Capitolo 131

4.2K 318 101
                                    

Jimin's pov

Menomale che Hoseok ci ha ceduto la sua grande villa, dove viveva prima di entrare nel clan. Altrimenti non avremmo saputo dove fare la festa.

Yoongi è intrattenuto da una conversazione con il fratello di Hoseok. Mi sembra di capire che lo stia ringraziando.

"Yoongi, ma quando arriva tuo fratello?" Chiedo avvicinandomi.
Lui si gira verso di me, sorridendomi.
"Non lo so, dovrebbe essere già qui. Avrà avuto qualche problema con l'aereo. Aspetta che lo chiamo"
Detto ciò si allontana con il telefono già pronto all'orecchio. 

Mi si affianca Jihyun, sorridendomi maliziosamente.
"Certo che Yoongi è sempre un figo della madonna, ma oggi si è superato" sospira, con occhi sognanti.

Gli do uno schiaffo in testa, ridendo.
Non mi da fastidio che mio fratello abbia una cotta per Yoongi, perché so che rimarrà tale.

"Comunque - riprende, guardandomi serio - sua sorella non si scrolla un attimo da me. Non l'ha ancora capito che a me piace il ca-" lo interrompo coprendogli la bocca.

"Ma che cazzo lo urli ai quattro venti?" 
Lui mi rivolge un'occhiata che dice "parli proprio tu".

"Jimin, auguri" mi volto verso la voce che ha parlato, vedendo il fratello maggiore di Yoongi.

"Kai, finalmente. Grazie comunque". Lo abbraccio, scambiandoci un sorriso.
"E questo piccoletto chi è?" Chiede Kai, rivolgendosi a Jihyun.

Guardo mio fratello, che ha la bocca spalancata e un'espressione da ebete.
"Ma come, è Jihyun. Il mio fratellino".
Kai sorride, annuendo.
"Certo, non ti avevo riconosciuto. Sei cresciuto tantissimo".

Kai abbraccia anche Jihyun, che diventa rosso peggio di un semaforo.
"Scusate il ritardo, ma tra il mio compleanno e tutto il resto ho fatto fatica ad arrivare in aeroporto".
Scuoto la testa, rassicurando Kai.

"E quanti anni avresti?" Domanda Jihyun, già interessato all'acquisto.
"Sono lo stesso troppo grande per te. Ne ho ventisei comunque, appena fatti".
Kai rivolge un sorrisetto a Jihyun, e lui ricambia ammiccando.

Vedo che si è dimentico di Yoongi molto in fretta. Il che per me è solo una fortuna.

"Cosa succede qui?" Yoongi ritorna, mettendomi un braccio attorno alle spalle.
"Oh nulla, i nostri fratelli stanno flirtando tra loro" spiego, ridendo.

"Non è vero" si indigna Jihyun.
"Oh si che è vero invece" ribatto.
"Lascia perdere Jihyun, Kai è etero". 
Alle parole di Yoongi, Jihyun cade nello sconforto più totale.

"Yoongi sta solo scherzando. Per la precisione sarei bisex. Con una forte attrazione verso i ragazzi molto più piccoli di me" sorride ironicamente, ma una scintilla di malizia passa nei suoi occhi.

"Ti accompagno al rinfresco" Jihyun si affretta a prenderlo sottobraccio, portandolo dalla parte opposta a dove dovrebbero andare.

"E anche mio fratello va a scopare" mormoro, voltandomi verso Yoongi.
"Eh già. Noi dovremmo aspettare ancora un bel po'" dice lui.
Annuisco triste.

"Su amore, forza e coraggio" mi incoraggia, prendendomi la mano e ridendo.
Non posso fare a meno di ridere anch'io.

~DANGEROUS LOVE~ KookVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora