040

103 11 38
                                    




-Che significa tutto questo?- domandò Hyunjin, rigirandosi il volume tra le mani. -Non lo so, sto dando di matto. Ho letto qualcosa e mi sta tornando tutto in mente. Vi ho sognati ragazzi, ho sognato tutti voi.- Minho si prese la testa tra le mani, sospirando pesantemente.

-Credo, che dovremmo stampare altre copie. Ne stampiamo una per ognuno di noi e leggiamola, ci tornerà qualcosa in mente, no?- propose Chan, alla quale tutti annuirono.

-Mi sono fermato, al quarto capitolo. Era una scena esplicita, tra due di noi, spero che gli altri non la leggeranno e rispetteranno la privacy. Lo so è immaginazione, ma loro lo avranno sognato.- disse Minho, tirando un'occhiata di troppo a Seungmin e Hyunjin.

-Sta diventando tutto troppo imbarazzante.- rise improvvisamente Changbin, smorzando l'ansia che si era creata in caffetteria.

(...)

-Questo è tuo Hyunjin e questo per te, Seungmin.- sorrise Jisung ai due ragazzi, che ricambiando il sorriso, mentre prendevano sotto mano i libri. Erano riusciti a ricevere in un pomeriggio sette copie del volume, mentre Minho raccomandava tutti di custodirlo per bene.

-E un'ultima cosa.- Chan attirò l'attenzione su di sé. -Qualsiasi informazione, che troveremo dentro questo libro, non determinerà il nostro rapporto. Non è realtà quella, è tutta finzione. Avranno usato i nostri nomi o i nostri volti, ma niente ci determina veramente.- disse il maggiore e sentì che con quelle parole, aveva messo in pace il cuore di tutti, che avevano paura che qualcosa nel loro legame sarebbe successo.

Eppure il cuoricino di Jeongin era irrequieto, non voleva essere messo a tacera e sapeva, che ciò lo avrebbe mandato in qualche guaio.

-Jeongin, hey.- il minore si sentì scuotere la spalla, mentre girava lo sguardo verso Seungmin, che era fermo vicino a lui. -Andrà tutto bene, mmh?- gli sorrise, mentre l'altro sentiva già il fiato bloccarsi nella sua gola, l'ansia aumentare e le lacrime salire. -Non lo so...- mormorò, alzando gli occhi sull'amico, che lo strinse in un'abbraccio. E un'attimo dopo sentì le lacrime tracciare i suoi occhi, giungendo fino alla sua bocca e scendendo sul suo mento, macchiando i vestiti di Seungmin.

Tutti i ragazzi stavano osservando la scena con dispiacere, chi trattenendosi dall'andare ad abbracciare Jeongin e chi osservava tutto con le lacrime agli occhi. -Jeongin. Andrà bene, sono sicuro.- sorrise Hyunjin, avvicinandosi al minore e Seungmin, abbracciando entrambi.

-Vero! Andrà tutto bene, vero hyung?- domandò Felix a Changbin, che gli sorrise, annuendo in seguito mentre si faceva trascinare ad abbracciare gli altri. -Sono d'accordo con Hyunjin.- disse Minho, mentre si aggiungeva all'abbraccio con Jisung.

-Allora Chan hyung? Vuoi unirti?- domandarono tutti e il maggiore scosse il capo, risvegliandosi. Notando tutti che lo osservavano con un sorriso in volto, aspettando che si unisse a loro.

-Mmh, andrà tutto per il meglio.- mormorò, unendosi all'abbraccio.

(...)

-Oh? Come dire che il personaggio di Chan, era già morto al primo capitolo!- esclamò Felix, rigirandosi sulla sedia, la sua copia del libro stretta tra le mani, mentre procedeva con la sua lettura. -Hmph, Changbin hyung cerca rogne ovunque, pure nei libri.- sorrise e le sue guance si scaldarono, al ricordo del ragazzo che lo aveva portato fino a casa, lasciandogli un bacio a fior di labbra, prima di tornare a casa sua.

Il suo telefono prese a squillare, mentre lo prendeva notò il contatto del maggiore e il suo sorriso si fece più largo. -Pronto?- domandò Felix, mentre sentiva il maggiore fare trambusto dall'altra parte. -Hey. Ma lo sai che ti odiavo?- domandò Changbin e Felix dovette chiudere e riaprire gli occhi diverse volte.

𝓞𝓾𝓻 𝓓𝓻𝓮𝓪𝓶 .♔︎. 𝓜𝓲𝓷𝓢𝓾𝓷𝓰  ...𝓿𝓸𝓵𝓾𝓶𝓮 𝓣𝓦𝓞...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora