Questa sera è la tua serata, l'ultima da nubile. Sue ha organizzato una festa per te con lo champagne e i giochi piccanti, sei molto ansiosa di sposare Johnny, in realtà vorresti passare direttamente a domani. Sei piuttosto in ritardo, Sue continua a chiamarti dicendoti che la limousine è qui e che farete tardi al locale. Quale sposa non si fa attendere? Prendi l'ascensore e lo aspetti impaziente. Quando si apre ci trovi Johnny un sorriso splendente."Salve"
Ti saluta fingendo di essere uno sconosciuto, decidi di reggergli il gioco e spostarti al suo fianco.
"Dove va?"
"Al piano terra, grazie"
Johnny schiaccia il bottone facendo chiudere le porte. Senti la sua pelle sfrigolare, cerchi di non ridere quando la temperatura dell'ascensore si alza. Sta facendo quel trucchetto che usava per rimorchiare, con te però non ha funzionato e l'hai liquidato con una scusa.
"Non fa caldo qui dentro?"
La tua recitazione è perfetta, Johnny si gira verso di te cercando di non sorridere o ridere ed annuisce. Ti slacci i primi bottoni della camicetta attirando il suo sguardo sul tuo seno. Si lecca le labbra pregustando la prima notte di nozze, ha giù un piano ben definito. Vuole passare l'intera nottata appiccicato a te, occhi negli occhi.
"Dio sì... fa davvero caldo"
Johnny preme il bottone di arresto poco prima di arrivare a piano terra, si butta su di te facendoti ridere ed inizia a baciarti il collo. Non farete sesso in ascensore, prima della festa e con sua sorella ad aspettarti fuori dal portone incazzata nera.
"Johnny... Sue mi sta aspettando"
Gli accarezzi la base del collo mentre lui ti bacia con amore, è così ansioso e non riesce a staccarsi da te. Vorrebbe andare in chiesa proprio adesso. È così pronto a sposarti, aspetta questo momento da molto tempo. Una mattina si è svegliato ed ha capito di aver bisogno di più, Sue e Reed lo hanno aiutato molto a capirlo. Li vedeva così innamorati e felici che non ha fatto a meno di volere lo stesso. Poi ha incontrato te e tutti i pezzi sembravano combaciare.
"Anche io, da tutta la vita"
"Domani sarò tua per il resto della mia vita"
Basta questo a Johnny per caricarlo come un razzo. Non si è mai sentito così euforico in tutta la sua vita, nemmeno quando ha scoperto di poter volare. Tu lo rendi così felice, impacciato, innamorato, un mix esplosivo di emozioni. Lo stesso vale per te, non riesci mai a smettere di sorridere in sua presenza. Ogni giorno con lui è il giorno più bello della tua vita.
"Ringrazia che Sue è fuori dal portone incazzata nera, perché altrimenti ti avrei rovinato il rossetto"
Ti lascia un bacio a stampo, dopodiché riattiva l'ascensore e si mette affianco a te. Sue è proprio fuori dalle porte con un cipiglio spaventoso. Indica suo fratello con rabbia, sapeva perfettamente che c'entrava lui con il tuo ritardo.
"Oh lo sapevo, siete peggio di due adolescenti, e poi lo sposo non può vedere la sposa prima del matrimonio!"
Esclama furiosa, ti afferra per un polso e ti trascina lontana da Johnny, il quale sorride divertito.
"Le regole sono fatte per essere infrante sorellina!"
Sue non risponde, ti spinge dentro la limousine e lancia uno sguardo infuocato a suo fratello prima di salire a sua volta. Arrivi al locale con un sorriso ebete in faccia, del resto è questo l'effetto che fa Jonny Storm.
STAI LEGGENDO
Immagina Chris Evans
FanfictionUna serie di immagina con protagonista i vari personaggi interpretati da Chris Evans. Buona lettura :)