TYPE OF BOYFRIEND

339 16 3
                                    




Curtis Everett
Ci sono dei momenti in cui ti senti così insicura da non volere le attenzioni di tuo marito. Ti senti a disagio nel sapere che le sue mani accarezzano un corpo che ti disgusta. Curtis invece cerca di farti vedere quello che vede lui, ti fa una lunga lista di cose che ama di te, e che lo accendono come un fiammifero.

Ransom Drysdale
Ogni tanto ti scopre mentre ti guardi allo specchio, con un espressione giudiziosa, alle volte triste. Si avvicina a te, si spoglia completamente nudo ed inizia a elencare i suoi difetti. Le cicatrici sul suo corpo, o alcune macchie della pelle. Poi ti afferra per i fianchi, ti sbatte contro il suo corpo e ti bacia dolcemente. Ti ripete più volte che sei perfetta per lui, e che senza di te non vivrebbe.

Syd
Quando gli dici di sentirti particolarmente insicura, su una caratteristica del tuo copro, inizia a fare un discorso filosofico sulla bellezza nell'antichità, sulle donne in carne quasi venerate, e poi ti dice che fa lo stesso con te. "Ti venero, sei la mia Dea, con i tuoi rotolini e il tuo perfetto culetto sodo. Mi fai impazzire" è inutile dire quanto questo ti faccia sentire bene.

Steve Rogers
Steve è sempre molto protettivo con te, alle volte capita che guardi le modelle su Instagram e che pensi di non essere bella come loro, o che Steve potrebbe trovare una donna più bella di te. Lui però mette a tacere quei pensieri, guarda le modelle e critica tutto di loro. Sai che lo fa solo per farti sentire meglio, e funziona. Borbotta sulla loro alimentazione folle, su come non ci sia nulla da accarezzare e stringere, su come non si possa mangiare un Hamburger da due chili con loro. Poi arriva a te ricoprendoti di complimenti.

Johnny Storm
È incredulo quando gli dici di vederti orribile, fa delle facce così strane che ti fanno ridere, ma poi sembra incazzarsi. Fa un discorso tanto controllo sulla bellezza, che fai fatica capirlo. Ad un certo punto smette di parlare e ti dimostra quello che prova per te. Ti butta su una spalla e ti porta in camera da letto borbottando dei complimenti sul tuo fisico.

Andy Barber
È da un pò che ti senti insicura sulla pancia che ti ha lasciato la gravidanza. Non è eccessiva, ma è qualcosa. Puntualmente Andy si toglie la camicia o maglietta, e ti mostra la sua pancetta da Birra, che però è appena accennata. Poi prende il vostro bambino e fa vedere la sua, che è come l'impatto per la pizza, morbida, profumata e deliziosa. Ti torna subito il buon umore, e la voglia di rimetterti in forma con tuo marito.

Ari Levinson
Spesso capita che vi mettete davanti allo specchio in intimo e vi guardate, giusto per capire come va. Ari si incanta a guardarti, cerca di staccarti gli occhi di dosso, ma ripete che è impossibile non provare appetito sessuale con te in intimo. Questo ti basta per sentirti sicura di te, carina, e sensuale per tuo marito.

Jake Jensen
Non appena gli confidi che ti senti poco carina, afferra la pistola dal suo cassetto e si alza in piedi con un espressione ridicola. Ti chiede chi è quel pezzo di merda che ti ha fatta sentire così, e quando indichi lo specchio, si precipita davanti ad esso ed inizia a minacciarlo. "Mia moglie è sexy, succulenta come una bistecca con le patatine fritte. Mi fa sciogliere ogni volta che sorride, e mi fa sentire così fortunato. Quindi fatti i cazzi tuoi" non riesci ad essere seria mentre parla allo specchio. Si butta sopra di te, poi ti riempie di baci e ti sussurra che ti ama.

Nick Gant
Gli basta dire poche parole per farti sentire meglio, di solito ti fa qualche complimento, oppure evidenzia i tuoi pregi. Quando invece sei davvero giù di morale per la tua insicurezza, ti coccola e ti sussurra all'orecchio "A me piaci da morire, questo dovrebbe bastare. Sei così bella, profumata, dolce. Sei la donna dei miei sogni" Rimani a guardarlo per tutto il tempo, con un sorriso ebete, ed il cuore che ti scoppia di gioia.

Collin Shea
Gira in casa sempre mezzo nudo, e questo ti basta per sentirti insicura. È come un semidio, e tu non ti senti all'altezza. Lui capisce subito quando ti senti a disagio, perché indossi le sue magliette e pantaloni lunghi, nascondi il tuo perfetto corpo. Lui ti spoglia, anche se tu non sei d'accordo. Ti fa stendere sul letto e bacia ogni parte che ti fa sentire a disagio. Ti aiuta un pò, ma sapete entrambi che questa sensazione non va via con uno schiocco di dita.

Frank Adler
Lui è cicciotello almeno quanto te, i suoi addominali sono ancora lì, ma sono più morbidi. Quando ti senti insicura, ti afferra una mano e la porta sui suoi addominali morbidi. "Ti piacciono? Perché io amo quella pancetta da mordicchiare. Anzi.. già che ci siamo" ti solleva la maglietta e mordicchia la tua pelle facendoti ridere. Sai bene che Frank ti ama oltre l'aspetto fisico, e te lo dimostra ogni giorno.

Chris Evans
Con tutte le belle donne che gli girano attorno, non puoi evitare di sentirti insicura. Lui però non ti riempie di complimenti, non cerca di farti sentire meglio a riguardo, ti sprona. "Invece di piangerti addosso vieni con me a correre, alleniamoci insieme. Per me sei perfetta così come sei, ma non puoi amare il prossimo se non ami te stessa" ti afferra per i fianchi, ti porta contro il suo corpo e ti accarezza una guancia, ti guarda dritta negli occhi mentre discutete a riguardo, e non ti fa mai sentire sbagliata.

Kyle
Non sa come aiutarti con la tua insicurezza, ma ci prova. Ascolta i consigli di sua madre, e delle sue amiche, ed alla fine giunge ad una conclusione. Quando siete in pubblico, e passa una ragazza qualsiasi, lui si gira a guardarti aspettando che tu faccia lo stesso, poi ti bacia dolcemente. Ti tiene per mano, ti fa capire che per lui esisti solo tu, che sei tutto ciò che desidera, che brama. E la cosa funziona, ti fa sentire così bene da sentire le farfalle e i brividi sulla schiena, e ti dimentichi della ragazza appena passata.

Immagina Chris Evans Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora