Capitolo 52. Un nuovo Animatore

32 4 1
                                    

La sveglia cominciò a suonare alle sette e trenta del mattino .
Chiusa la porta, andai in bagno per cambiarmi e indossare una canotta color rosso rubino e dei pantaloncini in jeans strappati.
Tornai in stanza dove Beatrice mi assegnò la mia mansione.

Sto sognando vero?
Farò la coreografa a delle ragazze?

Finalmente un sogno che si avvera anche se per poco .

<< Farò del mio meglio Beatrice. Ho già una canzone in mente che potrebbe piacere a tutti >>

<< Oh ma è .. fantastico e come si chiama? >> Mi chiese incuriosita dalla mia risposta immediata .

<< Redefinition >>

<< Sei sicura di farcela? Conosco molto bene quella canzone ed è difficile da ballarla e far andare a tempo le ragazze .. >>

Mi prendi in giro?
So benissimo tutti passi a memoria .

<< Lascia fare a me. Io vi stupirò. Ora ti lascio, vado a svegliare le ragazze >>

Me ne andai di sopra al secondo piano dove cominciai a saltellare di gioia .

<< Come sei allegra oggi Lunita >>  Disse Lucas con un sorriso .

<< Buongiornissimo a te! >> Dissi andando verso di lui per abbracciarlo forte .

Annusando la sua maglia andai in estasi per il suo profumo: One milion.
Indossava una maglia giallo pallido e dei pantaloncini sportivi neri e ai piedi portava le solite ciabatte nere.

<< Mi spieghi tutta questa allegria e tenerezza che hai oggi? È il tuo compleanno per caso? >>

<< No, il mio compleanno è un giorno prima  della mia partenza >> Gli risposi sorridendo di meno .

Il mio compleanno .. non ci avevo proprio pensato.
Di solito organizzo grandi feste ma nessuno riesce mai a venire perché vanno quasi tutti in vacanza.
Sono una sfigata ad essere nata quel giorno, ma allo stesso tempo invece potrebbe dare una svolta a tutto quanto stando qui in colonia .

<< Qualcosa non va? >> Mi chiese risvegliandomi dai miei pensieri sventolando una mano davanti al mio viso .

<< Eh? nono, non è colpa tua .. >>

<< Posso farti una domanda? >> Mi chiese sfiorandomi il polso .

<< Certamente >> Gli risposi guardando le nostre mani intrecciarsi piano piano.

<< Non hai paura di andartene? Insomma, stanno succedendo tante cose belle e il tempo sta volando in un soffio e anche se certe volte dico di non sopportarti.. sappi che non è vero. È un mio carattere che non posso controllare. Sono fatto così >>

" Viva la sincerità "

<< Il grande Lucas mi ha rivelato il suo segreto, dopo due settimane da quando ci siamo conosciuti in questa bellissima struttura. Wow fai passi da gigante! >>

<< Dico sul serio Luna .. Non hai paura che un giorno svanirà tutto quanto? >> Mi chiese preoccupato avvicinandosi di più a me .

<< Lucas, io tengo molto a questa colonia come amo stare con i bambini e i ragazzi. Ma con te è tutto diverso. Il solo pensiero di svegliarmi non sentendo le onde del mare o che mi spaventi o che mi fai incazzare quando litighiamo senza spiegazioni non lo sopporterei >> Risposi guardandolo negli occhi.

Fummo interrotti da Giusy che aveva bisogno di aiuto al piano di sotto.

<< Sarà meglio andare. Questa mattina volevo ammirare il sole in terrazza con te, ma ho avuto la grande fortuna di trovare chiuse le finestre >>

L' estate sulla Pelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora