2.19•

226 8 2
                                    

Natsuo e Nozomi mi erano venuti a prendere. Mi avevano ritrovata in uno stato confusionario sul letto. I cuscini erano bagnati dalle lacrime. Mi avevano portata subito in ospedale. Ero seduta su un lettino con loro al mio fianco.
Ricordavo tutto. La mia relazione con Dabi, e la mia relazione con Shota. Ogni singolo ricordo era tornato al suo posto. Io ero tornata in me.

"Dottoressa Matsumoto, dalla tac non risulta nulla, sta bene e questo suo stato confusionario è normale, ma le vertigini sono dovute da altro"

Annuì. L'unica cosa era che non riuscivo a sentire ciò che diceva. La testa girava e sentivo solo il bisogno di rimettere. Mi allungai velocemente per prendere l'unica cosa che mi potesse aiutare, un piccolo secchio. Rigettai. È solo dopo mi senti leggermente meglio.

"Scusami..stavi dicendo?"

Natsuo mi passò un tovagliolo. Mi pulì la bocca e tornai a sedermi sul lettino.

"È incinta Dottoressa"

Ero caduta dal letto. O almeno era quello che credevo. Eppure mi trovavo ancora seduta. Il medico ci lasciò da soli e io rimasi a fissare la porta bianca.

"Shota sarà felicissimo"

Mi voltai verso Nozomi. Delle goccioline si formarono sulla mia fronte. Dall'ultimo ciclo era passato un mese. Calcolando l'incidente. L'ultima volta che ero andata a letto con shota. Tutte le volte che ero andata a letto con Dabi. Le mestruazioni mj sarebbero dovute arrivare.. guardai il calendario appeso al muro. Un giorno di ritardo.

"È shota il padre, vero Sakura?"

Natsuo scoppio a ridere. Sembrava la scena di un film.

"Non ne sono così sicura"

Nozomi mi guardò arrabbiata e mi colpì la testa.

"Sei andata a letto con Dabi?"

"Oh perdonami se quel ragazzo mi fa sesso, ero senza memoria, non..non.."

"Non cosa Sakura?"

Nozomi continuò a bacchettarmi. Era contraria a Dabi, lo era sempre stata.

"Senti non devo giustificarmi con te, non quando si tratta del miglior sesso della mia vita"

"Questi dettagli su mio fratello preferirei evitarli"

Natsuo si sedette sul lettino al mio posto, mentre Nozomi portò le sue mani sulla sua vita e mi guardò come una professoressa arrabbiata.

"Io vorrei diventare zio, ma con legami di sangue"

Non commentai. Ma era ora di parlare con Nozomi. Doveva smetterla di vedere la mia vita, e iniziare a scegliere della sua.

"Senti, quando capirai cosa vuoi tu dalla tua vita allora potrai venire a giudicare la mai"

Natsuo continuava a ridere sotto i baffi. Per lui vedervi litigare in questo modo era come godersi una sitcom alla televisione. Gli mancavano solo i popcorn.

"Sakura se non fossi sparita per giorni ti avrei detto che io e Natsuo abbiamo deciso di darci una possibilità"

Il ragazzo tossì per farsi notare.

"Perché io sono il suo miglior sesso della vita, parole sue"

Nozomi lo colpì giocosamente sulla testa. Lui le prese la mano e le diede un bacio sul dorso.
Non feci in tempo a commentare che bussarono alla porta, che si aprì senza attendere un consenso. Vidi subito il viso di Shota, entrare con fare taciturno.

"Vi lasciamo soli"

I miei amici uscirono dalla stanza, e rimanemmo solo io e lui.

"Che ci fai qui?"

A Doctor for DabiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora