Vieni svegliata dalla voce roca di Chris, insieme a quella dolce e sottile della vostra bambina, Mia. Stiracchi i muscoli per poi aprire gli occhi, Mia è una bambina di due anni e mezzo con una chioma castano chiaro e gli occhi verdi. Ha i capelli sparati da tutte le parti ed il segno del cuscino sulle guance rosse. Saltella per il letto, anche se Chris le ripete sempre di non farlo. Avete deciso di fare un pisolino dopo pranzo, in realtà Chris si è addormentato con Mia mentre cercava di farle fare la nanna, tu li hai seguiti poco dopo."Dobbiamo prepararci per la festa"
È Halloween e tu adori festeggiarlo, non per i dolciumi ma per i costumi. Ogni anno cambiate costume, quest'anno Chris ha scelto Crocodile Dundee, per Mia invece ha scelto un cucciolo di coccodrillo, tanto per rimanere in tema. Tu invece hai scelto di vestirti da vedova nera, Chris lo apprezza molto. Mentre indossi la tuta Chris non riesce a staccarti gli occhi di dosso, mentre Mia saltella per il letto.
"Allora?"
Chris ti guarda da capo ai piedi, forse la parrucca rossa è un pò troppo. Annuisce mordendosi un labbro, si alza e ti fa fare un giro su te stessa, ma solo per guardarti bene il lato b.
"Sei fantastica.. non vedo l'ora di togliertela di dosso"
Sussurra in un tuo orecchio, ti lascia un bacio su una tempia, recupera la vostra bambina e se la mette sulle spalle per poi scendere al piano di sotto dove le vostre famiglie vi aspettano. Tutti si complimentano con voi per il costume di Mia, in quanto è troppo dolce con le sue guanciotte paffute e la tutina da coccodrillo. La serata finisce con Chris e te che ballate i successi degli anni 80/90.
Spazio Autrice
Sto pubblicando adesso perché domani mattina ho un impegno e non potrei farlo. Cercherò di pubblicare Falling entro le sette, ma se non dovessi farcela non vi preoccupate che lo publico dopo cena. Comunque spero che vi piaccia anche se è un pò corto, ma mi sto addormentando sulla tastiera. xx Eni.
STAI LEGGENDO
Immagina Chris Evans
Fiksi PenggemarUna serie di immagina con protagonista i vari personaggi interpretati da Chris Evans. Buona lettura :)