Haley POV
Non posso credere a quello che ha detto.
L'acqua dell'oceano deve essermi arrivata fino al timpano.
"Scusami puoi ripetere quello che hai detto?" chiedo.
"Ho detto, visto che mi si vede tutto è meglio, che me lo tolga" sorride spavalda, abbassandosi le spalline del reggiseno.
"Beh se è così... posso togliermelo anch'io.
Visto che non ti fai problemi" tolgo il reggiseno e nascondo i miei seni con le mani.
Nei suoi occhi vedo l'eccitazione, lussuria e desiderio.
"Non ti azzardare o giuro che..."
"Che? Che mi scopi come pazza? che infilerai la tua lingua e le tue dita, dentro di me, come piace a te?" dico con voce roca, mentre mi abbasso e mi immergo, fino a coprire i seni.
I miei capezzoli diventano turgidi sotto il suo sguardo e non per l'acqua, l'eccitazione nelle miei mutande si mischia con l'acqua.
"Non ti piacerebbe? Adoro il modo in cui mi scopi... e credo che sarebbe divertente" ammicco.
La vedo abbassarsi alla mia altezza, sento il suo respiro caldo sul mio viso.
Si toglie il reggiseno, mostrando i sui seni sodi pronti per essere morsi e palpati.
La mia bocca trova subito la sua, le sue labbra sono così dolci e succose, è come assaggiare una caramella da gustare poco a poco.
Le sue mani sono sul mio corpo, affermano le mie tette e sento una miriade di brividi, che mi corrono per la schiena
Arrivano poi alle mie parti basse, mi accarezza con dita da sopra il tessuto.
"Sai, riesco a sentire l'eccitazione anche se siamo in acqua... mi fa impazzire il modo in cui ti sciogli per me" sussurra vicino al mio orecchio e io in compenso emetto solo gemiti.Purtroppo il nostro idillio viene interrotto da una famiglia, che camminano non lontano da noi, insieme ai bambini che ridono e si buttano sulla sabbia.
"Forse è meglio che andiamo..." sussurro.
"Già..." sorride, dandomi un bacio a stampo.Siamo arrivate in Hotel dopo esserci asciugate il più possibile.
"Ti va se ci facciamo un bagno caldo?" chiedo, posando sul letto la borsa.
"Certo... tu vai a riempire la vasca, io intanto prendo l'intimo" dice.
Entrò in bagno e mi spoglio subito, apro il rubinetto e la vasca inizia riempirsi.
Mi sono così persa nei miei pensieri, da non accorgermi nemmeno, che Victoria è già dentro la vasca.
La schiuma copre le sue forse, ma è comunque sexy da morire.
"Allora mi raggiungi o devo pregarti?" chiede.
"Quasi quasi sarei tentata a farti pregare" rido, entrando anch'io.
Prendo un po' di schiuma, me la passo quelle braccia e la vedo avvicinarsi più a me.
Le sue mani accarezzano le mie cosce, i pollici massaggiano il mio interno coscia e arrivano fino alla mia figa, ma si allontana subito.
"Perché ti sei fermata?" chiedo stupita.
Non risponde, mi sento afferrare per le gambe e vengo tirata sul suo grembo.
"Che cos'hai la sotto?" dico sentendo qualcosa sotto di me.
"È uno strapless... me lo sono fatta portare prima, mi sono dimenticata di portare via qualche giocattolo" ride guardandomi
"Ora sollevati e abbassati lentamente..." mi alzo e abbasso, sento lo strapless entrare lentamente dentro di me, facendomi genere sonoramente.
Sento ansimare anche lei e la vedo svuotare di poco la vasca.
Prende i miei fianchi tra le mani e iniziamo a muoverci insieme, porto le braccia attorno al collo e la bacio con passione.
Le nostre lingue si cercano disperate, le mordo il labbro inferiore e poi le bacio il collo.
Succhio un punto preciso così tanto da lasciarle un succhiotto vicino alla attaccatura del collo.
"Vuoi venire Haley?"sussurra.
"Si..."
"Quanto lo vuoi?"chiede, rallentando il ritmo.
"Ta-tanto" balbetto per il piacere.
"Dimmi, che mi ami e che lo farai per sempre" dice, come se fosse in trans.
"Ti amo e lo farò per sempre" a quelle parole, accelera il ritmo fino a venire insieme urlando.I giorni sono passati benissimo, abbiamo fatto così tante volte l'amore che abbiamo perso il conto.
Abbiamo allontanato i problemi per qualche giorno, ma purtroppo quanto torneremo saranno ancora lì ad aspettarci.
"Haley Haley mi ascolti" ripete, sventolandomi una mano davanti alla faccia.
"Oh si scusami dicevi..." sorrido.
"Dicevo che tra meno di un ora atterriamo, cos'hai?"
"Uff pensavo... che quando torneremo a casa, sarà tutto come prima, i problemi saranno ancora là..."sussurro, guardando le nuvole.
La sento sospirare e poi mi prende il viso, per guardarla negli occhi.
"Hai ragione i problemi saranno ancora là quando torneremo, ma ti garantisco che li risolveremo in un modo o nel altro" dice convinta.
"Comunque me la paghi per avermi fatto un succhiotto" aggiunge ridendo.Quando arriviamo a casa il primo ad accoglierci è nostro figlio.
"Ciao piccolo ometto ti sei comportato bene?" chiede Victoria.
"Si ho fatto il bravo, tutti i giorni nonna Maria mi ha portato all'asilo" racconta.
"Molto bene tesoro" ci diamo tutti quanti il cinque.
Alziamo lo sguardo e vediamo tutti in salotto compresi Adam e Daniel.
"Che succede? Perché siete tutti qua?"
"Figlia mia, Victoria venite qua a sedervi, dobbiamo parlarvi" Maria porta in camera Javier restando con lui, mentre io e Victoria ci sediamo e Daniel inizia a parlare.
"Prima di tutto abbiamo trovato la donna del video, la terremo in custodia" spiega.
"È una bellissima notizia, qual è il problema? Si insomma ora possiamo incastrare Elisabeth" dico entusiasta
"Non è così semplice e poi Victoria c'è una cosa, che devo dirti riguardo a quella donna" spiega suo padre.
"Cosa?" diciamo insieme.
STAI LEGGENDO
Una Professoressa Per Amante
Storie d'amorePremetto che questa è la mia prima storia spero vi piaccia Haley: studentessa alla Columbia è solare, spensierata, forte e soprattutto lesbica Victoria: professoressa alla Columbia è cinica, stronza, riservata e soprattutto lesbica Cosa succede se...