Capitolo 15: Beauty and the Beast

85 18 24
                                    

Mi spostai immediatamente.

<< Scusami, ti prego perdonami. Non volevo, è colpa mia perché sono sbadata e non guardo mai dove metto i piedi scusami scusami. >>, dissi mortificata.

Lucas vedendomi in difficoltà mi tranquillizzò sfiorandomi un braccio.

<< Non ti devi scusare, fortunatamente ti ho presa in tempo. Riesci ad alzarti? >>, mi chiese preoccupato.

" That is Love Darling! "

<< Sì tranquillo, non preoccuparti, basta che mi alzo e.. >>

E Luna cade a terra?
No, molto peggio.
Luna cade addosso a Lucas per la seconda volta stampandogli una mano sul suo viso.

<< Dioss, scusami Lucas oggi sono non riesco a stare in piedi. È meglio se mi rialzo da sola altrimenti continuerò a cadere e a farti del male. >>

Dalla vergogna andai dritta in bagno a sciacquarmi la faccia ripensando a quel momento.

Nessun ragazzo prima d'ora mi aveva salvata.
Che cosa sta succedendo?
Oh mamma!

Il suo essere così premuroso e gentile nei miei confronti, aveva ricucito una pezzettino del mio cuore.

Poteva fregarsene e ridere di me come faceva quello stupido di Marcus.
Invece è successo l'esatto opposto.

" Te lo spiego io cara Luna, quel ragazzo ti sta facendo perdere la testa. Tal dig me! " .

Taciiiii!!!

Mi guardai allo specchio che avevo vicino al lavandino e dopo essermi lavata e asciugata le mani e il viso con una salvietta, tornai al bancone del bar alla ricerca di Lucas.

Lo trovai poco dopo su una ringhiera in piedi a chiacchierare con delle bambine.

<< Lucas, hai tempo due secondi? Vorrei parlarti.>>

Dovevo ringraziarlo, visto che in spiaggia non riuscivo a dire mezza parola, forse per lo spavento enorme che avevo preso.

<< Anche io dovrei parlarti. >>, mi ripose con aria seria.

Ehm.. qualcosa non quadra, oddio che cosa deve dirmi?

<< Dimmi pure..>>

Lucas mi guardò dritto negli occhi e in quel momento persi un battito.

Alla fine disse..

<< Luna, Io Ti Amo. >>

Aspetta.. lo ha detto seriamente?!?
Ma è presto per dirlo.. mi conosce a malapena da una settimana..
Sto sognando è impossibile!
Datemi un pizzicotto!!!

<< Bleah che schifo! Andiamo viaaaa, questi si amano! >>, disse una bambina prendendo per mano le sue amiche.

Misi le mani davanti al viso come quella ragazza bionda di qualche sera fa durante la serata di inizio del primo turno.

<< Di bene.. >>, disse infine distogliendo lo sguardo verso il mare.

Ero senza parole, senza fiato e senza anidride carbonica.

<< Anche io tesoro sempre ahah. >>, gli risposi ridendo e tremando allo stesso tempo.

Mi sorrise e corse via come il vento.

Aspettaaaa.. io volevo ringraziarti!!!
Mannaggia a Lucas che mi sta facendo diventare scema!

Mi vuole bene ed è già qualcosa di positivo! Forse meglio di certe persone che dicono di volerti bene ma sono solo parole.

L' estate sulla Pelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora