Volevo tanto abbracciare Lucas per dare un finale migliore a questa serata, ma arrivò il momento di accendere le lanterne e quindi ci separammo.
Osvaldo mi diede una lanterna verde.
Il verde è il colore della speranza ." Pensavo fosse il colore dei soldi uhm .. "
<< Dovrete accenderla solo quando il direttore vi darà il consenso ok? >>
<< Certo noi siamo prontissime! >>
Così il direttore vedendoci tutti emozionati con le lanterne in mano, ci disse di accendere con un accendino la propria lanterna.
<< Te pareva se non si accendeva la nostra ahaha >>
Arrivarono di colpo Lucas e Justin che insieme ci diedero una mano ad accendere la nostra lanterna e farla volare in alto .
<< E anche la lanterna del gruppo Luna è volata in aria dopo mezz'ora >> Disse il direttore scherzando .
<< Colpa nostra!! >> Dissero in coro Justin e Lucas ridendo per poi alzare una mano colpevoli di non saper accendere una lanterna .
Lucas si voltò verso di me mentre stavo ancora fissando la mia lanterna diventare un puntino luminoso nel cielo notturno.
<< Non esprimi un desiderio? >> Mi chiese.
<< Questa volta no, si è già avverato >> Risposi guardando le sue iridi.
Lucas spalancò gli occhi sorpreso dalle mie parole .
Chissene frega se non mi ha fatto gli auguri.
Il regalo più bello è stato aiutarmi a finire una coreografia e starmi vicino anche quando ero una rompipalle .<< Ti è piaciuta la sorpresa di mio fratello? >> Mi chiese Melody legandosi i capelli lunghi per via del caldo .
<< Assolutamente si, dobbiamo commemorare con una foto tutti insieme >>
<< La tua idea mi piace un sacco sai, ora chiamo le altre per aggregarsi >>
Chiesi a Justin nel frattempo di scattarci una foto con il mio gruppetto di ballo con il mio telefono in modo da tenermi un bel ricordo .
<< Un bel sorriso e dite ... Pescepalla!! >> Disse Justin inquadrando bene lo scatto.
<< PESCEPALLA!! >> Gridarono in coro le ragazze.
Scattata la foto, abbracciai tutte quante e poco dopo cominciarono a piangere .
Justin con una lacrima si commosse e mi abbracciò.
Subito dopo Adeline mi venne incontro e mi abbracciò come anche Serena e Natalia che non la vedevo da molto tempo.Il miglior abbraccio anche se l'ultimo, ma indimenticabile.
<< Vi voglio bene ragazzi! >> Dissi facendo scorrere una lacrima per l'emozione.
La festa finì e stavamo per tornare tutti in camera .
<< Vai già di sopra? >> Mi chiese Lucas portando le sedie nel grande salone.
<< Sì. Grazie per la bellissima sorpresa e per il bellissimo gesto, siete stati meravigliosi. Ricorderò questa festa per tutta la vita. >>
<< Sono contento che ti sia piaciuto >>
Stava per andarsene quando lo fermai per un polso.
<< Lucas, noi ci vediamo domani mattina nel grande salone? >> Chiesi con il cuore a mille mentre lui faceva avanti e indietro mettendo al proprio posto le sedie.
STAI LEGGENDO
L' estate sulla Pelle
ChickLitLuna, una ragazza di 22 anni, dai capelli rossi mogano, ha la fortuna di andare a lavorare in una colonia estiva per la prima volta come educatrice. Incontra Lucas, un ragazzo di 15 anni del posto dove instaureranno un bellissimo rapporto amichevol...