Capitolo 33: Sono Innamorata?

49 12 7
                                    

Chiamai Marisol per raccontarle di quello che era successo nell'arco di una settimana, sopratutto di quel gesto così infantile, ma così tenero al tempo stesso.

<< Allora, la faccenda si fa molto interessante. Queste scene me le sto immaginando e secondo me ho ragione io, vi innamorerete! Se non sarà adesso, vedrai che sarà molto presto!! >>, mi rispose Marisol contenta di ricevere queste notizie.

<< Abbiamo fatto pace da sole poche ore, mentre ieri ero in preda dalla disperazione di averlo perduto. Ho un amico davvero fantastico al mio fianco e se non ci fossi tu a consigliarmi cosa è giusto e cosa no..>>

<< Troppe lusinghe, stai diventando smielata Luna blah >>, disse infine Marisol fingendo di avere i conati di vomito.

<< Come stai a proposito? Lo sai, mancano ancora una ventina di giorni e ci rivediamo, non sei felice? >>, le chiesi euforica cambiando discorso.

<< Mah, non saprei .. ahah ma certo che sì! Comunque io sto bene. Mi raccomando, se hai delle altre news sia belle che brutte tu tienimi aggiornata eh. Ora vado a dormire, ti auguro una serena notte Lu >>.

<< Notte Mari e grazie di tutto >>.

Misi a caricare il cellulare e andai in bagno dove mi infilai il pigiama con le rose rosse, mi pettinai i capelli e quando tornai in stanza, mi raggomitolai sotto alle coperte pensando solo alle cose belle.

**
La mattina seguente mi svegliai di buon umore.

Uscendo dalla mia stanza, con estrema cautela, apro la porta della terrazza che si affacciava sul mare.
Il sole era molto caldo e notai un uomo con la divisa dello staff aprire gli ombrelloni velocemente.

<< Buongiorno Luna, ti vedo in forma questa mattina!! Sei pronta per affrontare al meglio questa giornata? >>, mi chiese Serena toccandomi un fianco per farmi prendere uno spavento.

<< Ei Serena!! Sono prontissima!! Mi sono svegliata di buon umore. In più ho fatto un bellissimo sogno! >>, le risposi ripensando al sogno che avevo fatto.

<< Direi un sogno bellissimo, dato che i tuoi zigomi si sono leggermente arrossati ahah >> .

Perfetto, anche rossa in viso sono.
Sarà meglio andare in bagno a sciacquarmi la faccia.

<< Vado a prepararmi vah, non so di cosa tu stia parlando sai ahah >>.

Me ne andai immediatamente prima che potesse farmi l'interrogatorio.

<< Prima o poi dovrai dirmelo Luna, chi è il tuo spasimante che ti sta facendo la corte ahaha. Ricorda le parole di mia nonna .. Le bugie vanno avanti ma la verità ti corre dietro wuahahah >>.

Anche se Serena a volte era parecchio strana, riusciva a mettere di buon umore chiunque.

Tornai nella mia stanza dove presi i vestiti puliti.

<< Buongiorno a tutte!! >>, esclamai con un sorriso.
<< Buongiorno Luna!! Come mai sei già sveglia? >>, mi chiese Adeline con la voce impastata dal sonno.
<< È una bella giornata di sole e non volevo sprecarla dormendo >>.

Aprì il rubinetto dell'acqua del lavandino per poter levare quel rossore dal viso, ma guardandomi bene allo specchio, notai che quel colore sul mio viso che sembravo Biancaneve, aveva un so che di affascinante che lasciai subito perdere.

Forse sono innamorata.

"Dopo tanto tempo ci sei arrivata eh? Sbrigati altrimenti le ragazze chi le sveglia?"

L' estate sulla Pelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora