Hai passato una giornata sul set, girando alcune scene del film in cui tu e Chris Evans siete co protagonisti. È un bel film one di azione, dove Chris spara a manetta contro delle persone, e tu sei semplicemente la bella moglie indifesa che va protetta, ma che in realtà nasconde un grande segreto. Domani mattina dovrete girare la scena che ti spaventa più in assoluto, una scena di sesso bollente. Non hai paura di mostrare il tuo corpo nudo davanti a Chris ed alle persone che vi guarderanno, hai una tale ansia nel gemere davanti a tutti loro. E se i miei gemiti non sono abbastanza sensuali? E se sembrerò una deficiente? Sono tutte domande che ti fai dal giorno in cui ha scoperto la scena in questione. Chris ha ripetuto varie volte che potete provarla, insieme alla vostra coach, che i gemiti sono versi e non dovresti sentirti così imbarazzata. Lui lo ha fatto più volte di te, ormai è quasi abituato a mostrare le sue chiappe in giro, e a gemere a comando. Per tua fortuna Chris soggiorna a due roulotte di distanza dalla tua. Sgattaioli nella sua, sperando che nessuno ti veda, è la cosa più stupida che tu abbia fatto ma sei sicura che Chris sia ancora sveglio. Parlare con lui ti chiarirà molto, ti rassicurerà dicendoti che sei una brava attrice, e che non devi preoccuparti. Bussi un paio di volte, all'inizio sembra che non ci sia nessuno, ma poi Chris apre la porta. Indossa dei pantaloncini da basket, e nulla di più, ti sorride dolcemente, ma sembra davvero assonnato."Stavi dormendo?"
"Sì, ma non fa niente. Che succede?"
Scuoti la testa e fai qualche passo indietro, non vuoi di certo disturbarlo e togliergli ore di sonno importanti. Lui però sembra quasi deluso dalla tua rinuncia.
"Non ti preoccupare, me la caverò da sola"
"Andiamo, vieni beviamoci un tè caldo"
Ti invita ad entrare, lascia la porta aperta e rientra nella sua roulotte. Così non puoi fare a meno di entrare, ti chiudi la porta alle spalle e lo segui verso la minuscola cucina in dotazione. È dotata di un forno microonde e un mini frigo, tutto qui. Chris tira fuori un bollitore elettrico da un mobiletto, lo riempie di acqua e lo mette a scaldare.
"Che cosa c'è che non va?"
Domanda apprensivo. Ti fa sedere sul letto, dove poco fa dormiva lui. Il suo profumo è ovunque, indossa Gucci Guilty, credi ne abbia una scorta a vita. Aspetta paziente che tu dica qualcosa, ma senza forzarti a parlare.
"Beh sono piuttosto in ansia, e so che non dovrei. Sarà così difficile per me lasciarmi andare"
Chris ti accarezza un braccio per darti conforto, e solo quel gesto ti basta per mandarti il cervello in pappa. Come può essere tanto sexy? Come può avere così tanto controllo sulle tue emozioni, sul tuo corpo. Forse l'idea di essere nuda sotto di lui ti spaventa più che gemere nelle sue orecchie, o baciarlo.
"Possiamo provarla prima di andare sul set, Shelby è un ottima coach, ti farà trovare molto coraggio, credimi"
"Perché è così difficile fingere un orgasmo?"
Sbuffi per poi buttarti sulla schiena, ti accorgi solo quando Chris ridacchia, che ti sei buttata sul suo letto in modo drammatico. Lui si sdraia accanto a te su un fianco, puoi sentire un leggero odore di birra sulle sue labbra, ma non è fastidioso.
"È la pressione di avere gli occhi puntati addosso, di sapere che ci sono delle persone che ti stanno ascoltando, che hanno un idea precisa di come devi gemere, di come dev'essere il tuo corpo... è difficile, ma non impossibile. Basta praticare tanto"
Chris ti appoggia una mano sullo stomaco, ti paralizzi per un istante, ti giri velocemente a guardarlo, trovandoti così occhi negli occhi. Non c'è malizia nel suo sguardo, solo un pò di eccitazione. Muove la mano verso il basso, ma tu lo fermi prima che raggiunga la parte a cui pensa. Immagini abbia bevuto qualche birra a fine riprese, come fa ogni volta con lo staff ed i registi.
"Quante birre hai bevuto Chris?"
"Reggo molto bene l'alcol.. e in mia difesa posso dire che sei mezza nuda nel mio spazio, cercando di imparare a fingere un orgasmo, ed io son uomo che non ha molto autocontrollo da sbronzo?"
"Era tutta un unica domanda?"
Chris ridacchia divertito, non sposta la mano e nemmeno tu lo fai. Inizi a pensare che forse non è sbagliato, perticare il sesso con lui, per fingere il giorno dopo. È davvero sensato. Se Chris Evans ti chiede di fare sesso, del sesso bollente, tu non accetti? Diciamoci la verità. Ti avvicini di più a lui, posi una mano sulla sua mascella e lo avvicini a te per baciarlo. Chris ricambia con passione, si teneva questo bacio per te da molto tempo. Quelli che vi date durante le riprese sono finti, senza lingua il più delle volte. Ma questo, questo è più che reale. Chris ti trascina sul suo corpo, senza fatica, ti ritrovi seduta sulla sua erezione e l'unica cosa che ti viene in mente di fare è gemere. La sua reazione è una risatina soffocata.
"Non era tanto difficile, no?"
"Sta zitto Chris"
Passate l'intera notte a praticare, ancora ed ancora, sicuramente sarete molto stanchi sul set, ma almeno saprete muovervi senza quella nuvoletta di imbarazzo. In ogni caso, fate una visita alla coach prima di iniziare il vero lavoro, ed alla fine è un gran successo.
STAI LEGGENDO
Immagina Chris Evans
FanfictionUna serie di immagina con protagonista i vari personaggi interpretati da Chris Evans. Buona lettura :)