Capitolo 1

19.5K 385 13
                                    




Haley POV

"Mio dio ti sei fatta male?" mi disse il ragazzo difronte a me, "Tranquillo sto bene ah sono Haley Salvatore e sono al primo anno" risposi allungandogli la mano che lui prontamente mi stringe la mano "Ciao sono Adam Delgado anche io sono al primo anno" "Piacere Adam, scusami ma adesso ho lezione di anatomia devo andare" "Anche tu.. anche io c'è l'ho adesso, possiamo andare insieme ti va?" "Certo andiamo".

Victoria POV

Sto facendo il mio ingresso con hai piedi le scarpe di Gucci le mie preferite, appena entro i ragazzi smettono subito di chiacchierare cosa che non mi sorprende affatto visto la fama di stronza che ho. "Buongiorno ragazzi sono Victoria Davis e sono la vostra insegnante di anatomia bene iniziamo con l'appello", dopo aver detto qualche nome dissi "Haley Salvatore" "Presente", Alzai lo sguardo e la vidi dio è uno splendore quei occhi color cioccolato, quelle labbra così piene e candide perfette per essere morse a mio piacimento... basta cazzo che razza di pensieri faccio è una mia alunna. Durante la lezione butto qualche volta lo sguardo su di lei per vedere come cosa sta facendo e ogni movimento che fa lo trovo estremamente sensuale come leccarsi le labbra, arrotolassi i capelli sull'indice, sto pensando a ogni posizione in cui fotterla e sentila pronunciare il mio nome ma purtroppo devo trattenermi.

Una Professoressa Per AmanteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora