro pò per sistemare, e prepararti per il lavoro.

Chris Evans
Ci sono mesi in cui è molto impegnato, tra le riprese e le interviste. Ma ci sono altri mesi in cui non ha nulla da fare. In quesi mesi la vostra routine è pigra. Rimanete a letto a chiacchierare per diverso tempo, poi vi fate un bagno, fate colazione, ed alla fine uscite con Dodger per fare una passeggiata. Tutto mentre chiacchierate del più e del meno. Alle volte però a metà mattina, vi chiudete nella vostra stanza e fate faville, alle volte serve.

Kyle
Ti passa a prendere alle sette in punto per andare a scuola, alle volte vi fermate a prendere qualcosa da mangiare, altre volte invece andate sugli spalti del campo di football per perdere un pò di tempo e stare soli. Poi però suona la campanella e dovete correre nelle rispettive classi.

Immagina Chris Evans Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora