Capitolo 65. Chi ama Chi?

24 6 7
                                    

<< Io non sapevo come evitare Patrick, credimi, se lo verrà a sapere Justin ci rimarrà malissimo e questa cosa la vorrei immediatamente dimenticare >> Mi rivelò Adeline deglutendo faticosamente.

Rimasi di stucco.

Nooooo!!!!
Adeline deve stare insieme a Justin perché sono bellissimi insieme punto!

<< Tranquilla che sarò una tomba, però ti consiglierei di non fuggire dai problemi. Prima o poi dovrai parlarne con Justin no? >>

<< Certamente, solo che .. ho tanta paura che Justin prenderà a pugni Patrick se gli confesso una cosa del genere >>

" Come dargli torto "

<< Posso farti una domanda Ade? >>

<< Certo Luna >>

<< A te piace Patrick? >> Chiesi a bruciapelo guardandola seriamente dritta negli occhi .

<< A me piace Justin e posso confermarlo con piena sincerità Luna >> Mi rispose abbassando lo sguardo immaginando che un giorno Justin potesse scoprirlo da qualcuno di perfido o magari proprio da Giusy questa notizia bomba che mi aveva letteralmente lasciata di stucco .

Arrivarono Patrick e Simone al nostro tavolo .

<< Ma guarda chi c'è al tavolo dello staff questa mattina. Il tuo Lucas ti ha lasciata da sola? >>

Posso massacrarlo?
Che cosa vuole da me davvero?

<< Buongiorno anche a te Patrick, sempre simpatico sei nei miei confronti .. posso parlarti a quattrocchi in privato? >> Gli chiesi con calma prima di commettere un omicidio .

Vidi Adeline zittirsi e abbassare velocemente lo sguardo .

<< Dopo di lei .. Lunatica! >>

Quanto lo odio!

Usciti dalla mensa entrammo nel grande salone dove non era ancora arrivato nessuno .

<< Di che si tratta? >> Mi chiese con le braccia conserte e alzando gli occhi al cielo.

<< Punto primo guardami negli occhi quando ti parlo. Punto secondo che cosa vuoi da me che metti sempre in mezzo Lucas? . Lo so che non ti vado a genio, ma non posso farci niente, vedi di accettarlo che io sono qua . >> Gli risposi fulminandolo con lo sguardo .

In quel momento tutta la mia dolcezza era scomparsa.
Sapere che questo essere orribile aveva baciato la mia amica, mi stava facendo venire il ribrezzo.

<< Bla bla bla .. hai finito? Ti sto guardando negli occhi e sei davvero insopportabile . Ti piace Lucas e non vuoi che si sappia in giro quando l'intero staff sa tutto di voi due .. inoltre sai bene che potresti mettere a repentaglio la tua mansione di educatrice e quella di Lucas.  Devi andartene, perché c'è gente che non ti regge, sei antipatica e Lucas sta solo giocando con i tuoi sentimenti . Sei la sua bambolina con cui piace giocare .. Ops non lo sapevi? >>

Non è vero!
Sei un bugiardo, cattivo e anche stronzo!

"Lucas ti vuole davvero bene e Patrick rosica perché non ha nessuno con cui uscire insieme o frequentare " .

<< Sai una cosa? Se pensi che devo stare male per delle tue frottole immaginarie e farmi litigare, non ti darò di certo questa soddisfazione .. ne ora e ne mai! Continuerò i miei turni fino alla fine, per farti capire che questo lavoro è molto importante per me . Dimenticavo di dirti un ultima cosa . Lascia in pace me e sopratutto lascia stare Adeline! >> Mi avvicinai a lui con cattiveria in modo che capisse che doveva solo portare rispetto, farsi gli affari suoi e non avvicinarsi più ad Adeline .

L' estate sulla Pelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora