TYPE OF BOYFRIEND

343 13 3
                                    


Curtis Everett
Organizza una cena romantica per voi due, prepara la testa del treno con alcune candele, della musica soft ed una cena a base di patate. È tutto più che perfetto, Curtis riesce a sorprenderti sempre.

Ransom Drysdale
Per il vostro weekend romantico ti porta in montagna, dove nessuno può disturbarvi. Il suo intento è quello di fare l'amore davanti al caminetto, come nei film, e ci riesce più di una volta.

Syd
Non ha molti soldi da parte, ma ha qualcosa. Ti porta a Venice Beach per il weekend romantico, passate le giornate in spiaggia per lo più. L'ultima serata invece, Syd ti porta al ristorante e usa tutta la dolcezza che ha.

Steve Rogers
Purtroppo non ha a disposizione il Weekend, ma Tony gli presta la sua casa al lago per una notte. La riempie di petali di rose, candele e cioccolatini sparsi sul letto, tutto consigliato da Stark. Si fa trovare nudo sul letto e con una rosa in bocca. È praticamente impossibile non ridere, ma è anche la cosa più dolce che qualcuno abbia fatto per te.

Johnny Storm
Sa essere molto romantico, anche se non sembra. Per il vostro weekend romantico, ti porta ad Aspen. Ha affittato una baita piuttosto isolata, la sua idea è di fare snow board per qualche ora, per poi tornare da te e darci dentro come conigli. Ma alla fine è troppo stanco e finite per coccolarvi accanto al fuoco.

Andy Barber
La vostra destinazione per il Weekend è Cancun. Ma non state solo in spiaggia, Andy ha programmato delle escursioni, dei massaggi di coppia ed una cena a lume di candela sulla spiaggia, dove ti chiede di rinnovare i voti.

Ari Levinson
Ha molte idee per una fuga d'amore ma non ha molto tempo. Perciò per il vostro Weekend ti porta a Londra, ti mostra i luoghi dov'è cresciuto e quelli in cui vuole invecchiare con te al suo fianco.

Jake Jensen
L'esercito prende tutto il suo tempo, alle volte è frustrante. Ha giusto un paio di giorni liberi, perciò ti porta fuori città, in una spa dove vi rilassate e coccolate come non facevate da un molto tempo.

Nick Gant
Rischiate molto per avere il vostro weekend romantico. Ti porta in una baita tra i boschi in Canada. Insieme raccogliete lo sciroppo, e qualche altro souvenir. Il resto del tempo lo passate immersi nella vasca, dove Nick non fa altro che toccarti e provocarti.

Colin Shea
Per il vostro weekend ti porta a Los Angles, ti incanta con il futuro che immagina per voi. Con una villa in stile Kardashians, e tanti bambini che corrono per casa e altre cose da ricchi. Il romanticismo arriva l'ultima serata, che passate a cantare sulla spiaggia.

Frank Adler
Il vostro weekend romantico è a casa vostra. Purtroppo non avete molto soldi per andare fuori città, ma Frank soddisfa le tue aspettative con il suo amore, il suo dolce sorriso e una buona bottiglia di champagne.

Chris Evans
Per il vostro Weekend romantico ti porta a Parigi, la città dell'amore. Visitate i luoghi più conosciuti, comprate souvenir per gli amici ed i parenti, e vi dedicate a voi stessi. L'apice del romanticismo arriva quando Chris ordina fragole ricoperte di cioccolato e champagne, direttamente in camera.

Kyle
Non è molto romantico, ma ci prova. Ti porta a vedere le stelle fuori città. Vi addormentate uno nella braccia dell'altro. Ed il giorno dopo saltate la scuola per andare al mare.

Lloyd Hansen
Per il vostro weekend romantico ti porta a Praga. Passate metà del tempo in camera a fare sesso, ma l'altra metà del tempo visitate la città. Anche se lui sbuffa di continuo, e ti propone di farlo nei vicoli, o nei bagni delle caffetterie.

Immagina Chris Evans Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora