Haley POV
Da quando Victoria ha riallacciato i rapporti con suo fratello è più serena, è venuto a pranzo e ha conosciuto tutta la famiglia... compreso nostro figlio.
Javier è molto felice di avere un nuovo zio e devo dire che vanno molto d'accordo, dopo lo shock iniziale di Christopher alla vista del piccolo.
Per me invece sono iniziati gli esami ed è difficile destreggiarsi tra la famiglia e lo studio, ma per ora me la sto cavando bene.
"Haley mi stai ascoltando?" Adam mi sventola una mano davanti alla faccia.
"Oh si perdonami cosa dicevi...?".
"Dicevo se questa sera vi va di venire a cena da me, Daniel ha detto che possiamo ordinare qualcosa e parlare un po'" spiega.
"Certo farà piacere anche a Vichy, ma la devo avvisare" apro la borsa ed estraggo il telefono.
"Non preoccuparti, l'avvisa Daniel visto che in questo momento sono insieme" quasi me lo dimenticavo.
"Si hai ragione..." sussurro.
"Che succede? Al improvviso hai cambiato espressione" mi prende la mano e ci sediamo in una panchina del campus.
"Non lo so è che c'è troppa calma... sento che sta per accadere qualcosa di brutto" dico tutto in un fiato.
"E in più ieri mentre tornavo a casa dall'università, mi sembrava di essere pedinata..." aggiungo passandomi una mano tra i capelli.
"Che cosa e perché non lo hai detto a nessuno?" chiede agitato.
"Per il semplice motivo che non voglio stressare Vichy".
"Non importa oggi devi dirglielo assolutamente, ne va della tua sicurezza" borbotta.
"Ok come vuoi, ora è meglio che vada ci vediamo stasera" lo saluto con un bacio e me ne vado.
Arrivata a casa appoggio borse all'ingresso, quando dalla cucina spunta Victoria con il mestolo in mano.
"Cosa stai facendo e poi dov'è Maria?" la guardo curiosa.
"Maria si è presa una giornata di riposo, così ho pensato di farti una sorpresa" si avvicina per baciarmi.
"Grazie ma non dovevi, cosa hai preparato di buono?" cammino verso la cucina, quando mi arriva una sonora sculacciata sul sedere.
"Risotto col radicchio , spero che ti piaccia... in verità tua mamma mi ha piegato come si fa" sorride.
Mi passa il piatto con il riso e aspetto che si accomodi anche lei.
"Allora com'è andata con Daniel?" assaggio il riso e devo dire che non è male.
"Ehm ci sono delle novità e non sono buone purtroppo" mi guarda preoccupata.
"Praticamente non possono più seguire Elisabeth, ma solamente tenere sotto osservazione il telefono e i vari social che frequenta" aggiunge e mi va di traverso il boccone.
"Mio dio Haley ti senti bene... tieni bevi dell'acqua" mi passa il bicchiere e mi da dei colpetti sulla schiena.
"S-si sc-scusami".
"Ok questa sera siamo a cena da Daniel, te lo ha detto Adam?" chiede mentre continua a massaggiarmi la schiena.
"Si certo, cosi compriamo qualche pasticcino che dici?" la guardo.
"Tutto quello che vuoi" ci diamo un bacio casto, ma diventa sempre più passionale.
"Amore non sai quanto ti voglio" ansimo.
"Forza vieni ti voglio nuda nel nostro letto" mi prende per mano e mi porta in camera da letto.
Iniziamo a spogliarci in modo frenetico, mi bacia e morde il collo, gemo sonoramente.
Mi spinge delicatamente sul letto, mi spoglia completamente e spalanca le mie gambe."Sei cosi deliziosamente bagnata amore" fa dei cerchi immaginari sul clitoride gonfio.
"Vichy ti prego" gemo stringendo le coperte.
Spinge prepotentemente due dita dentro di me, facendomi mancare il fiato.
Le muove fino infondo, ma molto piano.
Mi stringo il seno per darmi un po' di sollievo, estrae le dita e se le infila in bocca succhiandole.
Si erge sopra di me per baciarmi, ma ribalto la situazione.
Infilo due dita dentro di lei, muovendole velocemente e prendo il suo clitoride tra le labbra."Haley cazzo si..." la vedo stringersi i capezzoli.
Intensifico i movimenti delle dita, sento che è quasi al limite così metto le dita a uncino.
"Amore fermati se no bagnerò tutte le coperte" ansima.
"Non mi importa" mi posiziono meglio davanti alla sua entrata e mi squirta su tutto il petto, invertiamo le parti e squirto vicino alla sua bocca.
"E' stato meraviglioso" le bacio il mento, fino ai seni.
"Mi hai completamente sfinito" sorride.
Ormai è ora di cena e siamo arrivati a casa di Daniel e Adam, bussiamo e subito dopo ci accolgono.
"Benvenute ragazze avete portato dei pasticcini, non dovevate" sorride Adam
"Spero che vi piaccia la cucina messicana" aggiunge.
Dopo esserci seduti a tavola, iniziamo a conversare del più e del meno.
"Mi dispiace molto per Elisabeth" esordisce Daniel.
"Grazie, so che non è colpa tua" sussurro continuando a mangiare.
"Poi sul fatto che ti senti seguita Haley, vedrai che sarò solo suggestione" mi ricorda Adam e in quel momento Vichy mi fissa.
"Cos'è questa storia che ti senti seguita?" borbotta.
"Non è nulla" minimizzo.
"Ma non me lo potevi dire" la bomba Victoria è stata innescata.
"E quanto te lo dicevo? Mentre stavamo facendo sesso?" chiedo ironica.
"Ehm scusate meglio che vi fermate qua... certe cose sono vostre" si intromette Daniel rosso in viso, insieme ad Adam
"Si hai ragione scusateci, ma non finisce qui" sussurra.
La cena continua senza intoppi, anche se Vichy è fredda con me e questo mi fa davvero male.
So che avrei dovuto dirglielo, ma volevo avere un giorno solo per noi due e dimenticare per un secondo tutto.
Salutiamo Adam e Daniel e usciamo di casa."Victoria parlami ti prego" siamo dirette verso la macchina.
"Ti costava tanto dirmi quello che succedeva?" chiede arrabbiata.
"Certo che no, ma... che cos'è quel pacco sopra al cofano della macchina?" chiedo spaventata.
"O mio dio" tira fuori il telefono dalla borsa e inizia a chiamare suo padre e gli artificieri.
Arrivano dopo 10 minuti arrivano, chiudono le strade e hanno fatto allontanare tutte le persone.
Il capo degli artificieri si avvicina a noi."Scusate ragazze è meglio che venite a vedere".
STAI LEGGENDO
Una Professoressa Per Amante
RomancePremetto che questa è la mia prima storia spero vi piaccia Haley: studentessa alla Columbia è solare, spensierata, forte e soprattutto lesbica Victoria: professoressa alla Columbia è cinica, stronza, riservata e soprattutto lesbica Cosa succede se...