22

976 124 29
                                    

«Allora, ripassiamo le regole, okay?» alzò il sopracciglio l'afro.
Gerard e Frank risposero a monosillabi, era la quattordicesima volta che lo facevano, ma sapendo quanto fosse nervoso Ray, non dissero nulla.
«Niente parolacce, niente canne, niente battute stupide» elencò il maggiore.
«E soprattutto...» continuò fissando Frank.
«Niente parola tette! Niente battute sulle tette! Niente sguardi alle tette! Niente che abbia a che fare con le tette! No tette! Okay?» recitò con un tono hitleriano praticamente.
«Ti giuro sulle tette che non parlerò di tette» rispose il nano rassegnato, se avesse infranto quelle regole, Ray gli avrebbe staccato i pollici, così aveva detto e così avrebbe fatto.
Davanti alla gelateria aspettavano Christa, l'ormai fidanzata di Ray, quello era il suo primo incontro con gli amici, sapeva che tutti i punti guadagnati li avrebbe persi quel pomeriggio, quindi era pronto al peggio.
La ragazza arrivò leggermente in ritardo e subito diede un dolce bacio a fior di labbra al suo ragazzo.
«Scusa il ritardo, ma dovevo dar da mangiare al mio gatto» disse a Ray, prima di avvicinarsi a loro.
«Che schifo i gatti» sussurrò Frank.
Gerard gli tirò una gomitata e l'altro lo guardò male.
«Christa, questi sono i miei amici, Gerard e Frank».
«Ciao» dissero tutti e due all'unisono.
La ragazza sorrise, e Gerard pensò che fosse molto bella e cordiale, quando era insieme a lei, l'afro aveva un'espressione speciale, come se fosse in estasi e quando la guardava i suoi occhi diventavano a cuoricino.
Entrarono dentro si sedettero ed ordinarono, Christa cominciò a parlare del più e del meno con molta spontaneità e questo mise a suo agio il timido Gerard, che era riuscito a fare conversazione sorprendendosi di se stesso, lei era esattamente come l'amico, avevano il sorriso contagioso ed erano simpatici e un po' stralunati, tra l'altro si erano resi conto di guardare le stesse serie tv e riuscivano a scherzare molto bene, fu una piacevole sorpresa per l'afro che pensò che non lo avrebbe lasciato all'istante per quei due idioti. Con Frank invece di meno, lui era un po' più sulle sue, non dava subito molta confidenza, però ebbe comunque una buona impressione di Christa e le guardò le tette solo una volta.

Salve! 🌈
Non so se avete notato che non sto aggiornando una volta al giorno, questo perché sono un bloccata, chiedo venia 🙈
SassyVampire so cosa stai pensando lol

SkinsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora