44 - Aprile

78 11 1
                                    

Il Natale fu normalissimo, Gianmarco e Giorgia tornarono a casa, come quasi tutte le altre streghe, e festeggiarono il Natale in famiglia con una tranquillità assurda, come se la poro vita non fosse stata stravolta in quei mesi precedenti. Bianca era stata condannata e dalla sua scomparsa era stato tutto tranquillo, la casa era rinata e persino Velma si era calmata. La festa di Natale fu accompagnata a braccetto dal trash, infatti durante il mese di novembre Gianmarco era stato ispirato e aveva scritto una canzone natalizia "Violetto Natale", che divenne la colonna sonora del Natale 2k17 di tutti i fan di Gianmarco e di se stesso. Arrivò il giorno della Befana e fu ora di tornare a Benevento, come un qualsiasi scolaretti, quindi il clone tornò a sostituire Giorgia. Le lezioni continuarono senza problemi, Giorgia continuava ad ambientarsi sempre più e Gianmarco imparò lentamente a capire il potere di Lucia, acquisito durante quella tormentata notte di Halloween. I Fratelli dello stalker non si fecero sentire, ma Gianmarco non era sicuro che sarebbe stato per sempre, avrebbero solamente aspettato il momento giusto per fare il loro ritorno in grande stile. Arrivò come il vento Febbraio e poi Marzo, Gianmarco tornò a casa insieme a Giorgia per festeggiare il suo compleanno. Tornò anche lo stalker, come Gianmarco aveva difatti predetto, ma dopo Halloween i due avevano ormai paura di poco, e la sconfitta di quel pazzo fu veloce come il suo arrivo, anche grazie ai poteri sempre più forti dei due Cugini. Gianmarco decise anche di fare un canbio look, cambiando il colore dei suoi capelli in un biondo platino, giusto per sfizio. Aprile apparì, come normale che sia dopo Marzo, con furore, con un forte bipolarismo meteorologico e giorni lenti. I fiori iniziavano a sbocciare e la natura si riprendeva ciò che era suo.

COVEN || Gianmarco Zagato (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora