Steve Rogers

689 33 2
                                    


È notte fonda ed tu non riesci a dormire, hai provato anche ad usare il cellulare, ma proprio non ci riesci. Steve è sveglio, scolta la musica nuova e pensa al prossimo allenamento. Solitamente Steve passa metà delle nottate sveglio, finché non è troppo stanco e si addormenta. Ti alzi dal letto e sgattaioli fuori dalla tua stanza, entri nella stanza di Steve, e quando ti vede perde un battito. Santo cielo...  come faccio a non toccarla se si presenta così nella mia stanza! Pensa il Capitano, che si è promesso di non provarci con te, essendo troppo giovane per lui.

"Non riesco a dormire, e tu sei l'unico sveglio"

Picchietta una mano sul letto, accanto a se ed alza le coperte quando ti avvicini. Ti stendi accanto a lui, il calore del suo corpo ti scalda, ed il suo profumo è molto più intenso in questa camera. Tutto qui dentro parla di lui, dal giradischi alle medaglie al valore appese al muro.

"Cosa c'è che non va?"

Domanda accarezzandoti i capelli. Ha un tocco così leggero e dolce. Appoggi la testa al suo petto ed il braccio intorno ai suoi fianchi.

"Non lo so. Immagino che non ho sonno. Tu perché non dormi?"

Alzi la testa per guardarlo, le vostre labbra sono così vicine, il profumo delle sue labbra è così intenso, vorresti solo fare quel passo in più e baciarlo finché l'aria nei polmoni non si esaurisce.

"Stesso motivo. Vuoi ascoltare un po' di musica con me?"

Ti porge una delle sue AirPods, la sfili dalle sue dita affusolate e quando la metti parte subito 22 di Taylor Swift.

"Taylor Swift?"

Steve sorride e lascia andare la testa contro il cuscino. È così carino quando sorride. Ti reggi su un gomito, solo per guardarlo.

"Ha una bella voce. È l'unica cantante donna di questi tempi che ascolto"

"Ah sì è per la voce? Sei sicuro?"

Steve si lascia scappare una risata ed tu lo segui a ruota. Ti lasci andare contro il cuscino, come lui poco fa. Sospiri guardando il soffitto, questa volta è Steve a reggersi su un gomito per guardarti. I vostri occhi si legano, ma non dite nulla. Rimanete a guardarvi in silenzio, sorridenti ed un po' imbarazzati.

"Che cosa c'è?"

Sei stufa del silenzio, vuoi sapere che cosa pensa, ed il perché del suo sguardo intenso.  Steve scrolla le spalle, ti accarezza una guancia con dolcezza, mentre torna serio piano piano.

"C'è che sei così bella, che il cuore mi batte all'impazzata e le mani iniziano a sudare. Non penso ad altro che alle tue labbra, alla tua voce, alla tua dolcezza e purezza"

Arrossisci violentemente. Nessun ragazzo ne uomo ti aveva mai detto nulla di simile. Ne ti aveva mai guardata come fa lui, è una sensazione bellissima.

"Però tu sei così giovane, ed io sono un vecchio"

"L'amore non ha età, e noi non facciamo nulla di male"

Steve ti guarda, pensa che tutto ciò sia una pessima idea, e che finirà per incasinare ogni cosa, con i suoi modi all'antica e la sua rigidità.

"Andiamo Steve. Per una volta fai ciò che ti senti di fare, e non pensare agli altri"

Steve torna su un fianco, ti appoggia una mano sulla pancia scoperta, accarezza la pelle e ti guarda dritta negli occhi. Posi una mano su una sua guancia, dopodiché annulli le distanze e li baci. Non te ne vergogni affatto, perché i vostri sentimenti sono bellissimi. Nessuno dei due vuole privarsene, Steve lo capisce non appena sente le sue labbra morbide a contatto con le tue dolci. Questo bacio lo smuove così tanto da fargli perdere la testa, completamente.

"Che cosa mi stai facendo?"

Sussurra prima di tornare alla carica. Questa volta però il bacio si spinge oltre, infila un pezzetto di lingua, non totalmente sicuro. lo lasci entrare e segui i suoi movimenti. È un bacio intenso, lo aspettavate da un po'. Steve ti accarezza la pancia, ti porta sotto il suo corpo di acciaio, ti accarezza per poi staccarsi dalle tue labbra e baciarti il collo. Infili le dita tra i suoi capelli morbidi, tiri le punte appena facendolo gemere, e non c'è suono più bello. Peccato che non sei pronta a spingerti così oltre.

"Steve.."

"Lo so piccola, non vado da nessuna parte. Quando sarai pronta sarà un momento magico, ma per il momento possiamo ascoltare Taylor Swift e pomiciare"

Sorridi grata per le sue parole. Lui posa un altro bacio sulle tue labbra, dopodiché torna al suo posto e cambia canzone, questa volta mette Style. Ti addormenti poco dopo, tra le sue braccia e circondata dal suo profumo.

Immagina Chris Evans Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora