<< Siamo sicure di fare uno schiuma party? E se piove? >> Chiese Serena a Beatrice corrucciando la fronte.
<< Dovesse scendere anche il diluvio universale abbiamo una seconda idea, ovvero, il grande salone da poter fare un grandissimo ballo in maschera >>
Immaginai come potevo travestirmi .
Da principessa, magari da Belle, con un vestito giallo canarino e una coroncina tra i capelli luccicante .
Chissà.<< Luna, tu cosa ne pensi? >> Mi chiese Serena svegliandomi dal mio stato di immaginazione.
<< Sono entrambe idee che potrebbero andare molto bene. Direi di vedere come sarà stasera il tempo prima di trarre conclusioni affrettate >> Risposi con un sorriso.
Allo schiuma party mancavano solo poche ore, ma di Lucas e il resto dello staff nessuna traccia .
Così andai in camerata dove trovai sul letto Adeline con Justin mentre si baciavano con molta passione .
<< Oooops, sono entrata nel momento più inopportuno. Fate attenzione che potrebbe arrivare Bea all'improvviso >>
<< Tranquilla, non stavamo facendo nulla di che Luna .. entra pure >> Mi tranquillizzò Adeline con un sorriso.
Entrai dentro la stanza e notai il letto dei miei primi due turni disfatto .
Giusy ci teneva davvero tanto al suo ordine e al mio ex letto.<< Con Lucas poi? Avete finalmente chiarito? >> Mi chiese Justin incrociando le gambe sul letto di Adeline.
<< Un momento .. Lucas? Chiarito? Che sta succedendo Luna? >> Mi chiese Adeline alzandosi dal suo letto .
<< Adeline .. aspetta .. non pensare male. Lucas e Luna avevano solo litigato >> Si intromise Justin difendendomi .
<< Esatto, io e Lucas non stiamo insieme .. >>
<< Ma anche se fosse .. è troppo piccolo per te Luna pensaci bene. Io sono stata la sua ex due anni fa e dopo un mese e qualche giorno ci siamo lasciati per la distanza .
L'anno scorso rivedendoci in colonia abbiamo deciso di nostra spontanea volontà di rimanere amici. Non andare oltre all'amicizia perché soffriresti molto >> Mi avvertì Adeline guardandomi negli occhi ."Adeline che cosa?!? La sua ex ragazza?"
Forse non mi ha detto questo piccolo particolare perché ci conosciamo da poco tempo.
<< Come è successo? Un colpo di fulmine?>> Chiese Justin sgranando gli occhi incredul0.
<<Beh, ci credo che uno come lui non aveva tante ragazze a sbavargli dietro.. >> Continuò alzandosi dal letto.
<< Tutto era iniziato una sera tra i fuochi d'artificio in colonia. Lucas poteva avere 13 anni e mi aveva chiesto di essere la sua morosina ed io accettai immediatamente . Man mano con i mesi non sapevamo come portare avanti questa relazione ed era molto difficile amare qualcuno sopratutto se è lontano da te >> Raccontò Adeline del suo passato abbassando il capo .
" Che storia commovente! Datemi un fazzoletto vi prego!"
<< Ade, mi dispiace per il tuo passato ma ci sono passata anche io e anche se ho amato certi stronzi che non mi meritavano, beh lui per me è il migliore che io abbia conosciuto. Penso che una persona così gentile e matura non si trova così facilmente in giro. Cosa ci costa provare una volta? Nella vita bisogna giocarsi tutto anche quando non hai nulla >> Risposi cercando di farla ragionare.
<< Adesso se non vi dispiace vado a farmi una doccia >> Continuai spalancando l'armadietto, prendendo una maglia a maniche corte e un paio di pantaloncini.
STAI LEGGENDO
L' estate sulla Pelle
ChickLitLuna, una ragazza di 22 anni, dai capelli rossi mogano, ha la fortuna di andare a lavorare in una colonia estiva per la prima volta come educatrice. Incontra Lucas, un ragazzo di 15 anni del posto dove instaureranno un bellissimo rapporto amichevol...