TYPE OF BOYFRIEND

440 14 4
                                    


Curtis Everett
Durante il parto ti sta accanto, ti stringe la mano e ti passa una salvietta umida sulla fronte e sul collo. Ti incoraggia a continuare nonostante il dolore, e quando vedete il vostro bambino è tutto più bello. Vi stringe tra le braccia e piangete insieme per la gioia.

Ransom Drysdale
Per lui è diverso, è molto impacciato durante il parto, ti tiene la mano lamentandosi che la stringi troppo, e cerca di non guardare tra le tue gambe per non vomitare. Descrive il parto come una scena di Alien, non sai se ridere o piangere per questo. Quando però sente il pianto del suo bambino cambia totalmente, si emoziona quasi, ti sorride e ti bacia le labbra mentre insieme guardate ciò che avete creato con tanto amore.

Syd
Ti supporta molto durante il parto, anche quando l'ostetrica ti fa alzare dal letto per aiutare il bambino ad uscire, Syd ti accarezza la schiena e respira con te. Non te lo saresti mai aspettato da lui, ma invece ti supporta e ti aiuta ogni istante.

Steve Rogers
È naturale per lui cercare di farti sentire meglio, sapere che provi dolore lo fa sentire male, ma allo stesso momento è così felice per l'arrivo imminente. Si siede dietro di te per darti un sostegno dove appoggiarti, ti stringe le mani e ti sussurra che stai andando alla grande e che sei bellissima. È affascinato da tutto ciò che vede e si commuove quando il piccolo è fuori, e viene posato sul tuo petto. Il suo amore per te cresce a dismisura e si ritrova persino a piangere come un bambino.

Johnny Storm
È silenzioso ed agitato, non fa battute ne ride di te. Si nota la preoccupazione nei suoi occhi, ti sta accanto cercando di essere utile e prendendosi gli insulti senza ribattere. L'abitazione però abbandona il suo corpo non appena sente il pianto del bambino e ti vede sorridere. Ti bacia con dolcezza e con un sorriso da ebete, ma quando esce dalla stanza si lascia andare ad un pianto carico di tensione e gioia.

Andy Barber
Ci è già passato con la sua ex moglie, ormai sa come andranno le cose e non è per nulla spaventato. Avete deciso di partorire in acqua, rimane nella piscinetta con te, ti accarezza le gambe e le cosce sperando che questo possa aiutarti. Il tutto dura poco per fortuna, con un paio di spinte il bambino è fuori e voi potete finalmente festeggiare.

Ari Levinson
Avete scelto di partorire in casa, in realtà tu avresti voluto farlo in un ospedale attrezzato, ma Ari è stato abbastanza fermo su questa decisione, non ha opposto alcuna resistenza però nel usare i medicinali per aiutarti. Il parto è lungo e doloroso, Ari ti sta accano e ti aiuta come può, e quando finalmente il bambino è fuori Ari si emoziona, e non vede più nulla oltre a te ed al piccolo.

Jake Jensen
Si è preso un congedo solo per stare con te durante il parto e i mesi a venire. È carico e saltella per tutta la stanza facendoti ridere, fa battute stupide e tocca tutti gli attrezzi nella stanza. Quando arriva il momento di spingere ti sta accanto. Ti stringe la mano e ti aiuta nella respirazione. Non smette un secondo di fare battute e di far ridere tutto il personale, e quando il piccolo nasce è una festa con tutti. Ha pure comprato dello spumante che fa fuori con i vostri parenti.

Nick Gant
Non avete programmato la nascita del bambino, perciò siete da soli. Tocca a lui tirarlo fuori, aspetta pazientemente che tu sia dilatata quanto basta, poi segue i consigli trovati su internet, segue passo per passo ogni fase. Dalle spinte al taglio del cordone, alla fine nasce un bambino sano e cicciotello, che entrambi sbaciucchiate, anche se è ricoperto di sangue e liquido amniotico.

Colin Shea
È un tale casino. Fa su e giù completamente in panico, sei tu che devi confortare lui e non il contrario. Cerca di non guardare mai oltre il lenzuolo azzurro, ma alla fine vince la curiosità, vede il bambino uscire dal tuo corpo e sviene sul pavimento.

Frank Adler
Ci è già Assago con sua sorella, perciò sa già cosa aspettarsi. Non riesce a smettere di sorridere e guarda oltre il lenzuolo senza vergogna o disgusto. Si emoziona quando vede suo figlio uscire e taglia il cordone con le mani tremanti.

Chris Evans
Non vede l'ora di vedere il bambino, è agitato come tutti, ma è così felice. Per tutta la durata del parto ti supporta, e cerca di incitarti il più possibile, ti ripete che ti ama più di una volta e ti dice che stai andando bene e ti aggiorna sulla posizione del bambino. Anche lui guarda oltre il lenzuolo, prova una grande euforia mentre il bambino esce, si commuove un pò quando tocca a lui tagliare il cordone e tenerlo in braccio.

Kyle
È molto impacciato e non sa che cosa fare, rimane in un angolino a baciarti la fronte e a tenerti la mano. Non si commuove quando vede il bambino, ma sorride orgoglioso ed esce con il piccolo per mostrarlo a tutti.

Immagina Chris Evans Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora