Capitolo 80 . Chi sbaglia impara

16 2 0
                                    

Pov's Lucas:

Perché Dio vuole farmi dannare ?

Margherita mi prende le labbra per mordermele per poi scendere e baciarmi il collo , ma non riuscì a sentire nulla .
Mi prende subito dopo il lembo della maglia e con un gesto delicato me la toglie rimanendo a petto nudo e ancora una volta non sento niente .
Continuava a baciarmi fino a quando non chiede accesso alla mia lingua .

" Fermate questo scempio vi prego!! "

D'un tratto la porta si apre .

<< Oh cazzo !!  >> Urlò Margherita spaventata coprendosi con il lenzuolo dalla vergogna .

<< Luna .. aspetta posso spiegarti ..>>

Pov's Luna :

<< Luna sei stata fenomenale , questo gioco dovremmo farlo più spesso ..è piaciuto a tutti quanti ! >> Si congratulò Justin posandomi una mano sulla mia spalla .

<< Lo penso anche io , adesso andiamo tutti a giocare al gioco dell'aperitivo ! >>

Ma Lucas ?
Quanto ci mette a portare in camerata Margherita ?

" Io andrei a dare un occhiata , tanto per assicurarmi che sia tutto a posto "

Ottima idea .
Chiesi ad Adeline se poteva tenermi i ragazzi grandi con la scusa di andare a prendere la medicina per la gola di sopra nella stanza dello staff .

Cominciai subito dopo a cercare Lucas in tutte le camere .
Poi d'un tratto un rumore e poi un altro ancora ..

" Che cosa staranno facendo quei due ? "

Aprì la maniglia della porta della camera da dove provenivano quei rumori per assicurarmi che non ci fosse nessuno .

<< Lucas sei qui ? >> Chiesi aprendo la porta di una stanza a caso come se dovessimo giocare a nascondino .

Il mio sorriso svanì dopo aver visto Margherita e Lucas insieme .

Lucas era a petto nudo .
La sua maglia era adagiata per terra e rimase solo con i pantaloncini , mentre lei , che la reputavo una ragazza simpatica e gentile , si nascose dalla vergogna con un lenzuolo bianco .

<< Luna ..posso spiegarti >> Mi disse Lucas pentito di aver fatto un gesto del genere .

Cominciò a riprendersi la maglia che era poggiata a terra e rimettersela addosso .

<< Non stavamo facendo nulla Luna , non dirlo a Beatrice ! >> Mi pregò Margherita con le lacrime agli occhi e l'imbarazzo in viso .

Il mio cuore si spezzò frantumandosi in piccoli pezzi .

<< C..credo di a..ver sbagliato stanza ..scusatemi >> Risposi a malapena avendo un groppo in gola da non riuscire più a deglutire.

Fuggì da quella situazione imbarazzante per quanto fossi agitata e il cuore stava per impazzire . A complicare le cose fu colui che non volevo proprio vedere .

" Ti ha inseguito .. questo vuol dire che per Margherita non conta nulla "

Non mi rompere ora !!!

Cercai nel mio beauty case come una disperata un calmante per non andare letteralmente in ansia .

<< Che stai facendo ? >> Mi chiese Lucas con il fiatone fuori dalla stanza .

<< Sto prendendo una valeriana , mi sta venendo un attacco d'ansia , ho bisogno di cercare la mia bottiglietta d'acqua e di stare in tranquillità . Mentre tu invece stai solo peggiorando le cose ! >> Gli risposi fredda come un iceberg.

L' estate sulla Pelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora