46

834 127 17
                                    

Frank bussò alla porta, ma prima che Gerard potesse andare ad aprire, un esemplare di Donna Way estremamente felice, lo precedette. Accolse il piccolo chiedendogli se volesse qualcosa da mangiare e cominciando a dirgli quanto fosse carino, Gerard avrebbe voluto sprofondare, anche se lui lo sapeva quanto quel nano fosse carino! Menomale che almeno suo padre e Mikey non c'erano, non che suo fratello fosse di troppo, ma una Kristin ormai completamente coinvolta nel malefico piano della sua migliore pazza/geniale amica, lo aveva costretto a stare fuori con la scusa che avrebbe dovuto comprare degli unicorni di peluche per i suoi cuginetti e il suo ragazzo aveva accettato di buon grado in quanto esperto (segreto) di unicorni. Christa pensava che dovessero stare soli e questo avrebbe aiutato, secondo la ragazza il nano era già innamorato di Gerard, ovviamente lei lo sapeva, ma il diretto interessato no, quindi doveva capirlo.
«Mamma!» strillò Gerard da checca isterica cercando di darsi un contegno dal dire che doveva lasciarli in pace.
«Voglio dire... Dobbiamo studiare!» spiegò calmandosi.
Prima che sua madre potesse ribattere, afferrò la mano del nano che sembrava divertito da quella scena e lo trascinò in camera sua alla velocità della luce rischiando di farlo cadere, ma meglio un ginocchio sbucciato che altre parole dette da Donna "mi piace mettere in imbarazzo mio figlio" Way, che le riservasse per Kristin le cose strambe da suocera, okay che non era la suocera di Frank e né immaginava quanto il figlio fosse uscito di cervello per quel nanetto, ma questi erano solo dettagli, okay?

SkinsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora