L'ora di ginnastica è quella che detesti maggiormente. Sopratutto per tutte quelle persone che ridacchiano per la palestra, o che sussurrano nelle orecchie, automaticamente pensi che stiano parlando di te, ridendo per il modo in cui corri o perché sei sudata e rossa in faccia. Essere la sorellina di Francesca ha un vantaggio, ma anche uno svantaggio. Lei è all'ultimo anno, tu al terzo. Sua madre non è tua madre. Vostro padre ha tradito sua moglie con la sua segretaria, e sei nata tu. È abbastanza pesante come peso da portare, ma Francesca ti aiuta. Lei non ti ha mai odiata, anzi, ti protegge dai vostri genitori rabbiosi. È la sorella perfetta che tutti vorrebbero, anche se alle volte ricorda molto sua madre. Tua sorella entra dalla porta seguita dalla classe del quinto anno, sai già che odierai ancora di più questa lezione. Francesca noterà come ridono di te, ed inizierà a sclerare."Oggi abbiamo quelli del quinto anno con noi!"
Esclama il professore, vi da degli esercizi da fare mentre lui va a leggere una rivista di Poker. È sempre così, non presta mai attenzione a quello che fate, non gli interessa nemmeno. Inizi a correre cercando di evitare Francesca e tutti i suoi amici. Sarebbe davvero troppo imbarazzante essere affiancata da lei, come una mamma orsa pronta a sbranare tutti quelli che si avvicinano. Immersa nei pensieri non ti accorgi di Sarah davanti a te, con la gamba tesa proprio davanti ai tuoi piedi. Finisci per terra facendo un tonfo assurdo, che rimbomba in tutta la palestra.
"Ops... devi stare più attenta, così ti farai male!"
Esclama prima di ridacchiare con altre ragazze vicino a lei. Una mano si appoggia alla tua spalla, e già sai che saranno guai per Sarah. È una Nerd in tutte le materie della scuola, cerca sempre di attirare l'attenzione dei professori, e di essere la prima in tutto. Oggi è toccato a te perché hai preso A+ nel compito di Biologia, mentre lei una C.
"Per caso sei all'asilo? Che problemi hai?"
Matty, il ragazzi di Francesca, si abbassa alla tua altezza per controllare che non ti sia fatta male. Accanto a lui c'è Kyle e Francesca subito dopo. Ti alzi prontamente e inizi a correre, anche se il ginocchio ti fa maledettamente male. Senti accanto a te un passo leggero, ed un respiro che sicuramente non è di Francesca. È Kyle, ti fa un sorriso dolce ed indica il tuo ginocchio.
"Mettici il ghiaccio o ti verrà un livido. Anche io venivo bullizzato alle medie. Avevo i denti da castoro, l'apparecchio e i capelli a scodella. Non era un bel vedere"
Ti scappa una risata incontrollata, l'immagine che hai di lui alle medie è deci volte migliore di quella vera, ti immagini un bambino basso, con i denti all'infuori e la testa a noce di cocco. Aggiungi degli occhiali, senza nemmeno accorgertene.
"Ti va di pranzare fuori con noi? Sei sempre da sola immersa nei libri"
"Francesca non mi vuole con voi"
"Sì invece, ma non vuole dirtelo perché pensa che sia strano"
Kyle continua a parlarti di Francesca, un lato che non conosci di lei. A detta sua è gentile, simpatica, molto altruista. Con te è diversa, è molto severa, protettiva, è quasi come una Mamma per te. Ti costringe a fare i compiti, e li corregge anche. Evita di farti vedere film non adatti alla tua età, di farti sentire le parolacce, di farti mangiare cibi che non vanno bene per la tua pelle o per il tuo fisico. È molto selettiva, con i vestiti, con le scarpe. Tutto. Lei non è un'amica per te, e questa cosa ti dispiace.
"Sarebbe come pranzare con mia madre"
Borbotti per poi fermarti. Iniziate a fare stretching, Kyle è molto più alto di te, muscoloso, e sexy. Tutte le ragazze Sarah sopratutto, lo guardano come se fosse il pezzo di pollo più succulento al mondo.
"Allora vengo io da te"
Promette, ti fa un occhiolino prima di scappare da tua sorella, la quale gli dice chiaramente di starti alla larga, che non sei fatta per quelli come lui. Alzi gli occhi al cielo e riprendi a correre senza guardarti indietro.
STAI LEGGENDO
Immagina Chris Evans
FanficUna serie di immagina con protagonista i vari personaggi interpretati da Chris Evans. Buona lettura :)